La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HO PAURA

#1
non so se sia giusto parlarne in questo forum.

ma a qualcuno bisogna che lo dica.

a mia mamma è stato diagnosticato un piccolo tumore.. è sul nervo in una caviglia.
ho paura..
lei mi rassicura perchè il dottore le ha detto di non preoccuparsi..
ma come fa una figlia a non preoccuparsi???

è sempre stata paurosa..
tutte le volte che ha avuto qualche disturbo si è sempre eccessivamente preoccupata.
Stavolta invece è calma.
Troppo calma.

ed io non so se è calma davvero o lo fa per proteggere noi figlie.

Aspettiamo l'appuntamento con il chirurgo.. spero che tutto si risolva.

ma ho tanta paura.

ca@@o sto piangendo e sono a lavorare.. bisogna che mi calmi.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
se c'è qualcosa di cui ho paura sono le malattie, quelle brutte da cui non si guarisce...è normale aver paura e preoccuparsi delle persone a noi care.
speriamo tutto bene lor, cmq noi siamo quà :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
lore io non so nulla di medicina ma in questo periodo sto sentendo di molte persone che scoprono di avere piccoli tumori e che si operano senza avere problemi forse questo può servire per farti stare meglio?
Su, fatti forza.
Un bacio.
The sisterhood of The Calf 40

#8
Lore, è il primo impatto che lascia senza fiato pertanto è naturale la tua reazione. Parla con il chirurgo, vedrai che tutto si risolverà...
Un abbraccione forte

#9
lore...
coraggio, è umano avere paura, già solo a pronunciare quella parola mi viene la pelle d'oca...
sfogati e tira fuori tutto quando puoi, non davanti a lei...
e poi con lei si forte, solare, positiva...
anche li ha bisogno di te, del tuo sostegno.
inutile fasciarsi la testa, stai calma, aspetta a sentire cosa dicono, nella maggior parte dei casi si risolve tutto senza problemi.
un abbraccio
Immagine

#10
l'hai detto tu stessa: bisogna che ti calmi, è l'unico modo per affrontare al meglio la situazione. cerca di stare tranquilla e non allarmarti.
un abbraccio

#11
stefania_b ha scritto:lore io non so nulla di medicina ma in questo periodo sto sentendo di molte persone che scoprono di avere piccoli tumori e che si operano senza avere problemi forse questo può servire per farti stare meglio?
Su, fatti forza.
Un bacio.
quoto stefania, fortunatamente abbiamo fatto passi da gigante nella cura di questi brutti mali, cerca di essere forte e soprattutto positiva che ora tua mamma ha bisogno di tutte le vostre energie :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
normale preoccuparsi
normale piangere
normale........ è la vita

un abbraccio

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#13
coraggio...
è normale e umano avere paura, ma quello di cui ora c'è bisogno è sostenervi a vicenda per affrontare con lo spirito giusto le cure, che come dice il medico saranno risolutive...
La parola tumore fa paura da morire, ma oggi le conoscenze e le cure permettono guarigioni anche nei casi più difficili... vedrai che andrà tutto bene...
un abbraccio
Immagine

#15
Ci sono passata. Quando avevo 12 anni a mia madre hanno trovato un tumore al seno. L'hanno operata, ha fatto tutte le terapie necessarie, continua a tenersi sotto controllo e a prendere medicine. Ma sono passati 21 anni, e sta bene.
kylie ha scritto:inutile fasciarsi la testa, stai calma, aspetta a sentire cosa dicono, nella maggior parte dei casi si risolve tutto senza problemi.
Quoto.
E' normale che tu abbia paura, ma la cosa migliore è essere forte e positiva.
Ti abbraccio e prego per voi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38