La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8402
Claudia81 ha scritto:scusate allora vi chiedo una cosa: ottobre come vi sembra come mese x sposarvi? triste? uggioso? troppo rischio pioggia?
mi pare che nel 2009 sia l'unico mese che il 17 casca di sabato :roll:
Naturalmente io te lo consiglio, sono di parte mi sposo fra neanche due settimane (6/10).
Per il tempo, l'anno scorso è stato eccezionale
Quest'anno un po' meno, mi raccomando incrocini per il bel tempo!
Ottobre lo trovo meraviglioso, con colori che non ha eguali, romantico.
Se proprio dovesse far freddo vuoi mettere l'atmosfera del camino acceso nella location?
Ora come ora anche in primavera/estate non è che vai proprio sul sicuro, è tutto questione di c..o

#8403
Sul tempo non si può mai sapere ma per come vanno le cose ultimamente più facile trovare una bella giornata a ottobre che a maggio...

io devo andare ad un matrimonio il 20 ottobre...speriamo bene per gli sposi, ma anche per me...

che dite che mi posso mettere? riciclo il completo della laurea? gessato blu a righe bianche con pantaloni? e sotto qualcosa di sfizioso?

é di mattina il matrimonio...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#8404
Claudia81 ha scritto:scusate allora vi chiedo una cosa: ottobre come vi sembra come mese x sposarvi? triste? uggioso? troppo rischio pioggia?
mi pare che nel 2009 sia l'unico mese che il 17 casca di sabato :roll:
Favoloso!

Avrei voluto anche io sposarmi in autunno... mia stagione preferita... ma sabato 17 nel 2008 cade solo di maggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

C'è fresco, non si suda, si può bere un po' di più senza accasciarsi dal caldo, l'aria è più tersa, non soffro di allergia... considera poi che cmq negli ultimi anni ottobre è molto più tiepido e secco che negli anni passati.
Avrei avuto già pronto il tema del tableau... ma chissenefrega, anche se è un tema invernale lo uso a maggio lo stesso.
tiè.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8405
Ho scelto luglio per il mio matrimonio perchè è il mio mese preferito :D
...ed anche perchè teoricamente è il mese meno piovoso....certo magari diluvia proprio quel giorni, ma credo che le possibilità che accada, siano davvero limitate :wink:

#8406
Federinik ha scritto: ma sabato 17 nel 2008 cade solo di maggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho visto ma non faccio in tempo :lol:
da un certo punto di vista il moroso preferirebbe stagioni non troppo calde, in modo da non fare la sauna col vestito ed evitare scene pietose di parenti sderenati sulle sedie con le camicie sbottonate fino all'ombelico :lol:
inoltre so che in certi periodi è considerata bassa stagione, quindi anche i prezzi non sarebbero male.
marzo come lo vedete? è il mese 3 e c'è un 7 che casca di sabato...

:oops: lo so che è stupido, ma io guardo molto i numeri, e se non mi piacciono non c'è verso di convincermi :lol: :oops: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8408
Mah! Per me ottobre non ha gara, è il mio mese di nascita e il mio mese preferito. A me piacciono un sacco le sue giornate già fresche ma piene di sole.

Cmq negli ultimi tre anni ottobre ha avuto un clima piuttosto mite e sereno, mentre marzo è stato un mese invernale a tutti gli effetti.

Rispetto a marzo è anche più scenografico, ha i colori dell'autunno.. per avere i colori della primavera bisogna aspettare il primo tiepidino di aprile.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8409
Federinik ha scritto:Mah! Per me ottobre non ha gara, è il mio mese di nascita e il mio mese preferito. A me piacciono un sacco le sue giornate già fresche ma piene di sole.

Cmq negli ultimi tre anni ottobre ha avuto un clima piuttosto mite e sereno, mentre marzo è stato un mese invernale a tutti gli effetti.

Rispetto a marzo è anche più scenografico, ha i colori dell'autunno.. per avere i colori della primavera bisogna aspettare il primo tiepidino di aprile.
brava fede hai espresso in modo poetico quello che volevo dire io :D se primavera deve essere allora che sia aprile!
The sisterhood of The Calf 40

#8410
bubu ha scritto:Ho scelto luglio per il mio matrimonio perchè è il mio mese preferito :D ...ed anche perchè teoricamente è il mese meno piovoso....certo magari diluvia proprio quel giorni, ma credo che le possibilità che accada, siano davvero limitate :wink:
....... anche il mio.....
è anche il mio mese di nascita..... :D

farò una bella festa estiva serale...... :wink:

#8413
a proposito di corsi prematrimoniali...
nel momento che si prenota la chiesa si deve avere già in mano l'attestato del corso, o basta la parola che " per la data del matrimonio avremo anche l'attestato del corso?"
ovviamente parlo del caso in cui ci si sposa in una chiesa diversa da quella dove si fa il corso
Immagine

#8414
piccolissima ha scritto:a proposito di corsi prematrimoniali...
nel momento che si prenota la chiesa si deve avere già in mano l'attestato del corso, o basta la parola che " per la data del matrimonio avremo anche l'attestato del corso?"
ovviamente parlo del caso in cui ci si sposa in una chiesa diversa da quella dove si fa il corso
NO, non ne hai bisogno al momento della prenotazione.
Dovrai presentare tutto il pacchetto al sacerdote che vi sposerà almeno un mesetto prima.
Vi preparerà comunque tutto il sacerdote con cui farete il corso. :wink:

#8415
piccolissima ha scritto:a proposito di corsi prematrimoniali...
nel momento che si prenota la chiesa si deve avere già in mano l'attestato del corso, o basta la parola che " per la data del matrimonio avremo anche l'attestato del corso?"
ovviamente parlo del caso in cui ci si sposa in una chiesa diversa da quella dove si fa il corso
Basta la parola almeno nel mio caso,ho fermato la chiesa all'inizio di settembre il corso lo inizio il 12 ottobre :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/