La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
eldu ha scritto:beh qualcosa trovi sugli 800€, credo...
do un occhio al loro sito e vediamo cosa mi può servire

qual'è il sito che non lo trovo?

#7
filippo59 ha scritto:www.neff.it

io ne ho uno con i binari telescopici per estrarre le griglie&teglie ... ottimo!!!
mi sono innamorata del 14 funzioni anche se la vaporiera ce l'ho già...
Mi sa che sono dolori.
Un'idea di massima del prezzo???

#8
Smeg serie SC 106 (721€) e SC 110 (881€), entrambi anche nella versione pizza, secondo me sono bellissimi e sceglierò uno dei due. Per quanto riguarda la qualità i forni Smeg dovrebbero essere ottimi. Le guide telescopiche le puoi chiedere in dotazione e costano circa 70€.

#9
filippo59 ha scritto:www.neff.it

io ne ho uno con i binari telescopici per estrarre le griglie&teglie ... ottimo!!!
Visto che ti becco qui...ti ho mandato un mp da qualche giorno!!
Scusate l'ot!!

#10
Bambola ha scritto:Smeg serie SC 106 (721€) e SC 110 (881€), entrambi anche nella versione pizza, secondo me sono bellissimi e sceglierò uno dei due. Per quanto riguarda la qualità i forni Smeg dovrebbero essere ottimi. Le guide telescopiche le puoi chiedere in dotazione e costano circa 70€.
Dai un occhiata ai Whirlpool Mychef e Jetmenu, sono sicuramente migliori degli SMEG e online costano meno dei prezzi che tu hai indicato

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#11
robbynaish ha scritto:
Bambola ha scritto:Smeg serie SC 106 (721€) e SC 110 (881€), entrambi anche nella versione pizza, secondo me sono bellissimi e sceglierò uno dei due. Per quanto riguarda la qualità i forni Smeg dovrebbero essere ottimi. Le guide telescopiche le puoi chiedere in dotazione e costano circa 70€.
Dai un occhiata ai Whirlpool Mychef e Jetmenu, sono sicuramente migliori degli SMEG e online costano meno dei prezzi che tu hai indicato

ciao

Alex
ho guardato Whirpool e non sapri scegliere tra:
- Forno Premium My chef
che ha due funzioni pizza + pane e my chef in cui mi posso memorizzare i tempi di cotture per le pietanze che faccio più spesso
- Forno Flat Jet Menu che ha solo 1 programma per pizza e pane ma, in cambio ha il pre riscaldamento rapido e maxi cooking per cuocere bene la carn, che di solito con il mio attuale forno viene fuori tutto tranne che tenera... (stopposa e asciuttissima in tutte le ricette).

Non so che scegliere.
Vorrei avere questi due forni in 1 unico.
Qualcuno che non sia Neef per il prezzo troppo importante, produce un forno che racchiuda tutto questo?

grazie

#12
Un mio amico ha il Jet menu (modello piu nuovo del Mychef), e va veramente bene, e il preriscldamento lo trova molto utile. Cmq, anche qs ha le ricette memorizzate...

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#13
robbynaish ha scritto:Un mio amico ha il Jet menu (modello piu nuovo del Mychef), e va veramente bene, e il preriscldamento lo trova molto utile. Cmq, anche qs ha le ricette memorizzate...

ciao

Alex
ho visto che le ricette memorizzate ma, io vorrei memorizzare i miei dati e mi pare di capire che su questa versione non si può.sbaglio?
La funzione per la carne cotta bene, sarebbe una buona cosa...
uff uff
asptto che qulacuno mi proponga qualcosa che accumuni queste caratteristiche

#14
robbynaish ha scritto:
Bambola ha scritto:Smeg serie SC 106 (721€) e SC 110 (881€), entrambi anche nella versione pizza, secondo me sono bellissimi e sceglierò uno dei due. Per quanto riguarda la qualità i forni Smeg dovrebbero essere ottimi. Le guide telescopiche le puoi chiedere in dotazione e costano circa 70€.
Dai un occhiata ai Whirlpool Mychef e Jetmenu, sono sicuramente migliori degli SMEG e online costano meno dei prezzi che tu hai indicato

ciao

Alex
Grazie ma il forno è deciso, devo solo decidere il modello. A parte che trovo l'estetica senza cornice imbattbile, inoltre Smeg mi dà la possibilità di avere una seconda anta uguale a quella del forno da abbinare in colonna e metterci dentro un micro da combattimento, così sembrano entrambi incassati ma risparmio circa 500€ rispetto ad un micro incassato. Ovviamente hanno preriscaldamento, porta fredda, funzioni per la carne, grill, girarrosto, pannelli catalitici autopulenti, per me è ottimo! Inoltre come forni Smeg me li hanno proprio consigliati!
Ultima modifica di Bambola il 27/09/07 16:52, modificato 1 volta in totale.