La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dammispazio ha scritto:
violet ha scritto:
dammispazio ha scritto:OT (violeeeeet...a chi dedichi la canzoncina? :evil: 8) :evil: :evil: :twisted: ) fine OT
e chi ha detto che è una dedica ? 8) :lol: :wink:
I know my chickens 8)
I know that you know that I know...... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#32
la mamma dei cretini è sempre in cinta purtroppo.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
"Ho visto per ben due volte una cosa che non avevo mai visto da nessun'altra parte del mondo: qui vengono a fare il colloquio accompagnati dalla mamma, ed è la mamma che da il curriculum e spiega quanto è bravo il figlio o la figlia.... Da altre parti sarebbe considerato inaccettabile e avrebbero mandato via entrambi, mentre qui chi conduce il colloquio non sembrava nemmeno stupito..."
...no no ditemi che non è vero...

#34
bertok ha scritto:la mamma dei cretini è sempre in cinta purtroppo.
si, ma ultimamente mi sa che ha avuto parti plurigemellari :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
Glamazon ha scritto:
"Ho visto per ben due volte una cosa che non avevo mai visto da nessun'altra parte del mondo: qui vengono a fare il colloquio accompagnati dalla mamma, ed è la mamma che da il curriculum e spiega quanto è bravo il figlio o la figlia.... Da altre parti sarebbe considerato inaccettabile e avrebbero mandato via entrambi, mentre qui chi conduce il colloquio non sembrava nemmeno stupito..."
...no no ditemi che non è vero...
non so quanto sia diffusa,ma che lei lo abbia visto 2 volte su 4 colloqui mi fa pensare che non sia un'eccezione... :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
Glamazon ha scritto:
"Ho visto per ben due volte una cosa che non avevo mai visto da nessun'altra parte del mondo: qui vengono a fare il colloquio accompagnati dalla mamma, ed è la mamma che da il curriculum e spiega quanto è bravo il figlio o la figlia.... Da altre parti sarebbe considerato inaccettabile e avrebbero mandato via entrambi, mentre qui chi conduce il colloquio non sembrava nemmeno stupito..."
...no no ditemi che non è vero...
che pena che pena...........................................
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
cyberjack ha scritto:
Glamazon ha scritto:
"Ho visto per ben due volte una cosa che non avevo mai visto da nessun'altra parte del mondo: qui vengono a fare il colloquio accompagnati dalla mamma, ed è la mamma che da il curriculum e spiega quanto è bravo il figlio o la figlia.... Da altre parti sarebbe considerato inaccettabile e avrebbero mandato via entrambi, mentre qui chi conduce il colloquio non sembrava nemmeno stupito..."
...no no ditemi che non è vero...
non so quanto sia diffusa,ma che lei lo abbia visto 2 volte su 4 colloqui mi fa pensare che non sia un'eccezione... :?
il fatto che la persona che conduceva il colloquio non fosse stupita di trovarsi davanti mamma e figlio/a già lo conferma...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#39
Lestat ha scritto:Un mio collega alla crociera aziendale non avendo una fidanzata da portare, e' venuto con sua madre..
:shock: :shock: :shock: mia mamma non ci sarebbe venuta manco a pagarlaaaa!!!!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#40
Lestat ha scritto:Un mio collega alla crociera aziendale non avendo una fidanzata da portare, e' venuto con sua madre..
:shock: :shock: :shock: les non è che avete bisogno di un ing chimico lì da voi?
The sisterhood of The Calf 40

#41
dammispazio ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Certo che fare il genitore oggi di un ragazzino/a di 15 anni dev'essere la cosa più difficile al mondo.... :? :
Patto...ma guarda che il 15enne non te lo porta la cicogna!
L educazione inizia quando e' in pancia....Mi spiace dirlo ma...a 15 anni ormai les jeux sont fait :roll:

Vero dammi............ ma non stanno sempre attaccati a noi e purtroppo c'è qualcuno che "assorbe" piu' degli altri ....... è che purtroppo i calcinchiul se glieli dai poi vieni denunciato per maltrattamenti, ma ogni tanto un sano ceffone come davano a noi ci vorrebbe ... fortunatamente non per tutti ... sia chiaro ....

#43
Lestat ha scritto:
stefania_b ha scritto:
:shock: :shock: :shock: les non è che avete bisogno di un ing chimico lì da voi?
Penso di si.. Ce ne sono molti da noi di ing chimici.. Pero' lavorano di piu' in raffineria che in sede..
uhm... quindi se mi rompo del posto dove lavoro ora posso mandarti un cv :wink: prometto che vengo senza la mamma :D
The sisterhood of The Calf 40