La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
oddio mi sono piegata in due dal ridere! :lol: :lol: :lol:

si lo so che non si dovrebbe ridere delle disgrazie altrui, ma è scritto troppo bene! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#17
a questo punto dovrebbe davvero farci un libro! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
bertok ha scritto:a questo punto dovrebbe davvero farci un libro! :lol:
è troppo un fenomeno il tesoro lo so... stasera gli faccio leggere i vostri complimenti :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#20
Ste, meritava assolutamente di essere Uppato, me lo sono riletto e ho le lacrime di nuovo :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Cerco aiuto!!!

#21
Ciao se non mi sbaglio tu sei una moderatrice, giusto? Volevo chiedereti come mai non riesco a visualizzare i messaggi privati? mi sono iscritta da poco, e qusto è il messaggio che visualizza quando provo a vedere un nuovo messaggio: "Non autorizzato ai messaggi privati
Il numero minimo di post per accedere ai messaggi privati è 10.
Ricordati di loggarti con i tuoi dati".
Mi sai aiutare? Cosa vuol dire? Cosa devo fare?

Grazie Ciao.
Elysa

Re: Cerco aiuto!!!

#22
Elysa ha scritto:Ciao se non mi sbaglio tu sei una moderatrice, giusto? Volevo chiedereti come mai non riesco a visualizzare i messaggi privati? mi sono iscritta da poco, e qusto è il messaggio che visualizza quando provo a vedere un nuovo messaggio: "Non autorizzato ai messaggi privati
Il numero minimo di post per accedere ai messaggi privati è 10.
Ricordati di loggarti con i tuoi dati".
Mi sai aiutare? Cosa vuol dire? Cosa devo fare?

Grazie Ciao.
Immagino che sia una nuova regola comunque sotto al tuo profilo c'è il numero dei post scritti per ora iltuo è 6 quando arriverai a 10 potrai accederci
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Cerco aiuto!!!

#23
Elysa ha scritto:Ciao se non mi sbaglio tu sei una moderatrice, giusto? Volevo chiedereti come mai non riesco a visualizzare i messaggi privati? mi sono iscritta da poco, e qusto è il messaggio che visualizza quando provo a vedere un nuovo messaggio: "Non autorizzato ai messaggi privati
Il numero minimo di post per accedere ai messaggi privati è 10.
Ricordati di loggarti con i tuoi dati".
Mi sai aiutare? Cosa vuol dire? Cosa devo fare?

Grazie Ciao.
Vuol dire che 6 (numero di tuoi psot che si legge nel tuo profilo) e' un numero inferiore a 10 (vedi sopra), indi non leggi i messaggi privati.



PREMIO 2009 PER L'OFFTOPIIICCC SIORRE E SIORRI AGGIUDICATOOO!
:lol: :lol: :lol:







non prendertela, qui non siamo persone molto serie. :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25
stefania_b ha scritto:(menomale che sam è più sveglia di me... io già pensavo di essere stata nominata adminidtrator... sai il caos :shock: :lol: )
anch'io avevo capito così :oops: :oops: :oops: poi ho riletto...

e poi mi sono detta...ma qui siamo in OT non in Consigli e rimedi... :roll: poi ho smesso di pensare...

Stef...ma io dov'ero metnre postavi sto popòdiroba???? :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#26
stefania_b ha scritto:(menomale che sam è più sveglia di me... io già pensavo di essere stata nominata adminidtrator... sai il caos :shock: :lol: )
Ahahahm Ste, non è che sono più sveglia (dote che soprattutto ancora alle 10.00 del mattino ad esempio non mi appartiene) è che io so di essere moderatore (non so ancora per quanto però) perciò ho dato per scontato che parlasse con me :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Cerco aiuto!!!

#27
Grazie mille......un pò l'avevo immaginato. Ma preferivo avere la conferma da qualcuno più esperta di mè!!!

Ciao e grazie ancora.
samantha.l ha scritto:
Elysa ha scritto:Ciao se non mi sbaglio tu sei una moderatrice, giusto? Volevo chiedereti come mai non riesco a visualizzare i messaggi privati? mi sono iscritta da poco, e qusto è il messaggio che visualizza quando provo a vedere un nuovo messaggio: "Non autorizzato ai messaggi privati
Il numero minimo di post per accedere ai messaggi privati è 10.
Ricordati di loggarti con i tuoi dati".
Mi sai aiutare? Cosa vuol dire? Cosa devo fare?

Grazie Ciao.
Immagino che sia una nuova regola comunque sotto al tuo profilo c'è il numero dei post scritti per ora iltuo è 6 quando arriverai a 10 potrai accederci
Elysa

Re: La prima di una lunga serie...

#29
samantha.l ha scritto:ed ecco il primo racconto...Steeee ma poi non ne ha fatti altri tuo marito?




Quoto, dai vogliamo aggiornamenti :wink:
Nel lontano 2007 non frequentavo il forum ma stamattina quando ho letto mi sono venute le lacrime :lol: :lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"