La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ismaele ha scritto:...mi ricordo di Propp alle medie, era abbastanza interessante.
Infatti a me piaceva :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#32
ismaele ha scritto:...mi ricordo di Propp alle medie, era abbastanza interessante.
Mi chiedo però il perchè devi spiegare tu alla bimba 'ste cose: per questo non ci sono i professori??
Ciao
mah..a me delle favole non è mai importato nulla. la prof ha detto di cominciare a leggere le funzioni di propp e che le avrebbe spiegate bene domani. io non ho nessuna intenzione di passare le serate a spiegare le lezioni. non ne ho proprio voglia e neppure il tempo e poi so troppo "vecchia". ai miei tempi si studiava da soli.. :wink:

#33
niumax ha scritto:mah..a me delle favole non è mai importato nulla. la prof ha detto di cominciare a leggere le funzioni di propp e che le avrebbe spiegate bene domani. io non ho nessuna intenzione di passare le serate a spiegare le lezioni. non ne ho proprio voglia e neppure il tempo e poi so troppo "vecchia". ai miei tempi si studiava da soli.. :wink:
E fai bene :wink:

#35
mah..pare abitudine diffusa quella di "aiutare" i bambini nello studio, non solo alle medie ma anche alle elementari. alcuni arrivano alle ripetizioni :shock: alle elementari. ci sono genitori che si studiano la lezione e poi la spiegano ai figli. ma siamo fuori? io aiuto nel chiarire un concetto, un compito, ma i figli si devono di norma arrangiare da soli nello studio. è chiaro che la differenza tra le elementari e la media è notevole, soprattutto per quel che riguarda i rapporti bambino-insegnante,ma in 15 giorni di scuola è già la seconda volta che devo spiegare qualcosa. oh..ma che scherziamo :?: e fortuna che lei è brava..altrimenti... :wink:

#36
niumax ha scritto:mah..pare abitudine diffusa quella di "aiutare" i bambini nello studio, non solo alle medie ma anche alle elementari. alcuni arrivano alle ripetizioni :shock: alle elementari. ci sono genitori che si studiano la lezione e poi la spiegano ai figli. ma siamo fuori? io aiuto nel chiarire un concetto, un compito, ma i figli si devono di norma arrangiare da soli nello studio. è chiaro che la differenza tra le elementari e la media è notevole, soprattutto per quel che riguarda i rapporti bambino-insegnante,ma in 15 giorni di scuola è già la seconda volta che devo spiegare qualcosa. oh..ma che scherziamo :?: e fortuna che lei è brava..altrimenti... :wink:
come ti quoto. 8)
al massimo provavo loro l'interrogazioe. Ora però sono io che spesso cerco aiuto :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/