La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
supermimmina ha scritto:Ora non c'entra con la gattaiola, ma il mio gatto (rosso, terribile ed allattato artificialmente da noi) di tre anni soffre da sempre di una forma allergica, a cui non siamo riusciuti di risalire, che gli provoca prurito e tanto, tanto, tanto grattare, quindi lui si riempie di crosticine e la casa di peli. Consigli? Funziona il cortisone ma non può andare avanti così. Il veterinario non sa + che pesci prendere, se non provare a fare una serie di test allergologici di costo moooolto elevato
Mah! Senti un altro veterinario ... ti ci vorrebbe il Dr House dei gatti! :wink:
P.S. Se lo trovi chiamami!!!!! :D (la gatta sta ok, ma potrei sempre inventarmi qualcosa... 8) )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#17
per superm...
leggendo sul forum di micimiao effettivamente per la dermatite non ci sono molte cure, se non sperare di trovare attraverso i test l'elemento cui è allergico.
però se vuoi prova a sentire un altro veterinario... :wink:

#18
per le allergie provare il ribespet., ricco di omegq3 ed omega6,
per cani di piccola taglia va dato 14 goccine al giorno, 7 la mattina 7 la sera per una settimana. poi diminuisci gradualmente.
per le dermatiti si può usare la schiuma deroxen

il tutto è da vagliare con il vet

#19
missbo83 ha scritto:
casimira ha scritto:la gattaiola io l'ho vista in negozio solo per animali, tipo ingrosso.
il collare magari lo sopportano senza problemi... importante che sia quello antistrozzo, che si strappa se il gatto si impicca
ORA COME ORA LORO NON LO SOPPORTANO.. SI DIMENANO MI FANNO STARE MALE.. COME LI ABBITUO??
prova iniziando a mettere un nastrino al collo (senza fiocchetti o parti che penzolano) è più leggero del collare, così iniziano piano piano ad abituarsi ad avere qualcosa addosso.

#20
...... scusate se approfitto di questo spazio creato da missbo, ma anche io ho un problema con gatti che entrano da fuori casa:

sono tornata da poco nella mia nuova casetta e il adorato camillo (il mio gatto!), ci sta benissimo e ha tROvato un amichetto, un gattino piccolo ma bastardo dentro! insomma abbiamo trovato una cacca in taverna per bendue volte, e non puo esser stato camillo, crediamo sia stato il micio piccolo che a volte mi sfugge e mi entra in casa e mangia pure i croccantini "costosi"!!!!!!, di camillo.
come faccio a scoprire chi è il colpevole?
il mio non l'ha mai fatto e poi sabato l'ho messo lì vicino alla c..ata e l'ha annusata e si è allontanato tranquillamente, non spaventato?
che devo pensaRE?
LELI

#22
Vania ha scritto:io contatterei CSI o se vuoi spendere meno i RIS di parma :lol:
:oops:
:oops: :oops:
....ma dai!!!!!!! per me è importante! devo sapere se devo punire camillo o romeo! porcamiseria!
LELI

#23
LELI75 ha scritto:
Vania ha scritto:io contatterei CSI o se vuoi spendere meno i RIS di parma :lol:
:oops:
:oops: :oops:
....ma dai!!!!!!! per me è importante! devo sapere se devo punire camillo o romeo! porcamiseria!
ormai non punisci più nessuno... i gatti non hanno memoria retroattiva, se non li cogli sul fatto è inutile.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...