La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
paprina ha scritto:niente coperte, niente autoradio, niente orecchie............................ma ci samo portati a casa un cocomero da 13 kili nel sottosella.............siamo andati una settimana in campeggio senza borse laterali e con tanto di sacco d icarbonella e carne nel bauletto.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sti scaldabagnisti proprio non li capisco.

Senza offesa ma togliendo il 20% di chi compra la moto oggi solo perché c'è Rossi e fa figo. (però almeno ha acquistato una moto) i motociclisti sono motociclisti punto e basta. Chi compra uno scooter è un automobilista che non vuole fare la coda. Non sa cosa vuol dire andare in giro su due ruote. Essere motociclisti è una cosa che nasce con la passione per la moto non si impara, ci si nasce ed uno che è motoiclista non compra lo scooter o si limita ad usarlo solo per lavoro.

#183
misterc ha scritto:
paprina ha scritto:niente coperte, niente autoradio, niente orecchie............................ma ci samo portati a casa un cocomero da 13 kili nel sottosella.............siamo andati una settimana in campeggio senza borse laterali e con tanto di sacco d icarbonella e carne nel bauletto.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sti scaldabagnisti proprio non li capisco.

Senza offesa ma togliendo il 20% di chi compra la moto oggi solo perché c'è Rossi e fa figo. (però almeno ha acquistato una moto) i motociclisti sono motociclisti punto e basta. Chi compra uno scooter è un automobilista che non vuole fare la coda. Non sa cosa vuol dire andare in giro su due ruote. Essere motociclisti è una cosa che nasce con la passione per la moto non si impara, ci si nasce ed uno che è motoiclista non compra lo scooter o si limita ad usarlo solo per lavoro.
:shock: non posso darti ragione

ieri sera ho provato la silverwing 600. Che sballo, dire che è comoda è poco.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#184
misterc ha scritto:
paprina ha scritto:niente coperte, niente autoradio, niente orecchie............................ma ci samo portati a casa un cocomero da 13 kili nel sottosella.............siamo andati una settimana in campeggio senza borse laterali e con tanto di sacco d icarbonella e carne nel bauletto.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sti scaldabagnisti proprio non li capisco.

Senza offesa ma togliendo il 20% di chi compra la moto oggi solo perché c'è Rossi e fa figo. (però almeno ha acquistato una moto) i motociclisti sono motociclisti punto e basta. Chi compra uno scooter è un automobilista che non vuole fare la coda. Non sa cosa vuol dire andare in giro su due ruote. Essere motociclisti è una cosa che nasce con la passione per la moto non si impara, ci si nasce ed uno che è motoiclista non compra lo scooter o si limita ad usarlo solo per lavoro.
Valentino Rossi ha iniziato la sua carriera nella formula Scooter... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#185
misterc ha scritto:
paprina ha scritto:niente coperte, niente autoradio, niente orecchie............................ma ci samo portati a casa un cocomero da 13 kili nel sottosella.............siamo andati una settimana in campeggio senza borse laterali e con tanto di sacco d icarbonella e carne nel bauletto.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sti scaldabagnisti proprio non li capisco.

Senza offesa ma togliendo il 20% di chi compra la moto oggi solo perché c'è Rossi e fa figo. (però almeno ha acquistato una moto) i motociclisti sono motociclisti punto e basta. Chi compra uno scooter è un automobilista che non vuole fare la coda. Non sa cosa vuol dire andare in giro su due ruote. Essere motociclisti è una cosa che nasce con la passione per la moto non si impara, ci si nasce ed uno che è motoiclista non compra lo scooter o si limita ad usarlo solo per lavoro.
Senza offesa, eh... faccio la tua stessa premessa... 8)

Certo che siete proprio frustrati...
l'avvento dello scooter deve aver scombussolato qualche equilibrio nel vostro sentirvi padroni delle strade su due ruote... :roll: :roll:

ma perchè devi cercare i confronti????

Vuoi la moto? Compratela e goditela!!
Vuoi lo scooter? Compratelo e goditelo!!

Le ragioni per cui una persona fa una scelta o l'altra possono essere milioni, ma non sta sicuramente a te evidenziarle e criticarle.

