La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
e io che faccio ora? mi tocco?
mmmmmhhhhhhhhhhhh
no, 'spetta tocco il tessoro che porta mmmmeglio, ecco.
(ogniscusaèbuonaaaaaaaaa) :twisted:

#4
io c'ero arrivata molti anni fa, il mio primo frigo da incasso è partito dopo 4 anni... assistenza pessima e conseguente scelta di cambiare il frigo...
ho maledetto i merloni fino alla 5a generazione....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#5
l'omino da cui ho preso frigo e lavatrice mi ha detto 'io non vendo la roba della merloni, che poi torni qua e mi maledici' O_O

#6
io per avere assistenza adeguata sono dovuta passare alle minacce! :evil:
comunque dopo qualche lotta ho sistemato il tutto!

#8
ormai sono quasi 3 anni le ho ariston in cucina (frigo, forno, pc) e nn ho avuto problemi tranne ora un fuoco che accende solo con l'accendino.
La caldai ariston invece fa proprio PENA, mi ha sempre dato problemi e ancora me ne da. Va continuamente in blocco costringendomi ogni volta che ne ho bisogno ad uscire fuori per accenderla

#9
magari ora che si è fusa con Hotpoint cambierà qualcosa...

comunque qui in casa nostra una lavatrice margherita ariston del 2000 ha subito (anche grazie alla nostra previdente estensione di garanzia) una trentina di interventi in 7 anni...in pratica si è rotto di tutto sin dai primi giorni...decine di cinghie tagliate, sostituzione eprom, sostituzione ammortizzatori, sostituzione cestello, 2 pompe acqua e 2 motori sono solo alcune delle problematiche ricorrenti...la merloni ci estese gratuitamente altri 3 anni la garanzia allo scadere del 5° anno dalla vergogna ma noi questa primavera esausti dai continui fermi macchina e allagamenti abbiamo rinunciato e io l'ho personalmente portata in discarica a calci!

Qui a milano l'assitenza è ottima e celere e non abbiamo mai elargito un solo centesimo ma francamente resta sempre un gran disagio...


Ora abbiam provato con Hoover...vedremo...ma quando andava la margherita devo dire che lavava meglio!
:wink:

#10
[quote="stefanonet"]magari ora che si è fusa con Hotpoint cambierà qualcosa...

Non ci giurerei :lol: ,
anche perché grazie alle politiche commerciali seguite finora, che evidentemente rendono benone, è Ariston (il gruppo Indesit, ex Merloni) ad aver acquistato l'inglese Hotpoint...

Difatti l'Aqualtis in GB la commercializzano con tale marchio!

#11
mlar ha scritto: Non ci giurerei :lol: ,
anche perché grazie alle politiche commerciali seguite finora, che evidentemente rendono benone, è Ariston (il gruppo Indesit, ex Merloni) ad aver acquistato l'inglese Hotpoint...

Difatti l'Aqualtis in GB la commercializzano con tale marchio!
ah! questo non lo sapevo...beh se non altro mi fa piacere che per una volta sia un'azienda Italiana ad acquisire (e non a farsi acquisire)
...Niente paura per gli inglesi...loro sono abituati a prodotti di scarsa affidabilità e ricchi di problematiche...(a dire il vero loro ne fanno un vanto...mi ricordo una vecchia pubblicità di una spider MG che recitava una frase tipo: "se non ci piove dentro non è una vera MG")

Ariston temo che saprà soddisfare i loro gusti in questo senso :lol:

#13
Mah... anche qui va molto a fortuna! mia mamma ha frigo, forno e pc Ariston, e non certo i top di gamma...da 12 anni. Solo ultimamente forno e frigo iniziano a far capricci!!! Possiamo dire che fra tanti pezzi qualcuno riesce bene? :lol: io, però, non ho scelto Ariston. 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#14
stefanonet ha scritto:magari ora che si è fusa con Hotpoint cambierà qualcosa...

comunque qui in casa nostra una lavatrice margherita ariston del 2000 ha subito (anche grazie alla nostra previdente estensione di garanzia) una trentina di interventi in 7 anni...in pratica si è rotto di tutto sin dai primi giorni...decine di cinghie tagliate, sostituzione eprom, sostituzione ammortizzatori, sostituzione cestello, 2 pompe acqua e 2 motori sono solo alcune delle problematiche ricorrenti...la merloni ci estese gratuitamente altri 3 anni la garanzia allo scadere del 5° anno dalla vergogna ma noi questa primavera esausti dai continui fermi macchina e allagamenti abbiamo rinunciato e io l'ho personalmente portata in discarica a calci!

Qui a milano l'assitenza è ottima e celere e non abbiamo mai elargito un solo centesimo ma francamente resta sempre un gran disagio...


Ora abbiam provato con Hoover...vedremo...ma quando andava la margherita devo dire che lavava meglio!
:wink:
mi sa che allora io sono stata veramente fortunata...
anche io ho acquistato la lavatrice nel 2000 e senza l'estensione di garanzia a 5 anni...
in quasi 8 anni ho avuto problemi una sola volta e dopo il 5° anno...
una volta risolto il problema...non ne ho avuti altri...

gli altri eldom non li conosco, ma nella prossima casa non credo ne metterò di questa marca!

#15
è un peccato sentirne parlare così male da chi è nel settore...
la dovrò cancellare dalle papabili!
e dire che il PC di cristallo temperato nero è così bello... sigh :(
The Sisterhood Of The Calf 43