La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Anna73 ha scritto:Nessun interrogatorio :wink: quando sono tornata stava già bellamente russando :shock: :lol:
Stamattina ci siamo sentiti ma eravamo entrambi sul rinco andante, penso che l'interrogatorio sia rimandato ad oggi pomeriggio :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e tu risponderai dettagliatamente ad ogni domanda oppure starai sul vago?
e il tuo bimbo che ha detto?
Immagine

#302
Ho un alibi di ferro: posso dirvi qualunque cosa sulla puntata di grey's anatomy! :wink:

cmq mi dispiace un sacco non essere stata con voi ieri... sono trooooppo pigra... come si cura questa malattia? :(

Sono contenta che vi siate divertiti!

:)

#303
lalauretta ha scritto:Ho un alibi di ferro: posso dirvi qualunque cosa sulla puntata di grey's anatomy! :wink:

cmq mi dispiace un sacco non essere stata con voi ieri... sono trooooppo pigra... come si cura questa malattia? :(

Sono contenta che vi siate divertiti!

:)
Che vuol dire?!?!?!? Sai quante volte l'ho fatto guardando i Simpson? :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#304
kylie ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e tu risponderai dettagliatamente ad ogni domanda oppure starai sul vago?
Risponderò dettagliatamente :wink: perchè dovrei fare la vaga? Non ho nulla da nascondere 8)

kylie ha scritto:e il tuo bimbo che ha detto?
Nulla, anche lui la mattina presto appena sveglio mugugna e basta :roll:
Però ha preteso un sacco di coccole extra quando sono andata a svegliarlo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#305
cyberjack ha scritto:
lalauretta ha scritto:Ho un alibi di ferro: posso dirvi qualunque cosa sulla puntata di grey's anatomy! :wink:

cmq mi dispiace un sacco non essere stata con voi ieri... sono trooooppo pigra... come si cura questa malattia? :(

Sono contenta che vi siate divertiti!

:)
Che vuol dire?!?!?!? Sai quante volte l'ho fatto guardando i Simpson? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#306
ragazzi è stato bellissimo conoscervi dal vivo :D

in metro sembravo una pazza, scrutavo tutti con fare inquisitorio e in risposta mi guardavano abbastanza allarmati :lol:
poi la scenetta con il vecchietto imbxxxlle :lol:
al mezzanino (dove incredibilmente sono arrivata prima!) c'era un'altra tipa con ombrello giallo... io la continuavo a fissare e cercavo il coraggio di andare lì a dirle "Bù?" (ieri ero molto rinco... più del solito :roll:, visto che poteva essere eventualmente Stefania... ) per fortuna non l'ho fatto!!!! :lol: :lol: :lol:

poi è arrivata Stefania... è altissima! che strana sensazione conoscere dal vivo una forumista :D e poi è arrivata la nostra Pink Lady... che più pink non si può.

ci siamo avviate in un safari urbano, guadando pozzanghere laghifere e paludi fangose... con una cartina di ben 8 cm per orientarci (ho visto il negozio della Marchi group... oooooohhhhh il mio cuore è là....)... poi siamo arrivate e abbiamo incontrato tutti :D

è stata una serata divertentissima, fra gatti, aneddoti, pettegolezzi
8)... tutte persone simpaticissime :D esattamente come si capisce dal forum

io ho reincontrato Frederinik... che incredibilmente avevo conosciuto un paio d'anni fa in un altro forum :shock: è ancora gentile e carina come ricordavo (a proposito... ieri sera non ti ho ringraziato in modo adeguato per il gentilissimo passaggio che mi ha evitato una poco simpatica passeggiata notturna sotto la pioggia :oops: )

Cyber... ti voglio bene... vero che togli la firma e non mi spuxxxxani del tutto?
:lol: :lol: :lol:

alla prossima ragazzi, io non mancherò di certo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#308
Rox ha scritto:Mi dispiace non essere stata dei vostri ma giuro che vi ho pensato :wink:
Avrai modo di rifarti anche tu :wink: io ci conto!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#309
Buongiorno forum!!

