La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tutto è nato quando hanno eletto miss eleganza.. la ragazza della foto e lui si è incaponito a volerla misurare.. perchè per lui troppo GRASSA. :?

E le misure erano 90-66-94..

ECCHECCCAVOLO.. OBESA!! :shock:

dopo tutto il casotto suscitato dalle miss che lo accusavano di ogni cosa.. lui se n'è uscito con una frase tipo: "non è importante l'aspetto fisico ma la bellezza del cuore..." :twisted:
le miss non hanno risposto ma l'hanno guardato come si guarda una cacca di cane per la strada. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
cyberjack ha scritto:
Immagine
una sola considerazione:
Mariotto, che ha definito questa ragazza "Troppo in carne" dovrebbe essere:
1) Radiato dall'albo di qualsiasi cosa faccia
2) Preso a calci nel didietro
3) Processato per istigazione all'anoressia
scusate.... non ho seguito la trasmissione... ma secondo il Corriere, Mariotto avrebbe eletto Federica Di Bartolo, la ragazza qui sopra, "Miss lato B" con tanto di fascia per la bellezza del suo didietro :roll:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... rica.shtml
ed un contratto per sfilare con Gattinoni :shock:
Ultima modifica di Mercury il 25/09/07 9:45, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
Stropagio ha scritto:Me coj... echissei Mirigliani?
Bel reportage, condivido pienamente la tua esposizione. :wink:
Eheheh mi piace seguire miss Italia... e di solito becco almeno una delle prime 3 :wink:
(a proposito: meno male che non ha vinto la bionda, la sorella alta della Lecciso.... con tanto di ricrescita nera :roll: )

cmq quel deficiente di Mariotto dovrebbe essere immediatamente radiato dalla casa di moda per cui lavora. E' uno scandalo che si sia permesso di fare certe affermazioni. C'è una forte ipocrisia nel mondo della moda e in generale dello spettacolo, si fanno tutti belli lanciando messaggi del tipo "ragazze siete bellissime così come siete, combattiamo l'anoressia" e poi si sa su che bambine-manichino ricadono le scelte per sfilate e servizi fotografici.
Se le ragazze di miss Italia sono "in carne", noi comuni mortali chi siamo, barilotti ambulanti? :evil: :evil: :evil:
The Sisterhood Of The Calf 43

#20
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Immagine
una sola considerazione:
Mariotto, che ha definito questa ragazza "Troppo in carne" dovrebbe essere:
1) Radiato dall'albo di qualsiasi cosa faccia
2) Preso a calci nel didietro
3) Processato per istigazione all'anoressia
scusate.... non ho seguito la trasmissione... ma secondo il Corriere, Mariotto avrebbe eletto Federica Di Bartolo, la ragazza qui sopra, "Miss lato B" con tanto di fascia per la bellezza del suo didietro :roll:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... rica.shtml
ed un contratto per sfilare con Gattinoni :shock:
ma non so.. mi sembra proprio lei quella che è stata eletta miss eleganza..
poi al responso delle sue misure grassisssime...
la Goggi ha detto.. si ma dai sono misure mediterranee.. o una cosa così..
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
Fruttodibosco ha scritto:Secondo me una delle più belle è stata Tania Zamparo, nel 2000. Una bellezza matura (mi pare avesse 26 anni, insomma non una scolaretta!).
Immagine
Quest'anno.... secondo me avrebbe dovuto vincere la n°90, miss Lazio.
Immagine
La miss eletta non sa di niente... è molto comune.
Straquoto e condivido ogni parola; fortuna che qualcuno si ricorda della Zamparo! :D :D
:wink:

E circa la miss eletta... brrrr... com'è magra mamma mia!! e considerate che la telecamera ingrassa :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
E' carina, ma esprimo un mio parere: da qualche anno Miss Italia non è più l'unico mezzo per farsi notare, oggi esistono tanti programmi per diventare famosi (reality ecc.), e secondo me di ragazze belle belle a Miss Italia ce ne sono poche, sono tutte molto normali e un po' sciape!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#23
Spesso vengono elette Miss Italia quando sono troppo giovani.
Guardate che cambiamento ha fatto la Chiabotto da 2 anni a questa parte!
Secondo me la vincitrice è carina, la nr 90 è un po' troppo "aggressiva" per essere Miss.
Molto carina la nr 67 Miss Eleganza, veramente bella e la preferita del marito a cui per fortuna quelle magrissime non piacciono :wink:

#24
Bettatina ha scritto:E' carina, ma esprimo un mio parere: da qualche anno Miss Italia non è più l'unico mezzo per farsi notare, oggi esistono tanti programmi per diventare famosi (reality ecc.), e secondo me di ragazze belle belle a Miss Italia ce ne sono poche, sono tutte molto normali e un po' sciape!
quoto.
direi che non ha più molto senso come concorso :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
Quoto Betta, di veramente affascinanti non ne ho viste.
E comunque come si fa a voler mantenere le misure 90-60-90 su ragazze giovani che ormai sono alte di media 1.80?
Capisco quando erano misure per donne alte mediamente 1.55!! E allora erano donne belle morbide.