Ti posso eventualmente dire perchè IO ho deciso di prendere uno scooter, e perchè mai prenderò una moto o pretenderò di essere un "motociclista", ma sono solo le mie ragioni, non quelle di un "movimento"...

Relax!! 8)

#186
Steve1973 ha scritto:
misterc ha scritto:
paprina ha scritto:niente coperte, niente autoradio, niente orecchie............................ma ci samo portati a casa un cocomero da 13 kili nel sottosella.............siamo andati una settimana in campeggio senza borse laterali e con tanto di sacco d icarbonella e carne nel bauletto.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sti scaldabagnisti proprio non li capisco.

Senza offesa ma togliendo il 20% di chi compra la moto oggi solo perché c'è Rossi e fa figo. (però almeno ha acquistato una moto) i motociclisti sono motociclisti punto e basta. Chi compra uno scooter è un automobilista che non vuole fare la coda. Non sa cosa vuol dire andare in giro su due ruote. Essere motociclisti è una cosa che nasce con la passione per la moto non si impara, ci si nasce ed uno che è motoiclista non compra lo scooter o si limita ad usarlo solo per lavoro.
Senza offesa, eh... faccio la tua stessa premessa... 8)

Certo che siete proprio frustrati...
l'avvento dello scooter deve aver scombussolato qualche equilibrio nel vostro sentirvi padroni delle strade su due ruote... :roll: :roll:

ma perchè devi cercare i confronti????

Vuoi la moto? Compratela e goditela!!
Vuoi lo scooter? Compratelo e goditelo!!

Le ragioni per cui una persona fa una scelta o l'altra possono essere milioni, ma non sta sicuramente a te evidenziarle e criticarle.

Ti posso eventualmente dire perchè IO ho deciso di prendere uno scooter, e perchè mai prenderò una moto o pretenderò di essere un "motociclista", ma sono solo le mie ragioni, non quelle di un "movimento"...

Relax!! 8)
guarda che sono rilassatissimo.... però gli scooteristi mi stanno sulle balle per come guidano un 2 ruote. (non come persone ci mancherebbe :wink: )

#187
cyberjack ha scritto:
misterc ha scritto:
paprina ha scritto:niente coperte, niente autoradio, niente orecchie............................ma ci samo portati a casa un cocomero da 13 kili nel sottosella.............siamo andati una settimana in campeggio senza borse laterali e con tanto di sacco d icarbonella e carne nel bauletto.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sti scaldabagnisti proprio non li capisco.

Senza offesa ma togliendo il 20% di chi compra la moto oggi solo perché c'è Rossi e fa figo. (però almeno ha acquistato una moto) i motociclisti sono motociclisti punto e basta. Chi compra uno scooter è un automobilista che non vuole fare la coda. Non sa cosa vuol dire andare in giro su due ruote. Essere motociclisti è una cosa che nasce con la passione per la moto non si impara, ci si nasce ed uno che è motoiclista non compra lo scooter o si limita ad usarlo solo per lavoro.
Valentino Rossi ha iniziato la sua carriera nella formula Scooter... :roll:
Ti sbagli, anzi! ha iniziato sulle quattro ruote e non ha mai pilotato uno scooter...ma Rossi sta perdendo alla grande purtroppo (come ha fatto lui a suo tempo) molte persone a digiuno di moto si sono introdotte per il suo essere personaggio, le sue gang era meravigliose sono io il primo a dirlo.

Quindi si è venuto a creare un vero squilibrio...avere la moto fa figo e rigorosamente stradale potentissima il 600 è considerato persino un pò da sfigatelli ma a volte c'è di mezzo il budget non disponibile per un 1000 da mille mila cavalli e dieci airbox in pressione supersonica.

Il comportamento scorretto c'è da parte di tutti gli scooter sono pericolosissimi perchè hanno un'agilità che gli permette di infilarsi dappertutto e fanno velocità molto elevate, le moto sono dei proiettili in mano a guidatori inesperti e che presi dalla foga non riconoscono più il pericolo che c'è sulla strada.

