La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:pola siamo sulla stessa barca! a natale la devo ciucciare per ben 11 giorni :cry: :cry: :cry:
e so già su cosa verteranno tutti i discorsi:
-quando vi sposate?
-ma dimagrisci prima del matrimonio?
-ma è vero che inviti anche questo e quello?
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
io al mio moroso racconto sempre tutto, perchè spesso lei è furba e le frecciate me le fa quando lui non può sentire. se c'è lui lascio che sia lui a difendermi 8) altrimenti le rispondo per le rime :twisted:
però lui deve sapere come si comporta con me, in modo da arginarla :?
registra la conversazione!

#32
non vorrei dire..ma la soluzione in assoluto migliore è avere la suocera morta, di solito 8) :lol:

sarà per questo che io sto tanto bene 8) :lol:

#33
catalogo D MAIL..registratore che si attiva contemporaneamente al telefono 8)

#34
ohara ha scritto: registra la conversazione!
ma non c'è bisogno, i primi tempi che stavamo insieme il macellaio del paese dove il moroso era andato a prendere delle cose x sua mamma gli ha riferito delle cose dette su di me da mia suocera :shock:
e non erano certo cose belle :evil:
x cui lui lo sa com'è sua madre. e meno male. :x
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#35
Claudia81 ha scritto:pola siamo sulla stessa barca! a natale la devo ciucciare per ben 11 giorni :cry: :cry: :cry:
e so già su cosa verteranno tutti i discorsi:
-quando vi sposate?
-ma dimagrisci prima del matrimonio?
-ma è vero che inviti anche questo e quello?
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
io al mio moroso racconto sempre tutto, perchè spesso lei è furba e le frecciate me le fa quando lui non può sentire. se c'è lui lascio che sia lui a difendermi 8) altrimenti le rispondo per le rime :twisted:
però lui deve sapere come si comporta con me, in modo da arginarla :?

scusate O.t.


Claudia devi starci 11 giorni quindi guarda di sistemarti per benino tutto ciò che devi fare che devi venire a cena a casa mia.
Scusa potrei essere la tua scusa x essere lontana dalla suocera
Immagine

#36
clAUDIA TI VOGLIO BENE CREDO CHE IN QUEI 11 GIORNI TU ABBIA UN IMPEGNO INFATTI DEVI VENIRE A CASA MIA NON RICORDI?

#37
Claudia81 ha scritto:pola siamo sulla stessa barca! a natale la devo ciucciare per ben 11 giorni :cry: :cry: :cry:
e so già su cosa verteranno tutti i discorsi:
-quando vi sposate?
-ma dimagrisci prima del matrimonio?
-ma è vero che inviti anche questo e quello?
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
io al mio moroso racconto sempre tutto, perchè spesso lei è furba e le frecciate me le fa quando lui non può sentire. se c'è lui lascio che sia lui a difendermi 8) altrimenti le rispondo per le rime :twisted:
però lui deve sapere come si comporta con me, in modo da arginarla :?

ho un dejavuuuu :?
allora sono tutte sceme allo stesso modo...pensa che mi cognata vuole che ci sposiamo al nord(la mia cognatina è un mito...le altre meno) :roll: bhè cmq non ti dico che faccia ha fatto lei quando ha sentito...il mio amoretto vuole sposarsi su, chissà quante risate mi faccio quando quella inizia a dire che lei al nord non ci viene!...e poi quando il mio moroso le ha detto di parlare italiano che non si capisce un H lei ha risposto che non mi parla in italiano perchè mi devo abituare!...abituare a cosa...e poi vuole che vada giù e le faccia le pulizie...col biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp...quella non pulisce tutto l'anno ha di quegli angoli neri da vomito!

#38
bhè...a me non invita nessuno per s. silvestro??????????? :cry:

dovrò chiedere al capo di non darmi ferie! :twisted:

#40
lilmaul ha scritto:fai così..gli straordinari son pure maggiorati! :lol:
non me li pagano gli straordinari :?

#41
grazie a tutte per il sostegno, in effetti quando vado giù mi fa sentire proprio un'estranea :cry:
a tavola se siamo 20 persone parlano tutti in dialetto stretto, tranne il mio moroso, sicchè io proprio non sono tenuta in considerazione poichè non capisco nulla :cry:
ovviamente lei non cucina mai, nè a pranzo nè a cena. a volte capita che porta la pizza alle 11 di sera :?
poi chiede alla figlia cosa vuole da mangiare, e a noi no.
insomma sono tante piccole cose, anche c@zzate se vogliamo, che però mi fanno proprio sentire a disagio. e anche il mio moroso si sente a disagio e in imbarazzo, perchè vede la differenza tra mia mamma e la sua.
lei però sa che noi ci sposeremo sù, anche perchè viviamo quì che senso avrebbe??? e poi come farei a organizzare tutto? no no no, si fa come dico io. :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#43
Claudia81 ha scritto: a tavola se siamo 20 persone parlano tutti in dialetto stretto, tranne il mio moroso, sicchè io proprio non sono tenuta in considerazione poichè non capisco nulla :cry:
insomma sono tante piccole cose, anche c@zzate se vogliamo, che però mi fanno proprio sentire a disagio. e anche il mio moroso si sente a disagio e in imbarazzo, perchè vede la differenza tra mia mamma e la sua.
lei però sa che noi ci sposeremo sù, anche perchè viviamo quì che senso avrebbe??? e poi come farei a organizzare tutto? no no no, si fa come dico io. :evil:
anche il mio amoretto nota la differenza...però ho la mia super cognatina che le caccia tutte alla vecchia! :twisted: :twisted: :twisted:
le dice che mia mamma si fa in 4 che gli stira e lava tutto, ci prepara sempre la cena...insomma decanta i miei all'ennesima potenza!!! :twisted:

#45
vedo che quando si parla di suocere si inverforano i discorsi! :wink:

io della mia quasi suocera per ora non mi posso lamentare più di tanto.
è fissata su alcune cose, tipo l'alimentazione biologica, infatti ogni tanto il mio moroso arriva a casa con, chessò, alcune mele bio, il riso bio ecc. ecc.
io gli ho detto, "guarda che se vuole farci lei la spesa io mica mi offendo, anzi!" (ovviamente aggratis :lol: )