La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
aggiornamento: per chi viene in metro c'è un pre appuntamento a Moscova alle 18:15 - 18:30.
Quale delle uscite della metro scegliamo? Penso che anche Moscova abbia più uscite...
The sisterhood of The Calf 40

#212
arriverò anch'io con i mezzi, credo il tram :wink:

per voi che venite in metropolitana, se diluviasse e non voleste fare troppa strada a piedi, consiglio di scendere alla fermata Conciliazione della metro rossa (piazza Castello), salire in superficie e prendere il bus 57 e scendere alla fermata di via Canonica (quella sulla porta un calzolaio, vicino all'edicola se non sbaglio) ... da lì il Chakra è a due passi :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#213
Mercury ha scritto:arriverò anch'io con i mezzi, credo il tram :wink:

per voi che venite in metropolitana, se diluviasse e non voleste fare troppa strada a piedi, consiglio di scendere alla fermata Conciliazione della metro rossa (piazza Castello), salire in superficie e prendere il bus 57 e scendere alla fermata di via Canonica (quella sulla porta un calzolaio, vicino all'edicola se non sbaglio) ... da lì il Chakra è a due passi :wink:
Speriamo non piova..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#215
Mercury ha scritto:arriverò anch'io con i mezzi, credo il tram :wink:

per voi che venite in metropolitana, se diluviasse e non voleste fare troppa strada a piedi, consiglio di scendere alla fermata Conciliazione della metro rossa (piazza Castello), salire in superficie e prendere il bus 57 e scendere alla fermata di via Canonica (quella sulla porta un calzolaio, vicino all'edicola se non sbaglio) ... da lì il Chakra è a due passi :wink:
conciliazione o piazza castello (cairoli)?
io non penso che verrà giù il diluvio, almeno spero...
cmq per chi volesse ci potremmo vedere al mezzanino della metro di moscova, dove si obiterano i biglietti, dove c'è l'omino che controlla, insomma :wink:
Immagine

#216
kylie ha scritto:
Mercury ha scritto:arriverò anch'io con i mezzi, credo il tram :wink:

per voi che venite in metropolitana, se diluviasse e non voleste fare troppa strada a piedi, consiglio di scendere alla fermata Cairoli della metro rossa (piazza Castello), salire in superficie e prendere il bus 57 e scendere alla fermata di via Canonica (quella sulla porta un calzolaio, vicino all'edicola se non sbaglio) ... da lì il Chakra è a due passi :wink:
conciliazione o piazza castello (cairoli)?
cairoli!!! sorry :) grazie così ho corretto subito...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#217
kylie ha scritto:
Mercury ha scritto:arriverò anch'io con i mezzi, credo il tram :wink:

per voi che venite in metropolitana, se diluviasse e non voleste fare troppa strada a piedi, consiglio di scendere alla fermata Conciliazione della metro rossa (piazza Castello), salire in superficie e prendere il bus 57 e scendere alla fermata di via Canonica (quella sulla porta un calzolaio, vicino all'edicola se non sbaglio) ... da lì il Chakra è a due passi :wink:
conciliazione o piazza castello (cairoli)?
io non penso che verrà giù il diluvio, almeno spero...
cmq per chi volesse ci potremmo vedere al mezzanino della metro di moscova, dove si obiterano i biglietti, dove c'è l'omino che controlla, insomma :wink:
ok!
The sisterhood of The Calf 40

#221
Mi immagino la faccia del tizio del mezzanino quando davanti al suo "ufficio" si formerà un conciliabolo di facce sospettose e interrogative, attente a ricercare ombrelli arancioni, ciondoli a forma di cuore, borsette gialle e ante impiallacciate... :lol: :lol: :lol:

#223
stefania_b ha scritto:ed ecografie 3d no? tu non ci sarai?
No, non ci sono, niente ecografie per questa volta. :D
Ho un aperitivo con i nuovi colleghi e poi c'è il campionato questa sera. :wink:

#224
il campionato caxxo! Me lo ero dimenticato... (a proposito: per ora il napoli ha più punti del milan :lol: ) e vabbe' gli amici forumisti sapranno non farmi rimpiangere la partita...
Sarà per la prossima allora...
The sisterhood of The Calf 40

#225
quindi stasera chi si troverà a moscova?
io, stefania e casimira?
altri?
tanto per saperlo così ci aspettiamo tutti... :wink:
Immagine