Quindi si torna al punto:

Il pilota, il mezzo identifica la persona QUINDI 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

continuate voi! :arrow:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#188
misterc ha scritto: Chi compra uno scooter è un automobilista che non vuole fare la coda. Non sa cosa vuol dire andare in giro su due ruote. Essere motociclisti è una cosa che nasce con la passione per la moto non si impara, ci si nasce ed uno che è motoiclista non compra lo scooter o si limita ad usarlo solo per lavoro.

ma..e allora io che sarei??? abbiamo due moto in due, gsx e r1 ( fino a ieri tre ) e lo scooterone , che ci è indispensabile come porta pesi perchè NON abbimio e non vogliamo la macchina...lilmaullo ci va anche a lavorare, per non rovinare troppo la moto...
usiamo le moto/scooter anche a gennaio...
più motociclisti di così...dovrei sentirmi meno motociclista perchè faccio la spesa e i traslochi con lo scooter? :shock: :shock: :shock: sfido chiunque a traslocare mezza casa con una supersportiva come le mie.... :shock: :roll: :roll: e sicuramente mi ritengo motociclista al cento per cento..visto che lo scooter è solo una necessità, e per nulla un piacere, anzoi, mi avveleno sempre per la sua mancanza di freni e di tenuta :evil:
però a volte ci sono delle soddisfazioni.... 8) 8) 8)
una volta uno sboroncello con un 600 , ventenne, ha fatto il cretino superandoci mentre tornavamo con lo scooter e la spesa..... :roll: sicuramente pensava" FAcciamogliela vedere a sti due sfigati con sputer...." :roll:
eravamo andati di corsa per poi uscire subito dopo con le moto...c'erano solo i caschi da cambiare e via..e orbene..non incontriamo di nuovo lo stesso sboroncello che tornava indietro?
beh..l'abbiamo fatto pentire di essere nato..... 8) 8) 8)

#189
misterc ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sti scaldabagnisti proprio non li capisco.

Senza offesa ma togliendo il 20% di chi compra la moto oggi solo perché c'è Rossi e fa figo. (però almeno ha acquistato una moto) i motociclisti sono motociclisti punto e basta. Chi compra uno scooter è un automobilista che non vuole fare la coda. Non sa cosa vuol dire andare in giro su due ruote. Essere motociclisti è una cosa che nasce con la passione per la moto non si impara, ci si nasce ed uno che è motoiclista non compra lo scooter o si limita ad usarlo solo per lavoro.
innanzi tutto è il 20% che si fa la moto NON perchè è moda.........o come mai rispetto agli anni passati sono nati tanti nuovi motociclisti?? :lol: :lol: :lol:
toh, valentino rossi alla honda e la honda vende benissimo...........valentino rossi alla yamaha e la r6 va a ruba :lol: :lol: :lol:
chi compra lo scooter è perchè gli piace, non so quante persone spendano soldi se una cosa non gli piace.
ma tu hai mai avuto lo scooter??sai cosa vuol dire andare in giro su un burgman 650 o su un silverwing.........ci sei mai arrivato a nizza(da roma)in scooter o in moto??ti sei mai fatto 15 giorni in sardegna in scooter o in moto??
8)


p.s.:ma lo sai che i motociclisti come te sono la razza peggiore??sicuro sei uno di quelli che si attaccano con gli scooteroni solo per far capire che sono superiori..............ihih quanti ne abbiamo conosciuti col burgman650 :lol: :lol: :lol: ne potrei raccontare un'infinità..............ma tanto avendo la smart ci sono abituata....perchè gli scemi non hanno solo due ruote :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#190
paprina ha scritto: innanzi tutto è il 20% che si fa la moto NON perchè è moda.........o come mai rispetto agli anni passati sono nati tanti nuovi motociclisti?? :lol: :lol: :lol:
toh, valentino rossi alla honda e la honda vende benissimo...........valentino rossi alla yamaha e la r6 va a ruba :lol: :lol: :lol:
chi compra lo scooter è perchè gli piace, non so quante persone spendano soldi se una cosa non gli piace.
ma tu hai mai avuto lo scooter??sai cosa vuol dire andare in giro su un burgman 650 o su un silverwing.........ci sei mai arrivato a nizza(da roma)in scooter o in moto??ti sei mai fatto 15 giorni in sardegna in scooter o in moto??
8)


p.s.:ma lo sai che i motociclisti come te sono la razza peggiore??sicuro sei uno di quelli che si attaccano con gli scooteroni solo per far capire che sono superiori..............ihih quanti ne abbiamo conosciuti col burgman650 :lol: :lol: :lol: ne potrei raccontare un'infinità..............ma tanto avendo la smart ci sono abituata....perchè gli scemi non hanno solo due ruote :lol: :lol: :lol:
Ma su Rossi ho detto proprio quello....

Per quanto riguarda la moto io la uso tantissimo e ci faccio di tutto in moto, non mi tiro indietro mai ne ad agosto ne a gennaio, non mi ritengo superiore a nessuno solo che odio chi si definisce motociclista andando in scooter. Qual'è il problema? Di scemi in giro ce ne sono molti, forse troppi, sia in moto che in macchina, sia in scooter che in biciletta ma purtroppo le teste di c... girano spesso con gli stessi mezzi e su qui non ci piove, te lo posso assicurare con l'esperienza e gli anni di guida su due ruote. Se vado in città in moto guarda caso gli unici cretini che si infilano dappertutto e sbucano a centro corsia a velocità folle senza pensare forse arriva qualcuno sono gli scooteristi e raramente ho visto comportamenti simili da motociclisti. Se c'è qualcuno che va come un dannato in macchina sempre a palla e si infila ovunque sbattendosene degli altri spesso ha una smart! con questo non voglio dire che tutti quelli con la smart sono coglioni ma guarda caso la percentuale di smartisti che guida con il fondoschiena è altissima. Sarà un caso? ha no scusa sono scemo io e penso di essere superiore perché non ho la smart :wink:

#192
Steve1973 ha scritto:Azz...
pensa che Paprina & Free, oltre allo scooter, hanno pure una smart...

Sono il peggio del peggio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ma questo si sapeva! :lol: :lol: :lol:

dai mister non schrzare, ho anni alle spalle come motociclista, e secondo me dici una grande cazzata, non si può fare di un erba un fascio! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#193
lilmaul ha scritto:
misterc ha scritto: Chi compra uno scooter è un automobilista che non vuole fare la coda. Non sa cosa vuol dire andare in giro su due ruote. Essere motociclisti è una cosa che nasce con la passione per la moto non si impara, ci si nasce ed uno che è motoiclista non compra lo scooter o si limita ad usarlo solo per lavoro.

ma..e allora io che sarei??? abbiamo due moto in due, gsx e r1 ( fino a ieri tre ) e lo scooterone , che ci è indispensabile come porta pesi perchè NON abbimio e non vogliamo la macchina...lilmaullo ci va anche a lavorare, per non rovinare troppo la moto...
usiamo le moto/scooter anche a gennaio...
più motociclisti di così...dovrei sentirmi meno motociclista perchè faccio la spesa e i traslochi con lo scooter? :shock: :shock: :shock: sfido chiunque a traslocare mezza casa con una supersportiva come le mie.... :shock: :roll: :roll: e sicuramente mi ritengo motociclista al cento per cento..visto che lo scooter è solo una necessità, e per nulla un piacere, anzoi, mi avveleno sempre per la sua mancanza di freni e di tenuta :evil:
però a volte ci sono delle soddisfazioni.... 8) 8) 8)
una volta uno sboroncello con un 600 , ventenne, ha fatto il cretino superandoci mentre tornavamo con lo scooter e la spesa..... :roll: sicuramente pensava" FAcciamogliela vedere a sti due sfigati con sputer...." :roll:
eravamo andati di corsa per poi uscire subito dopo con le moto...c'erano solo i caschi da cambiare e via..e orbene..non incontriamo di nuovo lo stesso sboroncello che tornava indietro?
beh..l'abbiamo fatto pentire di essere nato..... 8) 8) 8)
verrai identificata a seconda della situazione 8)

scooterista 8) oppure motociclista 8) emmenomale che cambi anche il casco :D almeno il quadro è completo. 8) :D

Anche a me la macchina non piace però una bella berlina la vorrei eccome se la vorrei!

:D :D :D :D :D :D :D :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#194
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Azz...
pensa che Paprina & Free, oltre allo scooter, hanno pure una smart...

