La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Scusa ma stai mettendo sullo stesso piano due cose che sono invece pianeti distanti anni luce!
un conto è uno stupro su una BAMBINA che non ha mezzi per difendersi, perpetrato DAL PADRE che è la sua figura di riferimento.

Tutt'altro aspetto è un rapporto tra DUE persone ADULTE, ciascuna delle quali, si spera, capace di intendere e di volere, altrimenti non si sarebbero sposate.

Il padre, specialmente quando sei una bambina, non hai potere di scegliertelo (da adulta hai il potere di scegliere se rispettarlo o no, da bambina manco quello...), il marito sì, ecchecchezzo!
cyber il discorso di fondo è: se tu vuoi una cosa che tua moglie non ti può/vuole dare, perchè invece di cercare di ottenerla con la forza non ti separi e la cerchi altrove?
La risposta è molto semplice: perchè magari sono un essere spregevole e disgustoso.

Ma a questo punto perchè rimani con me?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#92
Claudia81 ha scritto: cyber il discorso di fondo è: se tu vuoi una cosa che tua moglie non ti può/vuole dare, perchè invece di cercare di ottenerla con la forza non ti separi e la cerchi altrove?
è inutile cyb :cry: :cry: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#93
violet ha scritto:se un marito è violento e la moglie subisce tutto senza fiatare, secondo me le persone da ricoverare sono due....
Questa credo sia la sacrosanta verità :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#94
Stropagio ha scritto:Ebbene sì, lo ammetto.
Sono uno stupratore ed è successo diverse volte con mia moglie in 20 anni.
E' successo pure il contrario.
Non ci è mai balenato di denunciarci.
fate bene fate bene.... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#95
cyberjack ha scritto:
La risposta è molto semplice: perchè magari sono un essere spregevole e disgustoso.

Ma a questo punto perchè rimani con me?
magari, perchè dopo anni o mesi di sottomissione psicologica o semplicemente di ricatti o minacce ai figli hai paura??? magari perchè non hai nessuno a cui appoggiarti???
guardate che le situazioni di violenza e miseria in famiglia sono molto frequenti e questi discorsi così semplicisti e superficiali mi spaventano un po' :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#96
lalu ha scritto:
Stropagio ha scritto:Ebbene sì, lo ammetto.
Sono uno stupratore ed è successo diverse volte con mia moglie in 20 anni.
E' successo pure il contrario.
Non ci è mai balenato di denunciarci.
:shock:
Chissà quante volte capiterà ancora...che sono stanco, che non avrei voglia e l'accontento. E viceversa.
Io vi dico di cuore, poveri i vostri uomini se la pensaqte così. Hanno tutto il mio cordoglio.
Siete riuscite ad equiparare lo stupro, reato di gravità inaudità, ad una trombata non idilliaca tra coniugi.
Andate a cagare.

#97
scusa stropagio, se tu vuoi far contenta la tua donna facendolo anche se non hai voglia è un TUO DESIDERIO. ma se lei ipoteticamente ti potesse obbligare a fare se.sso con lei nonostante tu le dici di no??? ti pare normale? :roll:
sei tu che mescoli lo stupro con una trombata non idilliaca, e modera i termini semmai.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#98
Claudia81 ha scritto: magari, perchè dopo anni o mesi di sottomissione psicologica o semplicemente di ricatti o minacce ai figli hai paura??? magari perchè non hai nessuno a cui appoggiarti???
guardate che le situazioni di violenza e miseria in famiglia sono molto frequenti e questi discorsi così semplicisti e superficiali mi spaventano un po' :?
anni o mesi di sottomissioni ? e ci fai pure un figlio ? :shock:
non ci credo che non hai nessuno a cui appoggiarti...la polizia ad esempio ma dal primo giorno, anche se neanche a questo si dovrebbe arrivare, visto che prima di mettersi con uno si dovrebbero aprire bene occhi ed orecchie....prima non dopo.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#99
Stropagio ha scritto:
lalu ha scritto:
Stropagio ha scritto:Ebbene sì, lo ammetto.
Sono uno stupratore ed è successo diverse volte con mia moglie in 20 anni.
E' successo pure il contrario.
Non ci è mai balenato di denunciarci.
:shock:
Chissà quante volte capiterà ancora...che sono stanco, che non avrei voglia e l'accontento. E viceversa.
Io vi dico di cuore, poveri i vostri uomini se la pensaqte così. Hanno tutto il mio cordoglio.
Siete riuscite ad equiparare lo stupro, reato di gravità inaudità, ad una trombata non idilliaca tra coniugi.
Andate a cagare.
sei tu che stai equiparando lo stupro a una tr@mbata non idilliaca fra coniugi.

ma stiamo scherzando?

uno è libero di "accontentare" il proprio partner anche se non ha voglia, ma è una SUA LIBERA SCELTA.
Se invece si dice no, è no, punto.

Non mi pare ci sia molto da girarci intorno.

#100
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto: magari, perchè dopo anni o mesi di sottomissione psicologica o semplicemente di ricatti o minacce ai figli hai paura??? magari perchè non hai nessuno a cui appoggiarti???
guardate che le situazioni di violenza e miseria in famiglia sono molto frequenti e questi discorsi così semplicisti e superficiali mi spaventano un po' :?
anni o mesi di sottomissioni ? e ci fai pure un figlio ? :shock:
non ci credo che non hai nessuno a cui appoggiarti...la polizia ad esempio ma dal primo giorno, anche se neanche a questo si dovrebbe arrivare, visto che prima di mettersi con uno si dovrebbero aprire bene occhi ed orecchie....prima non dopo.
esistono..
non mi ricordo dove..
ma il marito che ha ammazzato la moglie incinta del 3° figlio.. che la picchiava da anni.. e lui protetto dal muro di omertà dei suoi parenti???
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#101
loremir77 ha scritto: esistono..
non mi ricordo dove..
ma il marito che ha ammazzato la moglie incinta del 3° figlio.. che la picchiava da anni.. e lui protetto dal muro di omertà dei suoi parenti???
:roll:
certo che esistono...ma state capendo quello che vogliamo dire ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#102
Claudia81 ha scritto:scusa stropagio, se tu vuoi far contenta la tua donna facendolo anche se non hai voglia è un TUO DESIDERIO. ma se lei ipoteticamente ti potesse obbligare a fare se.sso con lei nonostante tu le dici di no??? ti pare normale? :roll:
sei tu che mescoli lo stupro con una trombata non idilliaca, e modera i termini semmai.
Io non ho mai detto di no a priori. Poi magari facevo cilecca, ma questa è un'altra storia.
Magari ci conosciamo ed evitiamo, se ci sono giornate nelle quali non si è predisposti.
Le giornate dove eravamo più stanchi sono state spesso quelle più appaganti.
Io esigo che mia moglie mi obblighi a fare sesso.
Lo esigo, perchè mi fa sentire uomo, perchè mi desidera, perchè mi ama.
Perchè ci piace.
Per il cagare, dai, siete anche normalmente stitiche... :)

#103
loremir77 ha scritto: esistono..
non mi ricordo dove..
ma il marito che ha ammazzato la moglie incinta del 3° figlio.. che la picchiava da anni.. e lui protetto dal muro di omertà dei suoi parenti???
:roll:
Lorè.... hai voglia a "muro di omertà"... se uno mi picchia e mi stupra, io faccio fagotto ed emigro in Georgia con i primi 2 figli, altro che resto lì e ce ne faccio pure un terzo!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#104
Stropagio ha scritto: Le giornate dove eravamo più stanchi sono state spesso quelle più appaganti.
per non parlare di quelle dopo una bella litigata..... :mrgreen:

o anche questa è violenza psicologica ? :shock:
insomma se ne combino una so come farmi perdonare.... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#105
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto: esistono..
non mi ricordo dove..
ma il marito che ha ammazzato la moglie incinta del 3° figlio.. che la picchiava da anni.. e lui protetto dal muro di omertà dei suoi parenti???
:roll:
Lorè.... hai voglia a "muro di omertà"... se uno mi picchia e mi stupra, io faccio fagotto ed emigro in Georgia con i primi 2 figli, altro che resto lì e ce ne faccio pure un terzo!
questo è quello che faresti te e probabilmente anch'io... ma che ne sai di cosa ha passato quella donna? di come è stata sottomessa??
Immagine