Ma oggi è impossibile avere 60 di vita ed essere alta 1.80.

Secondo me è il caso che si faccia una distinzione tra le ragazze che devono fare le modelle, che checché se ne dica vengono scelte solo se sono donne-manichino e quelle che faranno altre carriere.
Le top model sono tutte magrissime e spesso anche bruttine di viso.

Le miss Italia fanno solo qualche comparsata in passerella, di solito hanno visi con occhi e sorrisi troppo belli.... da far sfigurare gli abiti forse :wink:

#26
Non ho seguito quasi niente, ma ho fatto giusto in tempo a vedere quando prendevano le misure alla nuova miss Italia... ha 84 di fianchi ed alta 1.80 m! Bell'esempio di lotta all'anoressia :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27
Claudia81 ha scritto:a parte che manco conosco stò mariotto... mi piacerebbe nella prossima vita rinascesse donna con problemi di alimentazione e di peso. o magari avesse una figlia così (ammesso non sia gay).
che idiota. :?
claudiaaaa, nonono queste cose non si dicono :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#28
cyberjack ha scritto:
Immagine
una sola considerazione:
Mariotto, che ha definito questa ragazza "Troppo in carne" dovrebbe essere:
1) Radiato dall'albo di qualsiasi cosa faccia
2) Preso a calci nel didietro
3) Processato per istigazione all'anoressia
cyberjack ha scritto: copincollo dalla Stampa:
E una vera rivolta delle cento miss, finalmente in versione animata, contro lo stilista Guillermo Mariotto colpevole di aver detto, centimetro alla mano, che miss Lazio era troppo «grossa» per diventare miss Italia. «E poi ci rompete con la storia dell’anoressia...», hanno urlato. Mike tentava di placarle, come un nonno: «Guardate che poi vi sgridano...» Ma ormai i giochi erano fatti e Giada Bessone, miss della Valle d’Aosta, si è alzata in piedi e ha gridato a Mariotto: «Lei fischiava dietro le ragazze quando passavano, è un giurato e non lo deve fare».
Mariotto è stitico e forza de spigne al cesso si è cacato pure il senno...
quando aprè bocca in tv andrebbe preannunciato come la publicità con frasi tipo...
Messaggio demenzial popolare...
i tre bacarozzi che saltano a corda che ha in testa al posto del cervello non gli consentono di capire la pericolosità delle sue affermazioni...
Immagine

#29
boo ha scritto:piccolo commento acidello...
la bionda seconda arrivata mi sembrava joey tempest!!! :shock: :lol:
E' veroooooooooo ecco a chi assomigliavaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

#30
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto:piccolo commento acidello...
la bionda seconda arrivata mi sembrava joey tempest!!! :shock: :lol:
E' veroooooooooo ecco a chi assomigliavaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
La seconda non mi piaceva per niente, la prima è un pò troppo anonima, bella ma anonima per ora, miss eleganza invece è molto carina, e le ragazze hanno fatto bene a dire quello che pensavano, per una volta, senza paura di dirlo
il commento comunque di mariotto, dopo aver misurato miss eleganza, è stato, " 94 di fianchi.....belli larghi"
Anch'io l'avevo capito come le ragazze, la patrizia mirigliani ha detto che avevano voluto scegliere come miss eleganza una ragazza non filiforme per far passare il messaggio che a miss italia non vogliono anoressiche, e la misurazione in diretta aveva quella finalità
Diciamo che mariotto non ha avuto la capacità di dirlo e se è espresso proprio rozzamente

Comunque concordo che le ragazze diventano più belle quando diventano donne...per me la più bella delle miss italia è lei, con il naso non perfetto, ma bellissima
Immagine
La novanta con quegli occhi spiritati non mi piace proprio, mi fa impressione con quegli occhi di vetro
Utente gemellata con Abigaille e Boo