La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non mi e' chiaro il lavello... e' a una o due vasche? e' attaccato alla colonna?

nel complesso la trovo carina.... forse l'avrei fatta monocolore

#3
il lavello è a una vasca e mezzo (franke zox651) ed è separato dalla colonna da una base estraibile di 15 cm.

Monocolore?! Non credi che sarebbe diventata troppo scura?!

Re: Impressioni sulla mia cucina (avanti con le critiche)

#4
youngfire ha scritto:Vi prego di darmi tutti i vostri consigli...(arredo3 ONDA, rovere grigio e laccato bianco)

sto per ordinarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
se siete esperti ho chiesto lumi anche sugli ELDOM.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

Grazie a tutti... :roll:

Penso sia difficile che la cucina mod. Onda abbia la finitura laccata bianca essendo una cucina in laminato con finitura spazzolata.

A meno che tu faccia le basi in laminato rovere grigio finitura spazzolata ed i pensili in laminato bianco lucido finitura liscia.







:wink:

#5
il lavello a 15 cm dalla colonna mai nella vita.............lo aveva mia nonna così e non so manco io quanti gomiti ci ho lasciato :?
ma gli attacchi del lavello non li puoi spostare vero??

se non puoi io al posto tuo rinuncerei alla colonna forno ma non farei mai lavello e colonna così vicini :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Impressioni sulla mia cucina (avanti con le critiche)

#6
kik ha scritto:
Penso sia difficile che la cucina mod. Onda abbia la finitura laccata bianca essendo una cucina in laminato con finitura spazzolata.

A meno che tu faccia le basi in laminato rovere grigio finitura spazzolata ed i pensili in laminato bianco lucido finitura liscia.







:wink:
si è proprio così: rovere grigio finitura spazzolata ed i pensili in laminato bianco lucido finitura liscia.

scusate l'imprecisione

#7
paprina ha scritto:il lavello a 15 cm dalla colonna mai nella vita.............lo aveva mia nonna così e non so manco io quanti gomiti ci ho lasciato :?
ma gli attacchi del lavello non li puoi spostare vero??

se non puoi io al posto tuo rinuncerei alla colonna forno ma non farei mai lavello e colonna così vicini :D
l'attacchi del lavello devo già spostarli...ma dove consigliate di mettere il lavello?

Considerate che sopra al forno c'è la calderina e quindi non si può eliminare la colonna...

#8
accanto al pc.
riesci a far stare pc e lavello sullo stesso lato(scusami ma dalla foto non capisco quanto dia grande la cucina)??
io ho pc e lavello distanziati di 10 cm e mi trovo benone.............cmq è preferibile(almeno per me)avere pc e lavello sullo stesso lato per sporcare meno piano possibile passando da lavello a pc e viceversa(e nel mio caso psorcare per terra visto che sono sbadata) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Io non la vedo :cry: non funziona il link....non ti posso consigliare, comunque anch'io avrò lavello vicino alle colonne
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13
Anch'io nn vedo nulla! e soprattutto... c'ho sto banner che da ieri nn mi fa vedere la parte finale dello schermo e mi perdo metà dei vs post :twisted:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15
io la trovo carina la cucina, l'ho vista nel tuo album....forse un po' scura per i miei gusti! ma bella e spaziosa.
scusa la domanda ma hai omesso il tavolo?