La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: avatar passo passo

#3
lucyborg ha scritto:
sirenes78 ha scritto:Quale anima pia mi spiega passo passo come inserire l' avatar?
Grazie mille.......

MENO MALE CHE L'HAI CHIESTO TU, IO NON MI OSO NEMMENO PIU' :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Perche'?
Devo preoccuparmi? :oops:

#4
Vi dico come ho fatto io:
sono andata su google, ho messo "avatar" e sono comparsi alcuni siti con avatar da scaricare, l'ho cercato, per un'ora perchè erano tutti troppo grandi e non li prendeva, quindi mi sono accontentata della fragolina....che solo ora mi inizia a piacere...l'ho salvato su pc
poi
sono entrata nel mio profilo e dove c'è avatar sono andata su sfoglia, ho cercato quello che avevo appena salvato ed è comparso....
spero di essere stata utile... :wink:

#10
Niente da fare! è 8 k e qualcosa, sono 80 x 80 pixel ed è un bipmap...che cavolo sbaglio????? ci sto provando e NIENTE!!!!!
by Miky

#11
sirenes78 ha scritto:Perche continua a dirmi:

Il file dell'avatar deve essere .jpg, .gif o .png


:evil: :evil: :evil: :evil:
perchè deve essere salvata con quel formato....se è bmp non va bene..

#12
mikymomo ha scritto:Niente da fare! è 8 k e qualcosa, sono 80 x 80 pixel ed è un bipmap...che cavolo sbaglio????? ci sto provando e NIENTE!!!!!
sbagli che è salvato con estensione bmp!!! deve essere jpg... :lol:

#13
Ma uffa!!! L'ho anche salvato con Photoshop, è un jpg, 9 kb, 55x55...
Rinuncio. Tanto non mi piaceva neanche tanto. :?

#14
Dopo che hai scelto l'immagine e fai SALVA CON NOME, devi salvarlo in formato jpeg altrimenti non lo legge.
Se poi è grande apri il file con photo editor/immagine/ridimensiona e lo rimpicciolisci.....salvi le modifiche e poi inserisci.