La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8417
l'altro ieri la badante della nonna del fut.mar. mi ha detto che nel loro paese - non chiedetemi quale, diciamo est europa - maggio è considerato "mese non buono" per matrimoni.

ora, a parte l'indelicatezza del commento, secondo me questa cosa della scelta del mese va presa con un po' di elasticità :lol: :lol: :lol: sicuramente in qualche paese del mondo novembre per i matrimoni fa il tutto esaurito.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8418
Federinik ha scritto:l'altro ieri la badante della nonna del fut.mar. mi ha detto che nel loro paese - non chiedetemi quale, diciamo est europa - maggio è considerato "mese non buono" per matrimoni.

ora, a parte l'indelicatezza del commento, secondo me questa cosa della scelta del mese va presa con un po' di elasticità :lol: :lol: :lol: sicuramente in qualche paese del mondo novembre per i matrimoni fa il tutto esaurito.
ah beh.. anche in vacanza a Palinuro mi hanno gentilmente fatto notare che maggio è il mese mariano e che quindi non si sposa nessuno per rispetto.. :twisted:
:( :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8419
Questa è nuova. E perchè un matrimonio sarebbe una mancanza di rispetto alla Madonna? Come potrebbe la Madonna sentirsi offesa da un matrimonio? :shock:

Se fosse così i preti in maggio non sposerebbero, punto.
Cmq qui al nord maggio giugno e settembre sono presi d'assalto per i matrimoni.

Tranne il 17, ovviamente, che è sempre libero. 8)
Quasi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8420
Federinik ha scritto:Questa è nuova. E perchè un matrimonio sarebbe una mancanza di rispetto alla Madonna? Come potrebbe la Madonna sentirsi offesa da un matrimonio? :shock:

Se fosse così i preti in maggio non sposerebbero, punto.
Cmq qui al nord maggio giugno e settembre sono presi d'assalto per i matrimoni.

Tranne il 17, ovviamente, che è sempre libero. 8)
Quasi.
ecchhhetidevo dire... :roll:
anche per me è nuova... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8422
bamboladolly ha scritto:
stefania_b ha scritto:cla io preferisco ottobre oppure aprile ( :wink: )
quoto! perchè a ottobre ci sono nata ed ad aprile mi sposo! :wink:
ripeto che sono mesi pari :cry:
lo so che sono strana ma mi piacciono i numeri dispari :D
col mio ex ci saremo dovuti sposare il 7/5/2005 8)
cappero una data così bella non so mica se mi ricapita (se pensi che sommando 2005 si ottiene 7) :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8423
bamboladolly ha scritto:
stefania_b ha scritto:cla io preferisco ottobre oppure aprile ( :wink: )
quoto! perchè a ottobre ci sono nata ed ad aprile mi sposo! :wink:
io con aprile ho un mio feeling particolare: io, il tesoro e 2 mie carissime amiche siamo di aprile, la storia con il tesoro è iniziata ad aprile e il 26 aprile mi sposo.
Ma ottobre c'ha quell'aria frizzantina che mi fa impazzire!
The sisterhood of The Calf 40

#8425
Federinik ha scritto:l'altro ieri la badante della nonna del fut.mar. mi ha detto che nel loro paese - non chiedetemi quale, diciamo est europa - maggio è considerato "mese non buono" per matrimoni.

ora, a parte l'indelicatezza del commento, secondo me questa cosa della scelta del mese va presa con un po' di elasticità :lol: :lol: :lol: sicuramente in qualche paese del mondo novembre per i matrimoni fa il tutto esaurito.
me l'ha detto anche la ragazza che mi ha fatto i capelli l'altra volta...
da loro nessuno si sposa a maggio perchè è il mese mariano. non chiedetemi di dov'è perchè con il phon nell'orecchio mica ho capito... :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8427
io tra ottobre e aprile preferirei ottobre...
ma il mio mese preferito è settembre...
ma non vorrei aspettare settembre 2008 mi sembra troppo lontano :roll:
Immagine

#8428
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:scusa claudia ma non eri tu che avevi chiesto come ci sembra ottobre?
Sono un po' rinco :oops:
si si, ma poi ho notato che è il mese 10 :cry:
e settembre?
The sisterhood of The Calf 40

#8429
Claudia81 ha scritto:lo so che sono strana ma mi piacciono i numeri dispari :D
a me piacciono i numeri pari (e infatti la data è tutta pari... 8) )
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine