La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#317
Anna73 ha scritto:
Federinik ha scritto:Anna e Kylie sono fascinosissime proprio come sembrano sul forum. KYlie è meglio del suo nick; Anna le tue gambe lunghe ti danno un gran portamento, altro che fenicottero!
Ammazza che iniezione di autistima che mi state facendo stamattina :shock: :lol:
Beh.... ogni tanto fa bene :wink:
Certo che se hai valutato ieri sera il mio portamento (dopo 2 dita di Mohito mi girava già la testa :oops: ) siamo a posto :lol: :lol: :lol:

:arrow: Prova: so che il tuo piccolo è + piccolo del mio, però cerca di non cedere ai capricci/ricatti, altrimenti non avrai + vita sociale per i prossimi 20 anni :shock: :lol:
I piccoletti fanno sempre capricci quando la mamma deve uscire, hanno un tempismo perfetto per questo :shock: il trucco è prepararli al distacco in anticipo e poi restare fermi sulle proprie decisioni :wink:
Questo vale sia per l'aperitivo del forum, ma, cosa ben + importante, per qualsiasi altro impegno la mamma possa avere :wink:
Il mio aveva un tempismo incredibile: ogni volta che dovevo lasciarlo col papà..... faceva la cac@a :shock: anche se l'aveva fatta 10 minuti prima :shock: e, immancabilmente, quando tornavo trovavo il bambino pieno di cac@a fino alle orecchie e il papà che, solo per aver provato a cambiare il pupo, aveva rischiato il vomito :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bè, ecco la cura perfetta contro la stitichezza...
Immagine

#318
Anna73 ha scritto: Il mio aveva un tempismo incredibile: ogni volta che dovevo lasciarlo col papà..... faceva la cac@a :shock: anche se l'aveva fatta 10 minuti prima :shock: e, immancabilmente, quando tornavo trovavo il bambino pieno di cac@a fino alle orecchie e il papà che, solo per aver provato a cambiare il pupo, aveva rischiato il vomito :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
gli spaccati di vita famigliare sono sempre esilaranti :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#319
cyberjack ha scritto:era un momento di debolezza! :mrgreen:
Ma smettila che non ti crede nessuno ormai :wink: :lol: :lol: :lol:
kylie ha scritto:bè, ecco la cura perfetta contro la stitichezza...
Vero :shock: meglio del Guttalax :shock: :lol: :lol: :lol:
casimira ha scritto:gli spaccati di vita famigliare sono sempre esilaranti :lol: :lol: :lol:
:wink: pensa che una volta mi ha chiamato mio marito, disperato, perchè il bambino l'aveva fatta come al solito :roll: peccato che io fossi andata dal parrucchiere :shock:
Mi chiama e mi dice: ne hai ancora per molto?
E io (con la tinta in testa): beh.... così a occhio direi almeno 1 ora e mezza abbondante :roll:
Non vi dico in che stato li ho trovati :shock: :roll: :?
Fortuna che l'unica cosa che non è mai riuscito a fare mio marito era appunto cambiare i pannolini :wink: è una cosa che proprio lo fa star male :shock: per il resto se l'è sempre cavata benissimo :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#320
Anna73 ha scritto:
Federinik ha scritto:Anna e Kylie sono fascinosissime proprio come sembrano sul forum. KYlie è meglio del suo nick; Anna le tue gambe lunghe ti danno un gran portamento, altro che fenicottero!
Ammazza che iniezione di autistima che mi state facendo stamattina :shock: :lol:
Beh.... ogni tanto fa bene :wink:
Certo che se hai valutato ieri sera il mio portamento (dopo 2 dita di Mohito mi girava già la testa :oops: ) siamo a posto :lol: :lol: :lol:

:arrow: Prova: so che il tuo piccolo è + piccolo del mio, però cerca di non cedere ai capricci/ricatti, altrimenti non avrai + vita sociale per i prossimi 20 anni :shock: :lol:
I piccoletti fanno sempre capricci quando la mamma deve uscire, hanno un tempismo perfetto per questo :shock: il trucco è prepararli al distacco in anticipo e poi restare fermi sulle proprie decisioni :wink:
Questo vale sia per l'aperitivo del forum, ma, cosa ben + importante, per qualsiasi altro impegno la mamma possa avere :wink:
Il mio aveva un tempismo incredibile: ogni volta che dovevo lasciarlo col papà..... faceva la cac@a :shock: anche se l'aveva fatta 10 minuti prima :shock: e, immancabilmente, quando tornavo trovavo il bambino pieno di cac@a fino alle orecchie e il papà che, solo per aver provato a cambiare il pupo, aveva rischiato il vomito :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
E' vero, hai ragione Anna, il tempismo dei bimbi è a dir poco extrasensoriale!!! Come faranno mai a capire (non mi ero neppure cambiata d'abito, sono rimasta con gli abiti dell'ufficio!!!) che sei pronta per lasciarli in balia dell'altro componente della famiglia?!?!?!!??!
Lo so che non devo cedere ma ti assicuro che ieri sera era particolamente rognoso ed il marito non è stato di meno, sarà stato che io ero particolarmente isterica ma anche lui ha aggiunto la classica ciliegina sulla torta!!!

