La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arcom...meraviglia!!

#1
Questo visto dal vivo (2800€ circa), la venatura è splendida mod.Rush
Immagine
e questo solo da sito mod.Escape è in rovere bianco non si vede perchè la foto è piccola, nel sito si vede meglio
Immagine
ma in bagno il top in porfido non sarà troppo soggetto al calcare?
Che belli però! Il primo è quasi scelto, ma visto che i bagni saranno due farei un pensiero anche per l'altro...
Ultima modifica di Bambola il 28/09/07 18:51, modificato 1 volta in totale.

#3
No anzi sono bellissimi! Anche io stavo valutando un mobile per il bagno di questa azienda con lavabo d'arredo. Però con le piastrelle bianche e rosa non sò che colori abbinarci se non il bianco. Complimenti per le scelte! :P

#4
Anubis ha scritto:No anzi sono bellissimi! Anche io stavo valutando un mobile per il bagno di questa azienda con lavabo d'arredo. Però con le piastrelle bianche e rosa non sò che colori abbinarci se non il bianco. Complimenti per le scelte! :P
Secondo me anche un rovere grigio sta bene, stacchi! :wink:

#5
bellissimi.. il primo lo prenderei semza remore...il secondo...temerei fortemente per il calcare...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Ka ha scritto:bellissimi.. il primo lo prenderei semza remore...il secondo...temerei fortemente per il calcare...
Infatti... :roll: :wink:

#10
glassa ha scritto:anch'io ho scelto la linea rush della Arcom.............. ma pensili alti e bassi, non per il mobile sotto lavabo. C'è un 3d aperto "Arcom RUSH" più sotto
Potrei avere la psw? :D

#12
glassa ha scritto:
Bambola ha scritto:
glassa ha scritto:anch'io ho scelto la linea rush della Arcom.............. ma pensili alti e bassi, non per il mobile sotto lavabo. C'è un 3d aperto "Arcom RUSH" più sotto
Potrei avere la psw? :D
non c'è alcuna foto ancora del bagno....................ancora li devo ordinare!!! :wink:
Posso vedere lo stesso la casa? Se ti va :oops:

#13
io ho fatto un preventivo e viene 2000€
non vi sembra un po' troppo circa 470€ di listino per una colonna 25*150*20,8?

#14
Samuele ha scritto:io ho fatto un preventivo e viene 2000€
non vi sembra un po' troppo circa 470€ di listino per una colonna 25*150*20,8?
Scusa ma 2000€ cosa comprende?? :shock: Che dimensione ha il mobile? Noi l'abbiamo ordinato giusto sabato, la composizione identica alla foto, solo con fasce laterali da 6cm anzichè 10cm, con lavabo Soap Tutto Fuori in ceramica, miscelatore Newform (mi sfugge il nome, ma solo quello costa quasi 300€), portasalviette cromato da 33cm, il preventivo era 3950€, l'abbiamo "tirato" a 3000€. Il tuo prezzo è davvero basso :shock:

#15
anke io per i bagno ho preso l'arcom o meglio uno arcom e l'altro arbi che alla fine sono la stessa ditta.
uno l'ho preso in larice spazzolato bianco bellissimo