La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi fa male il...

#1
cuxo.
marò.
che botta.
son cascata scendendo dal tram...
3 gradini fatti con le chiappe.
ora ho più lividi che cellulite e, nel mio caso, è un bel record :?
son passati 7 gg...lasonil a gogò...
ma mi fa male il cuxo.
uffa.
ma nel caso ci fosse qualche cosa di rotto...come caxxo me lo ingessano???! :shock:

Re: mi fa male il...

#5
rananera ha scritto:cuxo.
marò.
che botta.
son cascata scendendo dal tram...
3 gradini fatti con le chiappe.
ora ho più lividi che cellulite e, nel mio caso, è un bel record :?
son passati 7 gg...lasonil a gogò...
ma mi fa male il cuxo.
uffa.
ma nel caso ci fosse qualche cosa di rotto...come caxxo me lo ingessano???! :shock:
esistono delle belle ciambellone da gonfiare e mettere sotto al popò. utilissime in caso di botte. l'ha usata anche mio figlio quando si è rotto il coccige :wink:

#7
rananera ha scritto:uh mamma..
ma da che si capisce se è rotto?
Solo da una lastra. Ma credo che se fosse rotto non potresti proprio stare dal dolore nè tantomeno sederti :wink:
A una mia amica è capitato, pronto soccorso e riposo assoluto e solo ciambella per le poche volte che si sedeva durante la convalescenza.
Però vai dal medico potrà consigliarti meglio e darti qualcosa di specifico.

#8
...io però son parecchio ehm...imbottita.
quindi
-è più difficile si sia rotto
-nel caso lo fosse, anche da seduta l'imbottitura naturale mi fa le veci della ciambella :?

io dal medico non ci vado. :evil:

#9
rananera ha scritto:...io però son parecchio ehm...imbottita.
quindi
-è più difficile si sia rotto
-nel caso lo fosse, anche da seduta l'imbottitura naturale mi fa le veci della ciambella :?

io dal medico non ci vado. :evil:
In questi casi, vedi è meglio essere un pò imbottita :wink:
Per il medico, cambialo... cercalo carino e competente cosi unisci l'utile al dilettevole, o no? :lol:

#10
nonnno ho il terrrore dei medici.
manco se fosse giorgettoclùùùùneiiimio.
:twisted:


magari fosse stropagio...chisssssà 8)

#11
Se fosse il bel Georges... come dice mia zia ottantenne " Se mi chiede di sedermi io mi metto in posizione orizzontale" :lol:
Ultima modifica di bastille64 il 24/09/07 23:21, modificato 1 volta in totale.

#12
rananera ha scritto:uh mamma..
ma da che si capisce se è rotto?
beh...da cosa si capisce se un cu.. è rotto...gli indizi son numerosi.... 8) :lol: :lol: :lol:

#13
Sono un'esperta in materia, a 20 giorni dal matrimonio mi sono procurata un bello strappo muscolare al gluteo, è molto dolorosa quella zona perchè ricca di terminazioni nervose, ti consiglio il riposo, niente bicicletta, non sollevare pesi e vai dal medico!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#14
oh rana, ti ci mancava il cu.lo lesionato....
io tanto tempo fa mi sono rotta il coccige (osso sacro... infatti ho tirato molti sacramenti e invocato molti santi...)
nessuna cura a parte il ciambellone, se come me sei bene in carne sappi che qualche cuscinetto aiuta...
andrai mica a lavorare col cu.lo in codeste condizioni?
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#15
mariacarla ha scritto:oh rana, ti ci mancava il cu.lo lesionato....
io tanto tempo fa mi sono rotta il coccige (osso sacro... infatti ho tirato molti sacramenti e invocato molti santi...)
nessuna cura a parte il ciambellone, se come me sei bene in carne sappi che qualche cuscinetto aiuta...
andrai mica a lavorare col cu.lo in codeste condizioni?
:lol: :lol: :lol:

Rana, meno male che hai il Tempur ..... :roll:
cron