La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ka ha scritto:allora..legno e laccato: rovere grigio e laccato bianco...che ne dici?
mi ero dimenticata di dire che No a :
bianco (già il soggiorno è sufficente :twisted: )
rovere moro
wengè
tutta rossa
giallino chiaro (lo abbiamo già adesso)

scusate
alla fine di tutto potrete uccidermi come bestia sacrificale :(

#47
Ma no che non ti uccidiamo... ci stiamo impegnando nel fare il possibile per aiutarti... e per i miracoli ci stiamo attrezzando :wink: :D

riprovo: tutta rovere grigio?
No ehhh?? e no...dev'essere bicolore...

-arancio e antracite?
-rosso e antracite?

e poi boh...verde, fucsia, blu...? :roll:

:D prima o poi spunterà fuori il colore giusto...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#48
Ka ha scritto:Ma no che non ti uccidiamo... ci stiamo impegnando nel fare il possibile per aiutarti... e per i miracoli ci stiamo attrezzando :wink: :D

riprovo: tutta rovere grigio?
No ehhh?? e no...dev'essere bicolore...

-arancio e antracite?
-rosso e antracite?

e poi boh...verde, fucsia, blu...? :roll:

:D prima o poi spunterà fuori il colore giusto...
hai una fotina di arancione e antracite????
eventualmente come ci starebbe il giallo mais, l'arancio ed il rosso con il rovere chiaro invece del grigio?
sei un angelo :oops:

#49
al momento non ho la foto della cucina arancione/antracite, se trovo la posto...

il giallo mais... con rovere chairo e poi bianco? NOOOOO, assolutamente.
L'arancione col rovere chiaro...è discutibile...
Promuoverei il rosso/rovere chiaro...+soggiorno bianco

però, sinceramente, io preferirei i due colori piuttosto che tre...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#50
Secondo me con il rovere chiaro non sono adatti nè rosso nè arancione nè giallo, piuttosto bianco o nero o vetro :wink:

#52
boo ha scritto:mò sconvolgo tutto.
lo so.

ma col rovere chiaro il mio preferitissimo è il verde.
Immagine
no, il verde no, mi inacidisce :D

#53
Ka ha scritto:al momento non ho la foto della cucina arancione/antracite, se trovo la posto...

il giallo mais... con rovere chairo e poi bianco? NOOOOO, assolutamente.
L'arancione col rovere chiaro...è discutibile...
Promuoverei il rosso/rovere chiaro...+soggiorno bianco

però, sinceramente, io preferirei i due colori piuttosto che tre...
solo due colori no, ti prego, abbi pietà

provo a vedere se trovo qualche foto di questi tre abbinamenti e ve le posto.
Intanto, pozzettine di saggezza mobiliara, spremetevi per altre idee; non si sa mai :evil: :wink:

#54
Bambola ha scritto:Secondo me con il rovere chiaro non sono adatti nè rosso nè arancione nè giallo, piuttosto bianco o nero o vetro :wink:
quindi, con cucina metà rossa o gialla o artancione cosa ci abbineresti come pensili?
Non ho ben capito!!!

#55
Dalietta ha scritto:
Bambola ha scritto:Secondo me con il rovere chiaro non sono adatti nè rosso nè arancione nè giallo, piuttosto bianco o nero o vetro :wink:
quindi, con cucina metà rossa o gialla o artancione cosa ci abbineresti come pensili?
Non ho ben capito!!!
Facciamo così, siccome mi sono persa fra le proposte, ti dico cosa vedrei bene io, e scusate se mi ripeto. Premetto che non mi piace per nulla il rovere chiaro, quindi è scartato da me. Ipotesi:

1. soggiorno tutto laccato bianco, cucina rovere grigio e pensili laccati bianchi o vetro acidato
2. soggiorno laccato bianco, cucina teck e pensili laccati bianchi(secondo me il teck è splendido, sta da dio con il laccato bianco e dà allegria e luminosità al tuo ambiente non molto grande)
3. soggiorno laccato bianco e cucina rovere grigio con pensili rubino laccati (mi convince un po' meno però non dovrebbe star male)
4. soggiorno laccato bianco con inserti vetro acidato e cucina rovere grigio e laccato bianco

Per ora mi vengono queste...le mie preferite sono la 1 e la 2! :wink:

#56
Bambola ha scritto:
Dalietta ha scritto:
Bambola ha scritto:Secondo me con il rovere chiaro non sono adatti nè rosso nè arancione nè giallo, piuttosto bianco o nero o vetro :wink:
quindi, con cucina metà rossa o gialla o artancione cosa ci abbineresti come pensili?
Non ho ben capito!!!
Facciamo così, siccome mi sono persa fra le proposte, ti dico cosa vedrei bene io, e scusate se mi ripeto. Premetto che non mi piace per nulla il rovere chiaro, quindi è scartato da me. Ipotesi:

1. soggiorno tutto laccato bianco, cucina rovere grigio e pensili laccati bianchi o vetro acidato
2. soggiorno laccato bianco, cucina teck e pensili laccati bianchi(secondo me il teck è splendido, sta da dio con il laccato bianco e dà allegria e luminosità al tuo ambiente non molto grande)
3. soggiorno laccato bianco e cucina rovere grigio con pensili rubino laccati (mi convince un po' meno però non dovrebbe star male)
4. soggiorno laccato bianco con inserti vetro acidato e cucina rovere grigio e laccato bianco

Per ora mi vengono queste...le mie preferite sono la 1 e la 2! :wink:

ehhh Bambola, hai fatto le mie stesse proposte e nel mio stesso ordine di preferenza! ma no...non va bene... :( :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#57
Ka ha scritto:
Bambola ha scritto:
Dalietta ha scritto: quindi, con cucina metà rossa o gialla o artancione cosa ci abbineresti come pensili?
Non ho ben capito!!!
Facciamo così, siccome mi sono persa fra le proposte, ti dico cosa vedrei bene io, e scusate se mi ripeto. Premetto che non mi piace per nulla il rovere chiaro, quindi è scartato da me. Ipotesi:

1. soggiorno tutto laccato bianco, cucina rovere grigio e pensili laccati bianchi o vetro acidato
2. soggiorno laccato bianco, cucina teck e pensili laccati bianchi(secondo me il teck è splendido, sta da dio con il laccato bianco e dà allegria e luminosità al tuo ambiente non molto grande)
3. soggiorno laccato bianco e cucina rovere grigio con pensili rubino laccati (mi convince un po' meno però non dovrebbe star male)
4. soggiorno laccato bianco con inserti vetro acidato e cucina rovere grigio e laccato bianco

Per ora mi vengono queste...le mie preferite sono la 1 e la 2! :wink:

ehhh Bambola, hai fatto le mie stesse proposte e nel mio stesso ordine di preferenza! ma no...non va bene... :( :wink:
Davvero?? Pensa che non ho nemmeno riletto i post, probabilmente abbiamo gli stessi gusti :D

#59
Ka ha scritto:Che ne dici questa, rovere rosso e nera?
http://www.scavolini.it/galleria.asp?gr ... 56&lang=IT ...sfoglia la galleria immagini
caspita bella ma, per il mio spazio mi sa che chiude troppo sob sob :cry:

io pensavo:
soggiorno tutto bianco
cucina rovere grigio e giallo accesso per dare luminosità alla stanza?!
sapete chi utilizza questi colori per poter cominciare a vedere qualcosa on line?

#60
Dalietta ha scritto:
Ka ha scritto:Che ne dici questa, rovere rosso e nera?
http://www.scavolini.it/galleria.asp?gr ... 56&lang=IT ...sfoglia la galleria immagini
caspita bella ma, per il mio spazio mi sa che chiude troppo sob sob :cry:

io pensavo:
soggiorno tutto bianco
cucina rovere grigio e giallo accesso per dare luminosità alla stanza?!
sapete chi utilizza questi colori per poter cominciare a vedere qualcosa on line?
A me la Rainbow non piace molto, e comunque non la trovo adatta in un ambiente unico con il soggiorno. Il giallo è uno dei colori che odio :? , ma per carità, son gusti :wink:
Proprio 2 soli colori no eh? Tipo soggiorno bianco e cucina rovere grigio e bianco, sarebbe molto elegante! Avrai il divano? Perchè potresti giocare lì sul terzo colore facendolo ad esempio rosso!