La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nandina77 ha scritto:
SARA80 ha scritto:Si lo so il forno tutto in una colonna stava forse meglio...ma a me piace cosi...è una fissa :roll:
Bella la tua cucina!
Però hai altre dimensioni e i preventivi non sono completi da quello che ho capito...
no il preventivo è completo (mancherebbe il top) ma non si può fare il paragone perchè io ho scelto la quarzite e costa un botto.
Prova a togliere il tuo top e vedi anche le misure, la tua in mt quanto è??
La mia è un 358 x 258
Il top in laminato non ho idea di quanto costi mi hanno fatto un prezzo unico compreso di tutto ciò che volevo non ho visto nussun listino...

#17
leonardo978 ha scritto:sara sono un rivenditore ufficiale lube... il prezzo mi sembra un pò altino...
fatti dire dal tuo mobiliere se anche loro hanno l' offerta della lavastoviglie. io ho l' offerta valida fino al 30/11/2007
Davvero !! Dici che la pago troppo? :shock:
Che tipo di offerta hai per la lavastoviglie?
Ma secondo voi quanto avrei dovuto pagarla una cucina cosi?

Re: L'ho comprata..

#18
SARA80 ha scritto:Ieri siamo andati a definire il tutto per la nostra cucina marta di lube anta a telaio rovere grigio, è disposta in questo modo:

forno a colonna + pensile sopra da 60
piano da 40 + pensile sopra
lavastoviglie rex + pensile sopra sempre da 60 in vero
lavello da 90 + vasistas in vetro e un'altro sopra senza vetro
PC ad angolo con due cestoni soto + cappa rex
Base da 90 con 2 cassettoni + cestone
Frigo rex
Tavolo 100 x 70 + 4 sedie
Piano laminato

Prezzo €. 9.000,00 compreso di trasporto e montaggio.

Secondo voi il prezzo è buono?Le misure della cucina che sarà ad L sono 358 x 258 ...
9000 euro è il prezzo che mi hanno fatto sia da scavolini sia da castagna cucine per una cucina di 2.58 x3.74 però con una dispensa in più. Per scavolini, avevo il pc ad angolo e una bellissima capa d'arredamento (ma non mi piaceva...) che da soli costavano 7/800 euro l'uno..
Non conosco la lube come prezzi e poi dipende anche degli elettr. :wink:

#19
Ciao Moon,
penso che la scavolini sia di qualità superiore alla lube almeno per quanto ho letto qui sul forum... :roll:

#20
SARA80 ha scritto:Ciao Moon,
penso che la scavolini sia di qualità superiore alla lube almeno per quanto ho letto qui sul forum... :roll:
Ah...gli eldom sono tutti della rex.

#21
SARA80 ha scritto:
SARA80 ha scritto:Ciao Moon,
penso che la scavolini sia di qualità superiore alla lube almeno per quanto ho letto qui sul forum... :roll:
Ah...gli eldom sono tutti della rex.
motivo in più per dirti che è caruccia allora
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#22
ALLISON ha scritto:
giannolo ha scritto:io la skyline in composizione 4 metri + isola snack + tavolo cristallo con piano girevole mè venuta 10.900€, ed è una cucina "costosa" se calcoli che è senza pensili :D
e ........ in proporzione......
lei ha 2 metri di cucina in più e i pensili...
beh ma io ho la penisola che recupera quei 2 metri in piu

per i pensili, beh è skyline :D

#23
Piu' rispondete piu' la situazione si ribalta e questo non mi piace molto, adesso mi sembra di capire che è cara...
Nandy gli eldom rex non sono buoni?

#24
SARA80 ha scritto:Piu' rispondete piu' la situazione si ribalta e questo non mi piace molto, adesso mi sembra di capire che è cara...
Nandy gli eldom rex non sono buoni?
sono di qualità media..
ma vanno bene.. e la stragrande maggioranza delle cucine usano
elettrodomestici Rex...

comunque se magari specifichi quanto ti è costata la cucina e quanto gli eldom forse si capisce meglio....

#25
SARA STAI TRANQUILLA CHE DI SICURO è MEGLIO UNA LUBE IMPIALLACCIATA NON CHE UNA SCAVOLINI IN LAMINATO
Sul mercato da 40 anni...

#26
SARA80 ha scritto:Piu' rispondete piu' la situazione si ribalta e questo non mi piace molto, adesso mi sembra di capire che è cara...
Nandy gli eldom rex non sono buoni?
non è che non sono buoni, ma a parità di preventivo che ho fatto fare io della lube con elettrodomestici MIELE e FRANKE ti assicuro che siamo tutto su un altro pianeta considera che la lavastoviglie della MIELE costa 1900 euro e il frigo 1000 euro insomma siamo su altre categorie.
E considerando che ho della cucina in più e elettrodomestici più costosi il tuo prezzo mi sembra alto.
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#27
Ciao Sara,

anche noi abbiamo appena fermato una Marta anta a telaio in rovere rosso :wink: ... se ho capito bene tu hai bloccato il prezzo, giusto?
Te lo chiedo perchè a noi hanno detto che se eravamo incerti su qualche decisione potevamo fermare un prezzo più basso (ad esempio senza gli eldom) poi a salire si faceva sempre in tempo :lol:

Noi abbiamo deciso di comprare gli eldom separatamente perchè la nostra rivenditrice ci ha fatto tutte le offerte possibili e immaginabili ma quando ha visto il preventivo della COMET ha desistito miseramente e ci ha consigliato di comprarli là :shock:

Per quanto riguarda il tuo preventivo non conosco i prezzi in lombardia ma credo siano più elevati dei nostri (noi siamo a Bologna)... credo che a farli crescere molto siano stati anche i fuochi e la cappa ad angolo, quando ci ha detto la differenza con gli altri siamo sbiancati :shock: :evil:
nel disegno se non sbaglio c'è anche la dispensina estraibile da 15 o 30 cm e anche quella come prezzo è ignobile!!! :? però forse non ce l'hai nell'elenco iniziale non l'ho vista :oops:
Comunque è una bella cucina :D non per niente è come la nostra :wink:

#28
Inizialmente abbiamo fermato il prezzo su una disposizione che piu' o meno ci poteva piacere poi lunedi siamo stati li e abbiamo fatto un paio di modifiche e da €. 8.250,00 è passata a €. 9.000,00 :shock: per aggiungere due cassettoni al posto di un'anta semplice e mettere il forno a colonna al posto che sotto al PC.
La dispensina da 15 non c'è...quello è un riempimento da 10 cm :roll:
Noi l'abbiamo scelta rovere grigio perchè ci piaceva tanto ma l'ho vista anche rossa ed è molto bella!

#29
SARA80 ha scritto:Inizialmente abbiamo fermato il prezzo su una disposizione che piu' o meno ci poteva piacere poi lunedi siamo stati li e abbiamo fatto un paio di modifiche e da €. 8.250,00 è passata a €. 9.000,00 :shock: per aggiungere due cassettoni al posto di un'anta semplice e mettere il forno a colonna al posto che sotto al PC.
La dispensina da 15 non c'è...quello è un riempimento da 10 cm :roll:
Noi l'abbiamo scelta rovere grigio perchè ci piaceva tanto ma l'ho vista anche rossa ed è molto bella!
Grazie!! Siamo davvero ansiosi di vederla montata .... :wink:

Noi eravamo partiti facendo un preventivo per il top in quarzo, angolo estraibile, dispensa con meccanismi vari e il prezzo era lievitato, poi siamo andati a ridimensionare le cose e si è dimezzato.... è impressionante quanto 15 cm estraibili possano costare!

#30
Scusa Sara, ma se un rivenditore della Lube ti dice che è caruccia, sarà vero no?
E poi se l'hai già ordinata, cara o no, non puoi più farci niente :wink:

Penny

P.S. : la mezza colonna del forno con pensile sopra sembra un errore di progettazione. Perchè non fai la colonna intera?
Come mai i pensili sono più alti del frigo?