Sono il peggio del peggio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ma questo si sapeva! :lol: :lol: :lol:

dai mister non schrzare, ho anni alle spalle come motociclista, e secondo me dici una grande cazzata, non si può fare di un erba un fascio! 8)
Io in questo esagero perché mi piace prendere per i fondelli quelli che vanno in giro con il boiler (e con la smart) però un fondo di verità c'è.
Il problema non è lo scooter, e questo lo sappiamo tutti benissimo, ma chi li guida. Se prendi una moto lo fai perché ci tieni, perché hai passione (e alcuni scemi lo fanno solo perché fa figo) però nella maggior parte dei casi ti approci alla due ruote per motivi che ti spingono ad usarla in un certo modo mentre è innegabile che tanti scooteristi lo fanno appunto per saltare le code per cui lo scooter per loro non è una passione ma un mezzo "veloce" e quindi tanti, forse troppi guidano con il "censured" zizzagando in piena città saltando da una corsia all'altra senza guardare perché lo scooter ce l'hanno solo loro non può arrivare nessun'altro ecc. ecc. e questa non è una cazzata è una verità. Tu se non sbaglio hai detto di avere due moto e lo scooter ma sono certo che quando vai in giro in scooter guidi con la testa come quando vai in moto perché ci sei abituato e sai cosa vuol dire ma non tutti fanno questo. Anche in moto ci sono troppi cretini che pensano che ogni strada sia un circuito ma nel numero sono di più quelli che guidano con il cervello che i completi idioti.
Sulla smart invece, giusto per continuare a prendere in giro, sarà il mio modo di vedere sbagliato ma ci hanno fatto pure una canzone per cui credo di non essere l'unico a sostenere che la metà degli smartisti andrebbe uccisa... e anche su questo ti assicuro perché ne conosco diversi sono loro le prime persone che ti dicono abbiamo prese la smart perché in città è comoda, parcheggi ovunque ti infili ovunque ecc ecc

#195
misterc ha scritto: Ma su Rossi ho detto proprio quello....

Per quanto riguarda la moto io la uso tantissimo e ci faccio di tutto in moto, non mi tiro indietro mai ne ad agosto ne a gennaio, non mi ritengo superiore a nessuno solo che odio chi si definisce motociclista andando in scooter. Qual'è il problema? Di scemi in giro ce ne sono molti, forse troppi, sia in moto che in macchina, sia in scooter che in biciletta ma purtroppo le teste di c... girano spesso con gli stessi mezzi e su qui non ci piove, te lo posso assicurare con l'esperienza e gli anni di guida su due ruote. Se vado in città in moto guarda caso gli unici cretini che si infilano dappertutto e sbucano a centro corsia a velocità folle senza pensare forse arriva qualcuno sono gli scooteristi e raramente ho visto comportamenti simili da motociclisti. Se c'è qualcuno che va come un dannato in macchina sempre a palla e si infila ovunque sbattendosene degli altri spesso ha una smart! con questo non voglio dire che tutti quelli con la smart sono coglioni ma guarda caso la percentuale di smartisti che guida con il fondoschiena è altissima. Sarà un caso? ha no scusa sono scemo io e penso di essere superiore perché non ho la smart :wink:
io non so a milano e dintorni come è la situazione ma ti dico come è a roma:
cretini su due ruote contro mano ci sono sia con la moto sia con lo scooter.........e ci faccio ben caso visto che sono in macchina e tutti indistintamente mi tagliano la strada.
cretini con la smart: miiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia quanti ce ne sono(e di smart a roma è veramente pieno) ma quelli son cretini di loro e si fanno una smart pensando di avere il motorino.........la smart gli permette di farlo ma non è che chi si fa la smart è cretino, sono du cose un po' diverse.

sai quale è il punto: a te da fastidio se uno con lo scooter si definisce motociclista................al tipo con la bmw m5 non da fastidio se io con la smart mi definisco automobilista.
tu credi di far parte di una casta o di una cerchia ristretta ma ti assicuro che fai solo parte della migliaia di gente che si sposta su due ruote perchè non gli va di farsi il traffico della città...........non sei speciale perchè hai una moto.
tu ci vai avunque con la moto??e noi andiamo ovunque con lo scooterone.........siamo meglio o peggio di te perchè abbiamo lo scooterone?? boh, io sti paragoni non li faccio, tu si.



se ti dicessi di paragonare un murcielago e una bmw m5 che mi risponderesti??
o meglio se ti dicessi che il murcielago è meglio della m5 che mi risponderesti?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)