La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:
micsterc ha scritto:...zizzagando in piena città saltando da una corsia all'altra senza guardare..
Mi ripeto... non sono gli scooteristi che montano "finti" specchietti in carbonio per non rovinare il look della moto... che di fatto impediscono di vedere la benche minima immaggine su ciò che gli si agita dietro...

I MMMMotociclisti si sono auto rinchiusi in una casta... a cui per altro chi compra lo scooter per necessità, non desidera minimamente accedere...
e la targa che si muove anche solo se ci soffi sopra?? :lol: :lol: :lol:
Ho amici che hanno iniziato con il passare la raspa da legno sul bordo esterno della gomma per far notare (a me ad esempio) quanto piegano e continuano passando il flessibile sugli sliders..pure quelli degli stivali.

Premetto quando vedo la mia gomma completamente sfruttata mi vien da pensare che dovrei andare un pò più piano, quando ho bucato gli stivali e sliders in una volta sola mi sono girati profondamente i koglioni, forse i miei sono solo punti di vista però! 8) ......
Immagine
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#213
doucable ha scritto:Ho amici che hanno iniziato con il passare la raspa da legno sul bordo esterno della gomma per far notare (a me ad esempio) quanto piegano e continuano passando il flessibile sugli sliders..pure quelli degli stivali.

Premetto quando vedo la mia gomma completamente sfruttata mi vien da pensare che dovrei andare un pò più piano, quando ho bucato gli stivali e sliders in una volta sola mi sono girati profondamente i koglioni, forse i miei sono solo punti di vista però! 8) ......
Immagine
con tutto il rispetto per i tuoi amici, per me quest è gente cretina che non ha la moto per passione ma per far vedere quanto è figo.
definirli motociclisti è un parolone così come un cretino chee fa lo slalom tra le auto con la propria non posso definirlo automobilista..............tutti e due tipi hanno un solo nme: cretino con le ruote(2, 3 o 4 che siano)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#214
paprina ha scritto:
doucable ha scritto:Ho amici che hanno iniziato con il passare la raspa da legno sul bordo esterno della gomma per far notare (a me ad esempio) quanto piegano e continuano passando il flessibile sugli sliders..pure quelli degli stivali.

Premetto quando vedo la mia gomma completamente sfruttata mi vien da pensare che dovrei andare un pò più piano, quando ho bucato gli stivali e sliders in una volta sola mi sono girati profondamente i koglioni, forse i miei sono solo punti di vista però! 8) ......
Immagine
con tutto il rispetto per i tuoi amici, per me quest è gente cretina che non ha la moto per passione ma per far vedere quanto è figo.
definirli motociclisti è un parolone così come un cretino chee fa lo slalom tra le auto con la propria non posso definirlo automobilista..............tutti e due tipi hanno un solo nme: cretino con le ruote(2, 3 o 4 che siano)
no guarda.....appunto meno male che c'è qualcuno che ha le mie stesse idee
Immagine
ehehehhe devo però constatare che siamo in una minoranza estrema quelli di cui sopra sono davvero moltissimi



:wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#215
freejack74 ha scritto:
cyberjack ha scritto: tu scherzi e giochi... io non trombo... chissà chi è messo meglio :P
Immagine
io di sicuro so chi è messo peggio..io..che non scherzo e non trombo... :cry: :cry:
però ho moto E scooter! 8) e sono 25 anni che li ho entrambi...
( vabbè una volta era un ciao e non uno sputer..manco esistevano...)

#216
paprina ha scritto:
doucable ha scritto:Ho amici che hanno iniziato con il passare la raspa da legno sul bordo esterno della gomma per far notare (a me ad esempio) quanto piegano e continuano passando il flessibile sugli sliders..pure quelli degli stivali.

Premetto quando vedo la mia gomma completamente sfruttata mi vien da pensare che dovrei andare un pò più piano, quando ho bucato gli stivali e sliders in una volta sola mi sono girati profondamente i koglioni, forse i miei sono solo punti di vista però! 8) ......
Immagine
con tutto il rispetto per i tuoi amici, per me quest è gente cretina che non ha la moto per passione ma per far vedere quanto è figo.
definirli motociclisti è un parolone così come un cretino chee fa lo slalom tra le auto con la propria non posso definirlo automobilista..............tutti e due tipi hanno un solo nme: cretino con le ruote(2, 3 o 4 che siano)
Ciao Paprina,intervengo perchè l'argomento mi tocca...
parto con le percentuali di motociclisti:
50% per passione
30% per necessità,ma preferiscono la moto allo scooter
10% per darsi un tono
10% per andare al bar: si fa più bella figura se ci si presenta al bar con l'R1* e le infradito che con lo scarabeo (magari 4 tempi!)

*o simili

Io quando sono in macchina non sono infastidita dalle moto che fanno slalom se non intralciano la circolazione,anzi penso loro che possono che vadano pure!Quando sono in moto guido gurdando SEMPRE cosa fanno gli altri (prevenire è meglio che curare) cercando di non essere di intralcio. Certo se la fila di macchine è ferma e io riesco a passare non credo di intralciare o di dar fastidio a qualcuno.
Cambia la solfa quando le macchine sono in movimento e magari il frescone con il Tmax** di turno ti taglia la strada o ti sorpassa a destra quando con tanto di freccia stai per girare,in quel caso concordo in pieno con il tuo giudizio e sono sicura che la pensino così anche molti motociclisti e scooteristi corretti e rispettosi della propria pelle e di quella degli altri e secondo me ce ne sono tanti!

Sulle macchine che si infilano ovunque sono d'accordo con te,chi lo fa con la smart lo farebbe pure con la golf o con lo Stralis, è l'atteggiamento il problema!

**non se la prendano quelli col Tmax,che è lo scooter più bello in circolazione!l'ho citato giusto per far capire la categoria.

#217
siamo quindi una popolazione che guida incivilmente a prescindere!
Immagine
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#218
duecilindri ha scritto:Ciao Paprina,intervengo perchè l'argomento mi tocca...
parto con le percentuali di motociclisti:
50% per passione
30% per necessità,ma preferiscono la moto allo scooter
10% per darsi un tono
10% per andare al bar: si fa più bella figura se ci si presenta al bar con l'R1* e le infradito che con lo scarabeo (magari 4 tempi!)

*o simili
io dico che
20% lo fa per passione
30% per necessità
50% per darsi un tono e fare il faigo

li riconosci subito sai da cosa??in moto con la maglietta e le infradito.........ma brutto cerebroleso ma lo sai che se cadi, pure a 20 all'ora, ti distruggi i piedi e le braccia?? :x

duecilindri ha scritto:Io quando sono in macchina non sono infastidita dalle moto che fanno slalom se non intralciano la circolazione,anzi penso loro che possono che vadano pure!Quando sono in moto guido gurdando SEMPRE cosa fanno gli altri (prevenire è meglio che curare) cercando di non essere di intralcio. Certo se la fila di macchine è ferma e io riesco a passare non credo di intralciare o di dar fastidio a qualcuno.
Cambia la solfa quando le macchine sono in movimento e magari il frescone con il Tmax** di turno ti taglia la strada o ti sorpassa a destra quando con tanto di freccia stai per girare,in quel caso concordo in pieno con il tuo giudizio e sono sicura che la pensino così anche molti motociclisti e scooteristi corretti e rispettosi della propria pelle e di quella degli altri e secondo me ce ne sono tanti!

Sulle macchine che si infilano ovunque sono d'accordo con te,chi lo fa con la smart lo farebbe pure con la golf o con lo Stralis, è l'atteggiamento il problema!

**non se la prendano quelli col Tmax,che è lo scooter più bello in circolazione!l'ho citato giusto per far capire la categoria.
a me infatti non da fastidio chi svicola, anzi..........mi da fastidio chi svicola non pensando minimamente che può tagliare la strada a qualcuno.

si si se la prendano quelli col tmax che davvero hanno lo scooter e pensano di avere una moto :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#219
paprina ha scritto: si si se la prendano quelli col tmax che davvero hanno lo scooter e pensano di avere una moto :twisted: :lol: :lol:
MUAHAHAHAHAHAHAH
Immagine
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#220
paprina ha scritto:
si si se la prendano quelli col tmax che davvero hanno lo scooter e pensano di avere una moto :twisted: :lol: :lol:
beh il Tmax non è certo da buttare e avrebbe da dirne qualcuna anche a qualche cancello con le marce secondo me...
Nonostante questo io preferisco avere il piede sinistro attivo!!
riconosco che il popolo del Tmax è un tantino esaltato azzarderei a dire che quello che come due ruote ha il Tmax come 4 ruote ha la golf! :shock: mamma che duetto!

#221
duecilindri ha scritto:
paprina ha scritto:
si si se la prendano quelli col tmax che davvero hanno lo scooter e pensano di avere una moto :twisted: :lol: :lol:
beh il Tmax non è certo da buttare e avrebbe da dirne qualcuna anche a qualche cancello con le marce secondo me...
Nonostante questo io preferisco avere il piede sinistro attivo!!
riconosco che il popolo del Tmax è un tantino esaltato azzarderei a dire che quello che come due ruote ha il Tmax come 4 ruote ha la golf! :shock: mamma che duetto!
:lol: :lol: :lol: è verooooooooo...
non metto in dubbio che il tmax non sia valido ma:
-non ha la capienza di carico e la comodità di uno scooterone e non ha la sicurezza, lo scatto e la velocità di una moto..........ma che caxxo è?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#222
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: è verooooooooo...
non metto in dubbio che il tmax non sia valido ma:
-non ha la capienza di carico e la comodità di uno scooterone e non ha la sicurezza, lo scatto e la velocità di una moto..........ma che caxxo è?? :lol: :lol: :lol:
Il Tmax se lo fanno parecchie categorie di persone...
da quelli che comprano solo seguendo la moda (anche se non gli piace)
a quelli che se lo fanno perchè "costa più di tutti"...

Ma in particolare ci sono due categorie di persone che sono i maggiori acquirenti...
I motociclisti da una vita (i veri motociclisti) che per il gusto di provare qualcosa di nuovo sulle due ruote se lo comprano...
sempre come secondo mezzo mai come sostituto...
ma di solito je passa dopo poco... perchè continuano a paragonarlo a quella ferma in garage....
io questa categoria di persone la condivido anche... daltronde per scoprire nuove strade si deve sperimentare...

l'altra categoria è di quelli che non hanno le "palle" per farsi la moto e slagono sul Tmax pensando "che tanto è uguale" e questi sono quelli haime mooolto pericolosi... per se stessi e per gli altri...
Immagine

#223
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: è verooooooooo...
non metto in dubbio che il tmax non sia valido ma:
-non ha la capienza di carico e la comodità di uno scooterone e non ha la sicurezza, lo scatto e la velocità di una moto..........ma che caxxo è?? :lol: :lol: :lol:
Il Tmax se lo fanno parecchie categorie di persone...
da quelli che comprano solo seguendo la moda (anche se non gli piace)
a quelli che se lo fanno perchè "costa più di tutti"...

Ma in particolare ci sono due categorie di persone che sono i maggiori acquirenti...
I motociclisti da una vita (i veri motociclisti) che per il gusto di provare qualcosa di nuovo sulle due ruote se lo comprano...
sempre come secondo mezzo mai come sostituto...
ma di solito je passa dopo poco... perchè continuano a paragonarlo a quella ferma in garage....
io questa categoria di persone la condivido anche... daltronde per scoprire nuove strade si deve sperimentare...

l'altra categoria è di quelli che non hanno le "palle" per farsi la moto e slagono sul Tmax pensando "che tanto è uguale" e questi sono quelli haime mooolto pericolosi... per se stessi e per gli altri...
si anche secondo me queste sono le categorie...la più azzeccata però è questa da quelli che comprano solo seguendo la moda (anche se non gli piace)
a quelli che se lo fanno perchè "costa più di tutti"...

Devo dire che nonostante non abbia la minima idea di passare allo scooter per me resta bello,buone prestazioni e rispettabile ciclistica.
X paprina: non è uno scooter normale e non è una moto è vero,però se uno cerca capacità di carico o prestazioni da supersportiva sceglie altro.
Peccato che sia di moda,perchè come tutte le cose di moda è nel mirino del galletto di turno,come per le BMW ultimamente,povere mucche

:cry:

:cry:

#224
scusate ma...uno scooter non dovrebbe avere un range da scooter?

Costare poco, non fare velocità elevate, ripararsi quasi da solo e durare nel tempo...non vorrei dire ma le qualità di un mezzo da ripiego quasi un muletto!

L'unico mezzo che io vedo così è la vespa, naturalmente non la ET4, poi ci sono solo moto più o meno performanti.

Ikkia il t-max costa quanto una moto con ben altre caratteristiche e paragonato alla media degli scooter è un proiettile ma alla media dei listini lascia molto a desiderare!

Secondo me uno scooter deve costare poco e dare, volendo, anche il giusto se uno vuole andare in ferie e portarsi la casa dietro forse avrà più soddisfazione su un'automobile! :wink:
Immagine
Immagine
ad occhio e croce 9.000 euro di differenza sul budget 8) 8) 8) 8)
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#225
assolutamente no!!

ci sono scooter che servono per andare al lavoro e scooter che possono essere usati anche per divertirsi e fare viaggi e scampagnate della domenica.
noi avevamo questo
Immagine
(ma senza lo schienalino passeggero)e quando è uscito sfiorava i 10000€...........mai soldi spesi in maniera migliore.
Veloce,free ci svicolava benissimo (anche se la stazza lo fa sembrare ingombrante non lo è per niente), molto capiente.
ok è caro, ma noi non usavamo mai la macchina col nostro ciccio.

mamma quanto mi manca :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)