La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio urgente regalo

#1
Salve a tutti, considerando il fatto che in questo forum ci sono molte ragazze/donne, e visto l'imminente compleanno della mia ragazza ho pensato di rivolgermi a voi per un consiglio..
Allora domenice la mia ragazza compie gli anni, siamo insieme da due e avevo pensato senza spendere un patrimonio, a un regalo tipo collana della Breil, ma non so quanto costa e che figura ci posso fare...
Qualche consiglio evitando i soliti profumi e orologi...
Sperando nel vostro aiuto.
Grazie

#3
la breil si aggira sui 100 euro.se vai sul sito scarichi il catalogo e ci son i prezzi in fondo.quelli con le perle abbinati agli anelli a me piacciono ma c'è la credenza che le perle regalate portino male..........portino lacrime.vedi te se ci credi o no!quelli un po piu grandi son belli di ciondoli e fan figura.gli altri son un po miseri.senno di belle ci son le croci belle cicciotte.......in acciaio.col filo nero di corda.è in arrivo l'estate puo starci.
una bella cinta?magari di marca....spendi di piu ma fa figura.....
un orologio (tipo guess...) a me me l'ha reglato io mio ragazzo a natale ed è bellissimo....grosso tondo pieno di swarowski che illuminano un sacco il braccio........(anche quelli sui 100 euro)oppure ci son piccoli in acciaio elegantissimi (ne ho anche uno cosi.....direttamente dall'america)..... una bella borsa?sempre guess tiu aggiri sui 60 euro.e ce ne son di veramente carine.dai un occhio su www.guess.com orologi e borse...anche se non c'è l'orologio come il mio :-( per me la guess è una marca che ti permette di comprare roba di moda carinissima a un prezzo giusto.
ciao!

#4
Io adoro quella di Aprile con la margherita. Sul sito (www.aprile.it) ce ne sono di vari tipi; quella in acciaio con il cordoncino nero l'ho vista a 98 €.

#5
anche secondo me l'idea della breil non è male, i prezzi si aggirano dagli 80 ai 140 circa, quindi accessibili, poi dipende da cosa è abituata a ricevere di solito, da quanto le piacca portare gingilli al collo etc...
La breil, la morellato e affini fanno anche molti anelli carinissimi e poco impegnativi!!