#321
Forse percepiscono qualcosa nello stato d'animo dei genitori.
Ad esempio io ieri sera ero contenta del programma della serata e forse ho avuto qualche comportamento (anche piccoli e impercettibili indizi) che poteva farlo trasparire; per voi mamme forse c'era un po' di agitazione (ma non è il termine esatto) dovuta al fatto che già sapevate che avreste dovuto lasciare i piccoli con i papà e loro magari sono molto sensibili a questi indizi quindi hanno capito tutto. Forse è una specie di sesto senso che si perde con l'età :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#322
stefania_b ha scritto:per voi mamme forse c'era un po' di agitazione (ma non è il termine esatto) dovuta al fatto che già sapevate che avreste dovuto lasciare i piccoli con i papà e loro magari sono molto sensibili a questi indizi quindi hanno capito tutto. Forse è una specie di sesto senso che si perde con l'età :roll:
Beh sicuramente penso che tutte le mamme abbiano un minimo d'angoscia quando sanno che devono lasciare il piccolo :roll: e probabilmente loro lo sentono :wink:
E' importantissimo però spezzare questa catena (anche perchè il 99,9% delle volte in cui un bambino si separa dalla mamma fa delle scene atroci che sembra lo stiano sgozzando :shock: ma 5 minuti dopo è tutto passato :wink: ), nel mio caso ha prevalso la paura che, nel caso di emergenze o se avessi dovuto assentarmi per qualche giorno, mio marito non fosse in grado di occuparsi del bambino :wink:
Il problema è che è veramente difficile riuscire a fregarsene, riuscire a dire: esco, sto via 4 ore e vi arrangiate :roll:
In quelle 4 ore, 9 volte su 10, sei li che pensi: oddio, cosa troverò quando ritorno? :shock: :lol:
Appena è stato grande abbastanza per capire gli spiegavo che mi sarei assentata, che sarei stata via poco tempo e sarei tornata da lui (questo ovviamente non mi metteva al riparo da urla e capricci :roll: ), ma almeno, dopo un po', è servito a dargli la sicurezza che sarei tornata da lui :wink:
Fortuna che poi quei piccoli terremoti crescono :P ieri sera il mio a momenti non mi ha neanche salutata quando sono uscita :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#324
kylie ha scritto:
Federinik ha scritto:Ma parliamo di cose davvero importanti:

BIDONARIII, CHE AVETE FATTO IERSERA? :wink:
hanno giocato al dottore e infermiera...
stile gray's anatomy!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Les da bravo ometto fai finta di nulla e non smentisci, eh?
:wink:

#325
stefania_b ha scritto:piccolo ingrato :lol: :lol:
Eh.... le gioie di essere mamma :roll: :lol:
Adesso è nel periodo in cui vuole affermarsi come ometto :roll: e, per ogni conversazione, lui la rigira per arrivare alla fine a dirmi: hai visto mamma che avevo ragione io :shock:
Ma come.... la mamma ha sempre ragione :shock: è così da secoli :evil: e arrivi tu, bello bello, e vuoi avere ragione???? :shock: :lol: :lol: :lol:
Poi però ci sono i momenti in cui, se io e il maritino stiamo discutendo, lui dice al papà: papà piantala che ha ragione mamma! :shock: Ecco.... in quei momenti mi si scioglie il cuore :oops: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#326
lalauretta ha scritto: Les da bravo ometto fai finta di nulla e non smentisci, eh?
:wink:
Beh ma neanche tu ti sei affrettata a smentire..... o sbaglio? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#327
lalauretta ha scritto:
kylie ha scritto:
Federinik ha scritto:Ma parliamo di cose davvero importanti:

BIDONARIII, CHE AVETE FATTO IERSERA? :wink:
hanno giocato al dottore e infermiera...
stile gray's anatomy!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Les da bravo ometto fai finta di nulla e non smentisci, eh?
:wink:
perchè dovrebbe smentire?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lauretta....
ieri sei stata avvisata...
un pacco ce lo spettavamo...
2 pacchi anche di + :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#328
kylie ha scritto: perchè dovrebbe smentire?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lauretta....
ieri sei stata avvisata...
un pacco ce lo spettavamo...
2 pacchi anche di + :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che poi lui ha anche illustrato bene quale abbigliamento gli piace... quindi :wink:
certo che trovare quel filo arancione e giallo :roll:
a me sembrerebbe un filo elettrico :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#329
kylie ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lauretta....
ieri sei stata avvisata...
un pacco ce lo spettavamo...
2 pacchi anche di + :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E... soprattutto.... ci abbiamo ricamato su parecchio 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#330
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:piccolo ingrato :lol: :lol:
Eh.... le gioie di essere mamma :roll: :lol:
Adesso è nel periodo in cui vuole affermarsi come ometto :roll: e, per ogni conversazione, lui la rigira per arrivare alla fine a dirmi: hai visto mamma che avevo ragione io :shock:
Ma come.... la mamma ha sempre ragione :shock: è così da secoli :evil: e arrivi tu, bello bello, e vuoi avere ragione???? :shock: :lol: :lol: :lol:
Poi però ci sono i momenti in cui, se io e il maritino stiamo discutendo, lui dice al papà: papà piantala che ha ragione mamma! :shock: Ecco.... in quei momenti mi si scioglie il cuore :oops: 8) :lol: :lol: :lol:
hai capito il piccolo... ma non è che ti da ragione per arruffianarti?
The sisterhood of The Calf 40