La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Microonde sopra colonna alta 163cm?!?!

#1
Secondo voi quanto può essere scomodo collocare un microonde sopra una colonna alta 163cm (sono alta 170)
Per metterlo ad incasso dentro la colonna ci vogliono circa 800€ in più :shock: … a me paiono un’esagerazione!! :evil:
Se lo metto su un piano mi toglie un sacco di piano di lavoro. :? :evil:
Ultima alternativa :idea: : su una bella mensolona nel ripostiglio dispensa collocato in cucina…

Che dite?

aiutatemi!!!
Samanta

#2
NON SARà COMODISSIMO, MA SE IL MICRO LO USI SOLO PER SCONGELARE E SCALDARE IL LATTE VA BENE ANCHE A QUELL' ALTEZZA
Sul mercato da 40 anni...

#4
fammmmi capire..
te vorresti mettere un sacro microoonde sopra ad una colonna più alta di me?!
mi pare una caxxata pazzesca e scomodissssima :wink:

#5
fammmmi capire..
te vorresti mettere un sacro microoonde sopra ad una colonna più alta di me?!
mi pare una caxxata pazzesca e scomodissssima :wink:
ma se fosse 7cm più bassa di te la colonna, ce lo metteresti il sacro microoonde sopra?? l'alternativa è piazzarlo su un mensolone nel ripostiglio/dispensa a fianco della cucina...
800€ per farlo incassato in una colonna a me sembrano decisamente tanti!
Samanta

#8
io sono alta come te e ho il micro a quell'altezza.. beh non è proprio comodo.. ma ci si fa lo stesso.. se proprio lo devi mettere nel ripostiglio per poi non usarlo è meglio la colonna..
certo lo avessi sul piano di lavoro sarebbe un'altra storia ma ormai quello è.. e tieni presente che io lo uso tantissimo anche per cuocere, non solo per scaldare la tazza di latte..

#9
giulia_v ha scritto:io sono alta come te e ho il micro a quell'altezza.. beh non è proprio comodo.. ma ci si fa lo stesso.. se proprio lo devi mettere nel ripostiglio per poi non usarlo è meglio la colonna..
certo lo avessi sul piano di lavoro sarebbe un'altra storia ma ormai quello è.. e tieni presente che io lo uso tantissimo anche per cuocere, non solo per scaldare la tazza di latte..
ohh...finalmente qualcuno che è nelle mie stesse condizioni!! :wink:
Immagino non sia il massimo della comodità e che ovviamente c'è di meglio ma almeno non mi sottrae quel poco piano di lavoro che ho :?

Un mobiliere mi ha proposto anche di imboscarlo in una colonna dispensa da 60, nel senso di non incassarlo ma di metterlo su un piano della dispensa :shock: . Solo che bisognerebbe forare lo schienale del mobile per collegarlo ad una presa elettrica.. non mi pare bello :shock:
Samanta

#12
siamo sorelle di altezza microonde!! se la tua colonna è come quella della foto che hai postato è proprio alta come la mia, sopra il forno e tre cassetti..
complimenti, quella cucina è davvero bella!

#13
giulia_v ha scritto:siamo sorelle di altezza microonde!! se la tua colonna è come quella della foto che hai postato è proprio alta come la mia, sopra il forno e tre cassetti..
complimenti, quella cucina è davvero bella!
Piacere sorella! :lol: :lol:
Sì, la colonna sarebbe pressochè identica a quella nella foto: forno + cassetto + 2 cestelloni.

..meno male non me l'hai mazziata!! 8)
Samanta

#14
OT: per rana nera....

Sciolingua al concorso di Miss Italia...
Una rara rana nera
sulla rena errò una sera,
una rara rana bianca
sulla rena errò un po' stanca.


beccata!!!
Samanta

#15
In firma puoi vedere la mia cucina. Anche io ho dovuto mettere il micro sopra la mezza colonna forno. Devo dire che anche se qualche cm più bassa sarebbe stata meglio non è eccessivamente scomodo. Però non ricordo quanto è alta.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38