La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
anche per me soo balle, come lo è il fatto che alla fiera del levante, c'è un mobilificio che vende cucine Siria(mai sentita) che se la ordini in fiera ti fanno il 50%, peccato che una mia amica ha comprato una cucina molto piccola di 3,20 a 6600,00 prezzo scontato fel 50%.
PEr me non è affatto un prezzo basso.
Immagine

#4
in non sottovaluterei il top inox, il forno neff e la cappa da 120 con frontale inox, che sicuramente gli danno un bel ritocco in su....

sicuramente il prezzo che loro propongono come "listino" è un po' pompato, ma non direi del doppio, a occhio e croce, il prezzo corretto per una cucina del genere, dovrebbe essere intorno ai 10/11.000... se acquistata nuova, quindi un 7.500 da esposizione mi sembra onesto...

#6
Hai ragione Ccd, alcuni aspetti meritano approfondimento...il top mi sembrava inox ma la foto non era molto chiara...

comunque...listino + 40% - 49%, non male! :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#9
bertok ha scritto:mi dissocio da questo bresciano 8) :lol: :lol:
zitto tu :lol:

ho capito la prossima volta mi faccio i cacchi miei

'zzo ne so di cos'è fatta e qual'è il vero prezzo di sta cippa di cucina. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#10
guggenheim ha scritto:
bertok ha scritto:mi dissocio da questo bresciano 8) :lol: :lol:
zitto tu :lol:

ho capito la prossima volta mi faccio i cacchi miei

'zzo ne so di cos'è fatta e qual'è il vero prezzo di sta cippa di cucina. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gu
E' che ormai non riesci più a trattenerti dall'aprire dieci thread al giorno, e non guardi neanche quello che posti...

praticamente...
hai preso la stessa strada di un tizio che in due anni ha scritto 22000 ca@@ate sul forum...

sei ancora in tempo per redimerti... :lol: :lol: :lol:

#11
Steve1973 ha scritto:
guggenheim ha scritto:
bertok ha scritto:mi dissocio da questo bresciano 8) :lol: :lol:
zitto tu :lol:

ho capito la prossima volta mi faccio i cacchi miei

'zzo ne so di cos'è fatta e qual'è il vero prezzo di sta cippa di cucina. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gu
E' che ormai non riesci più a trattenerti dall'aprire dieci thread al giorno, e non guardi neanche quello che posti...

praticamente...
hai preso la stessa strada di un tizio che in due anni ha scritto 22000 ca@@ate sul forum...

sei ancora in tempo per redimerti... :lol: :lol: :lol:
21176 per l'esattezza
sarà l'aria buona della zona.....
gu :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#12
tho, guarda un pò è proprio dove abit io... andrò a vedere e poi vi saprò dire..
Cmq dalla mia esperienza di cliente, con tanto di preventivi alla mano, dipende dalla marca... per esempio, ho fatto proprio sabato un preventivo su una cucina di 4 mt circa più penisola, con top quarzo, lavello e piano cot. in fragranite, colonna forno ecc...della veneta in impiallacciato e me la davano a 11000 con tavolo e sedie... 14000 come base per questa mi sembra eccessivo!!!
Poi dipende dalla marca.