La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8447
Claudia81 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Claudia :oops: io forse nn l'ho mai detto e mai fatto vedere ma molto simile a quello con lo smeraldo io l'ho avuto dal mio maritino il giorno del matrimonio, mi è stato consegnato da mia suocera prima della mia entrata in chiesa con un biglietto del mio amore
ecco quindi mi dici che è meglio lo smeraldo del rubino?
io preferirei il rosso, così a colpo d'occhio :wink:
ha buon gusto cmq il maritozzo eh :wink:
a me piace di + lo smeraldo ma forse anche per il fatto che durante tutto il fidanzamento mio marito mi ha sempre regalato qualcosa con lo smeraldo mancava solo l'anello per completare il set, per questo ha preso quello
Immagine

#8449
Claudia81 ha scritto:ecco hai la parure!
ottimo suggerimento :mrgreen:
nooooooooooooooooooooo :shock:
la parureeeeeeeeeeeeeeeee :shock:

no Claudia.. non lo fare.. vola basso.. almeno fino al 1° sbrilloccolo.. :shock: poi dopo puoi fare altre richieste!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8451
ciottola ha scritto:mi sa che sono poco romantica,quando abbiamo scelto la data abbiamo pensato più alle cose pratiche che ad altro :wink:
anche marzo è un bel mese ... ed è dispari...
va beh non è che i numeri pari siano stati il motivo principale!
la scelta è ricaduta sul 2 giugno perchè è festa e così l'anniversario sarà sempre in un giorno di festa! 8)

poi ho realizzato che erano tutti numeri pari e questa cosa mo ha dato mooooooooolta soddisfazione! :mrgreen:
(ci vuol poco a farmi felice!)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

...

#8453
ho letto i vostri messaggi e diciamo che mi avete fatto mettere un po' in ansia:

---non esiste abito da sposa che possa slanciare la figura, se non sei alta almeno 1.70

---io sono alta 1,70 e sembro un botolo anche sulla pedana! Gli abiti da sposa sono veramente impietosi con chi è alto meno di 185cm e pesa più di 55kg.


bhe, io sono soltanto 1.55 m.
e peso 48 kili (4 li ho messi nell'ultimo periodo)

:cry: :cry: :cry:

sembrero' una bomboniera quel giorno?
Mi scambieranno per una damigella? O una damigiana?

#8454
dolcemary io sono più in paranoia di te... però se ti può servire a quacosa ti dico che non sembrerai una bomboniera se tu non vorrai vederti così (è quello che mi dico anch'io :oops: )
The sisterhood of The Calf 40

#8455
stefania_b ha scritto:dolcemary io sono più in paranoia di te... però se ti può servire a quacosa ti dico che non sembrerai una bomboniera se tu non vorrai vederti così (è quello che mi dico anch'io :oops: )
bhè, da oggi comunque sono a dieta.
devo perdere almeno questi quattro kili per dicembre .
Così mi vedo almeno più magra!

:D ma si dai, che saremo sicuramente bellissime!

#8456
dolcemary io non posso dirti se 48 kg sono troppi per la tua altezza, ma a me sembrano comunque pochi... Prova prima a fare qualche prova così come sei e poi se proprio non ti piaci agisci.
Certo che sono saggia quando parlo degli altri :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#8457
stefania_b ha scritto:dolcemary io non posso dirti se 48 kg sono troppi per la tua altezza, ma a me sembrano comunque pochi... Prova prima a fare qualche prova così come sei e poi se proprio non ti piaci agisci.
Certo che sono saggia quando parlo degli altri :roll:
sai qual'è il problema? Che io tendo ad accumulare i kili in due zone del corpo . Nelle cosce ( e qui non c'è problema perchè riesco a coprire con il vestito) e nelle braccia/spalle ( e questa è proprio la parte più in vista con un abito da sposa)

Intendi? :wink:

#8458
come me che metto tuto su fondoschiena, gambe e fianchi per cui corro il rischio dell'effetto mongolfiera... Per le braccia/spalle, però ci sono coprispalle, veli e stole che possono aiutare :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#8459
Cara Dolcemary, come autrice di uno dei messaggi allarmisti... mi sento in colpa per la tua ansia! Ero un po' in panico quando l'ho scritto, sognavo ogni notte che era la mattina del matrimonio e avevo un abito meringosissimoe non ero pronta... vabbè.
Ti rassicuro dicendoti che
- la crisi mi è passata perchè ho trovato un abito che, per quanto non mi slanci affatto, almeno non mi imbotolisce troppo. Insomma mi lascia la mia solita linea.
- con l'ansia del matrimonio un po' di kg se ne vanno... io ho già cominciato una pre-cura grazie all'ansia da rogito, che funziona benissimo uguale!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8460
Federinik ha scritto: con l'ansia del matrimonio un po' di kg se ne vanno... io ho già cominciato una pre-cura grazie all'ansia da rogito, che funziona benissimo uguale!
io con l'ansia mangio di più... qui non se ne esce! mi dovranno trascinare all'altare con un muletto... oppure calarmi dall'alto con una gru... :?


aaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrggggghhhhhhhhh! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine