La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Claudia81 ha scritto:nessuno mi sa dire se moulinex è buona come marca o fa schif? :cry:
Io ho il robot e mi ci trovo bene: lo uso da più di 3 anni (vabé non tantissimo, tipo una volta a settimana) e non mi ha mai dato problemi.
- Aspettando Godot -

#4
Cla' ha scritto:
Claudia81 ha scritto:nessuno mi sa dire se moulinex è buona come marca o fa schif? :cry:
Io ho il robot e mi ci trovo bene: lo uso da più di 3 anni (vabé non tantissimo, tipo una volta a settimana) e non mi ha mai dato problemi.
bene :D
sono rimasta un po' così perchè non ha manco un sito in italiano :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5
ma che sono quelle cose colorate??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:ma che sono quelle cose colorate??
sono le lame di ricambio:
trita, frulla, monta 8) e non so cos'altro fa. :lol:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh ok tutto chiaro!!


io per il minipimer solo braun :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Anch'io ho il robot Moulinex (mi pare si chiami Ovatio :roll: è quello che sotto ha lo scomparto porta-accessori 8) ) e mi ci trovo benissimo!
L'ho usato troooooppppisssimo quando il bambino era piccolo, ci facevo tonnellate e tonnellate di passato di verdura che poi surgelavo :shock: e ha resistito benissimo all'uso intensivo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Anna73 ha scritto:Anch'io ho il robot Moulinex (mi pare si chiami Ovatio :roll: è quello che sotto ha lo scomparto porta-accessori 8) ) e mi ci trovo benissimo!
L'ho usato troooooppppisssimo quando il bambino era piccolo, ci facevo tonnellate e tonnellate di passato di verdura che poi surgelavo :shock: e ha resistito benissimo all'uso intensivo :wink:
bene grazie Annuccia :wink:
mi sa che allora lo comprerò 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
anche io ho l'Ovatio, appena regalato per il matri, per ora lo uso solo per impastare e frullare, ma come marca penso sia buona, anche io ero rimasta male perchè non hanno il sito italiano :shock: ma sono francesi, è prevedibile
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#12
Claudia81 ha scritto:
Bettatina ha scritto: ma sono francesi, è prevedibile
dalle mie parti si dice "i ghè brùsa" cioè gli brucia
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Grande!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#13
Ciao Claudia, mi sono sempre trovata bene con i piccoli eldom della Moulinex, che sono pratici e resistenti.
Devo però fare eccezione per quello che vuoi prendere tu (io ho il modello precedente, ma mi sembra molto simile) che non ho mai trovato utile: frulla male (resta sempre qualche pezzo) e non sono mai riuscita a montare nè le chiare d'uovo nè a fare la maionese. Ora l'ho ripudiato :evil: ed è nel box.

Penny

#14
Penny01 ha scritto:Ciao Claudia, mi sono sempre trovata bene con i piccoli eldom della Moulinex, che sono pratici e resistenti.
Devo però fare eccezione per quello che vuoi prendere tu (io ho il modello precedente, ma mi sembra molto simile) che non ho mai trovato utile: frulla male (resta sempre qualche pezzo) e non sono mai riuscita a montare nè le chiare d'uovo nè a fare la maionese. Ora l'ho ripudiato :evil: ed è nel box.

Penny
nooooooooooooooooo :cry:
allora io x montare (che poi non ho grosse pretese tipo maionese o panna, al max faccio i dolci cameo), ho cmq le fruste 8)
questo mi servirebbe più per mixare/tritare che so le carote, l'insalata... me lo sconsigli anche x questo? tieni conto che io non è che cucino così tanto eh... per questo spendere di più per un oggetto che uso 1 volta a settimana mi scoccia un po' :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#15
Anna73 ha scritto:Anch'io ho il robot Moulinex (mi pare si chiami Ovatio :roll: è quello che sotto ha lo scomparto porta-accessori 8) ) e mi ci trovo benissimo!
L'ho usato troooooppppisssimo quando il bambino era piccolo, ci facevo tonnellate e tonnellate di passato di verdura che poi surgelavo :shock: e ha resistito benissimo all'uso intensivo :wink:
Scusate l'intromissione.
Volevo sapere qual'è Ovatio. Sono andata nel sito ma non l'ho visto. Sto diventando cecata!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Valentina