La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#288
Una buona notizia!!!

I ‘Children’ vincono un premio internazionale
Per essersi distinti con questo progetto destinato al recupero dei valori sportivi

Il Genoa Club For Children è stato dichiarato vincitore della terza edizione del Brussel International Supporters Award.
http://www.supportersaward.be/fr/preambule
L'importante premio internazionale è destinato a gruppi di tifoserie europee che si distinguono per iniziative tese al recupero dei valori sportivi.
La giuria era composta dai rappresentanti degli enti che patrocinano il premio e da giornalisti e tifosi europei.
Il premio è patrocinato, oltre che dalla Città e dalla Provincia di Bruxell, dalla Uefa, il Comitato Olimpico, il FairPlayInternational, dalla Commissione Europea e da altri importanti enti del calcio e non (http://www.supportersaward.be/fr/partenaires).
Il premio sarà consegnato a Marassi prima di una delle prossime partite del Genoa.
Il Genoa Club For Children, a neanche un anno dalla sua nascita, è ormai all'attenzione di tutto il mondo calcistico internazionale.
Merito di chi ci ha creduto ed alle grandi fatiche dei volontari e, logicamente, di tutti i children e le loro famiglie che ci hanno scelto.

Genoa Club For Children

#289
kylie ha scritto:scusate....
e iniziamo subito con due pappine da campioni d'europa!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Gran partita e grande Milan.

Un grazie anche a quel fantastico giocatore che è Rui Costa. :wink:

Questa sera una bella Diretta Champions a gustarmi tutte le altre partite... 8) 8)

#290
THE CEMPIOOOOOOOOOOONNNNN

8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#291
Sono indeciso: considerando quanto siamo scarsi, potrei dover fare un giro di bar prima del derby di comenica sera :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#292
virtual ha scritto:Sono indeciso: considerando quanto siamo scarsi, potrei dover fare un giro di bar prima del derby di comenica sera :roll: :roll: :roll:
Non è che i vostri cugini stiano proprio meglio... vista anche la scialba prestazione di ieri...

#293
Steve1973 ha scritto:Non è che i vostri cugini stiano proprio meglio... vista anche la scialba prestazione di ieri...
forse hai ragione: è il caso di augurare loro taaaaaanta taaaaaaaaanta fortuna e taaaaaaaaaaaante belle cose per domani sera :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#294
vabbè ma con il bresia non avete cofronto, siamo troppo bravi :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#295
derby che sapeva di poco.
brutta partita a livello tecnico, zero spettacolo sugli spalti (no coreografie)... una tristezza.
se ci mettiamo anche la massa di intelligenti che ha deciso di vedersi alcune ore prima della gara per darsi un fracco di botte, siamo a posto.

Vabbè, un punto e va bene così
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#297
Buti ha scritto:...certo che un punto va bene.. se guardi la classifica poi, per ora siamo salvi!!! :wink:
bella questa filosofia allora noi siamo in champions :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#298
stefania_b ha scritto:
Buti ha scritto:...certo che un punto va bene.. se guardi la classifica poi, per ora siamo salvi!!! :wink:
bella questa filosofia allora noi siamo in champions :lol:
ESATTO!!! :lol: :lol: :lol: Devo alimentare in qualche mode le mie speranze, no!? :oops:

(PS: cavoli come cambiano i punti di vista in base a come si osserva la classifica :shock: :wink: )