La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#36
si..si sono riappacificati e correvano in macchina..crashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

#38
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:siamo state esaustive cla?
si si... solo vorrei che betty si mettesse col ragioniere :oops: 8) :lol:
speriamo succeda nella prossima...charlie lo cornificava con il dentista..il figlio che DICE di aspettare, se esiste non è suo...henry è tornato con lei solo per il figlio...

#39
lilmaul ha scritto:si..si sono riappacificati e correvano in macchina..crashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
si perchè qualcuno ha manomesso i freni della macchina che era... era... ehm... non ho capito di chi era la macchina! :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#40
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:si..si sono riappacificati e correvano in macchina..crashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
vabbè la sorella è di gomma quindi non si sarà fatta niente :lol: :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#41
attila ha scritto:
lilmaul ha scritto:si..si sono riappacificati e correvano in macchina..crashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
si perchè qualcuno ha manomesso i freni della macchina che era... era... ehm... non ho capito di chi era la macchina! :oops:
la sorella aveva fatto manomettere i freni della macchina del padre..la macchina era del padre..in pratica, si è uccisa d a sola!

#42
lilmaul ha scritto:
attila ha scritto:
lilmaul ha scritto:si..si sono riappacificati e correvano in macchina..crashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
si perchè qualcuno ha manomesso i freni della macchina che era... era... ehm... non ho capito di chi era la macchina! :oops:
la sorella aveva fatto manomettere i freni della macchina del padre..la macchina era del padre..in pratica, si è uccisa d a sola!
e non lo sapeva prima di salire in macchina?????????
ma poi non s'è uccisa, quella è come bibendum :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#43
lilmaul ha scritto:
attila ha scritto:
lilmaul ha scritto:si..si sono riappacificati e correvano in macchina..crashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
si perchè qualcuno ha manomesso i freni della macchina che era... era... ehm... non ho capito di chi era la macchina! :oops:
la sorella aveva fatto manomettere i freni della macchina del padre..la macchina era del padre..in pratica, si è uccisa d a sola!
che cogxxxnazza! :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#44
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:
attila ha scritto: si perchè qualcuno ha manomesso i freni della macchina che era... era... ehm... non ho capito di chi era la macchina! :oops:
la sorella aveva fatto manomettere i freni della macchina del padre..la macchina era del padre..in pratica, si è uccisa d a sola!
e non lo sapeva prima di salire in macchina?????????
ma poi non s'è uccisa, quella è come bibendum :lol: :lol: :lol:
se sia morto qualcuno non si sa..la macchina l'han presa per emergenza....lei aveva incaricato di uccider eil padre, ma non sapeva il modo che avrebe usato il killer