Serata molto piacevole, è sempre bello dare un volto alle parole che leggo ogni giorno.
Mrs and Mr Boo sono carinissimi, simpatici. Boo è dolcissima.
Anna e Kylie sono fascinosissime proprio come sembrano sul forum. KYlie è meglio del suo nick; Anna le tue gambe lunghe ti danno un gran portamento, altro che fenicottero!
Mercury e Stefania_b sono due ragazze in gamba, briose e alla mano allo stesso tempo, belle e... altissime!
Cyber e Tonna: chettteneriiii! Non immaginavo che il filosofo del forum fosse un tipo così, e sopratutto così coccoloso :wink: .
Casi ho scoperto... che la conoscevo già: carrambaa!

MrFederinik si è trovato molto bene e non si è affatto annoiato.



Ma parliamo di cose davvero importanti:

BIDONARIII, CHE AVETE FATTO IERSERA? :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#310
Federinik ha scritto:
Ma parliamo di cose davvero importanti:

BIDONARIII, CHE AVETE FATTO IERSERA? :wink:
Io come dicevo prima ho tenuto a bada la piccola belva, ti basta se ti dico che ho iniziato a dargli da mangiare alle 19.30 e mi sono alzata da tavola alle 21.00 sfinita?!?!? Il mio intento era: "Inizio a dargli la pappa, così quando arriva il marito glielo sbologno ed io scappo all'aperitivo"...purtroppo lui ha fatto sballare i miei buoni propositi era praticamente ingestibile...ed era impensabile lasciarlo all'altro uomo di casa.....
Certo che memore del primo aperitivo, dove sono stata benissimo, mi è dispiaciuto proprio non esserci!

#311
Federinik ha scritto:Ma parliamo di cose davvero importanti:

BIDONARIII, CHE AVETE FATTO IERSERA? :wink:
hanno giocato al dottore e infermiera...
stile gray's anatomy!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#312
kylie ha scritto:
Federinik ha scritto:Ma parliamo di cose davvero importanti:

BIDONARIII, CHE AVETE FATTO IERSERA? :wink:
hanno giocato al dottore e infermiera...
stile gray's anatomy!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giusta interpretazione dei messaggi precedenti :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#314
Federinik ha scritto: Cyber e Tonna: chettteneriiii! Non immaginavo che il filosofo del forum fosse un tipo così, e sopratutto così coccoloso :wink: .
era un momento di debolezza! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#315
Federinik ha scritto:Anna e Kylie sono fascinosissime proprio come sembrano sul forum. KYlie è meglio del suo nick; Anna le tue gambe lunghe ti danno un gran portamento, altro che fenicottero!
Ammazza che iniezione di autistima che mi state facendo stamattina :shock: :lol:
Beh.... ogni tanto fa bene :wink:
Certo che se hai valutato ieri sera il mio portamento (dopo 2 dita di Mohito mi girava già la testa :oops: ) siamo a posto :lol: :lol: :lol:

:arrow: Prova: so che il tuo piccolo è + piccolo del mio, però cerca di non cedere ai capricci/ricatti, altrimenti non avrai + vita sociale per i prossimi 20 anni :shock: :lol:
I piccoletti fanno sempre capricci quando la mamma deve uscire, hanno un tempismo perfetto per questo :shock: il trucco è prepararli al distacco in anticipo e poi restare fermi sulle proprie decisioni :wink:
Questo vale sia per l'aperitivo del forum, ma, cosa ben + importante, per qualsiasi altro impegno la mamma possa avere :wink:
Il mio aveva un tempismo incredibile: ogni volta che dovevo lasciarlo col papà..... faceva la cac@a :shock: anche se l'aveva fatta 10 minuti prima :shock: e, immancabilmente, quando tornavo trovavo il bambino pieno di cac@a fino alle orecchie e il papà che, solo per aver provato a cambiare il pupo, aveva rischiato il vomito :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta