La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la lavatrice... e la trapunta

#1
Sono in procinto di acquistare anche la lavatrice...

Penso di prenderne una da 9 o 8 kg perchè vorrei poterci lavare anche le trapunte matrimoniali, anche quelle invernali. Mi confermate se ci vanno o no?

E avete qualche modello/marca in particolare da suggerirmi?

Grazie,
ciao ciao :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
Anna73 ha scritto:Io ho la Hoover Vision da 8 kg e ci sta il piumone invernale (quello di piume) :wink:
Anna, non sai che gioia mi dai!!! :D

pensavo proprio alla Hoover 812 HD!
sapere che ci va il piumone mi rasserena immensamente!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
raffa79 ha scritto:io ho una whirpool e mi trovo benissimo
da 8 KG? Posso chiederti modello e costo?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Ka ha scritto:Anna, non sai che gioia mi dai!!! :D

pensavo proprio alla Hoover 812 HD!
sapere che ci va il piumone mi rasserena immensamente!
Mi sa che è proprio la mia (ma a memoria mica mi ricordo il modello :oops: )
Io ci metto dentro veramente montagne di roba 8) il massimo è lavare tutte le lenzuola di casa (1 parure copripiumino matri + 1 singola) in una sola volta :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:
Ka ha scritto:Anna, non sai che gioia mi dai!!! :D

pensavo proprio alla Hoover 812 HD!
sapere che ci va il piumone mi rasserena immensamente!
Mi sa che è proprio la mia (ma a memoria mica mi ricordo il modello :oops: )
Io ci metto dentro veramente montagne di roba 8) il massimo è lavare tutte le lenzuola di casa (1 parure copripiumino matri + 1 singola) in una sola volta :lol:
è un gran vantaggio la capienza!
come silenziosità e come funzioni e capacità di lavaggio che mi puoi dire?

Grazie grazie grazie
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
Ka ha scritto: è un gran vantaggio la capienza!
come silenziosità e come funzioni e capacità di lavaggio che mi puoi dire?

Grazie grazie grazie
Come funzioni ne ha parecchie (ma tanto poi si finisce sempre per usare le solite 3 :roll: ) e lava bene, come silenziosità invece devo ammettere che quando parte la centrifuga.... si sente eccome :shock:
Per me non è un problema perchè la lavanderia è al piano di sotto 8) però non so neanche dirti se sia + o - rumorosa rispetto alle altre: quella che avevo prima aveva la centrifuga a 600 giri :roll: forse era per quello che mi sembrava silensiosa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Anna73 ha scritto:
Ka ha scritto: è un gran vantaggio la capienza!
come silenziosità e come funzioni e capacità di lavaggio che mi puoi dire?

Grazie grazie grazie
Come funzioni ne ha parecchie (ma tanto poi si finisce sempre per usare le solite 3 :roll: ) e lava bene, come silenziosità invece devo ammettere che quando parte la centrifuga.... si sente eccome :shock:
Per me non è un problema perchè la lavanderia è al piano di sotto 8) però non so neanche dirti se sia + o - rumorosa rispetto alle altre: quella che avevo prima aveva la centrifuga a 600 giri :roll: forse era per quello che mi sembrava silensiosa :wink:
grazie Anna,
sorvolo sulla rumorosità della centrifuga.... sono quasi del tutto convinta a comprarla, mi pare abbia un buon rapporto qualità / prezzo

... a meno che non mi giungano altre buone proposte... sempre 8 kg . :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)