La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
come ti hanno detto tiscali e fastweb consentono di mettere la adsl anche senza linea telefonica fissa...
solo che non tutte le zone sono coperte, e se la zona non è ancora raggiunta dal servizio ti tocca mettere il telefono.

#17
ptata00 ha scritto:boh.....non ci capisco più niente! :( pensi che possa aver cercato di fregarmi? :?
no non credo...
ti deve però spiegare per bene...
Immagine

#19
picci ha scritto:da noi quello che dice Ptata, lo fa la linkem :roll: :roll: :roll:

http://www.linkem.com/it/
Picci hai testato con mano???
io ho colleghi delle sede di milano che usano gli hotspot linkem (o meglio vorrebero usare) e non va un gran che...
hanno la easy (senza banda minima garantita) e non gli va affatto...

comunque al momento la copertura (purtroppo) è ancora minima...
Immagine

#20
freejack74 ha scritto:
picci ha scritto:da noi quello che dice Ptata, lo fa la linkem :roll: :roll: :roll:

http://www.linkem.com/it/
Picci hai testato con mano???
io ho colleghi delle sede di milano che usano gli hotspot linkem (o meglio vorrebero usare) e non va un gran che...
hanno la easy (senza banda minima garantita) e non gli va affatto...

comunque al momento la copertura (purtroppo) è ancora minima...
Free il mio paesello è coperto... ma non ho provato!

Pensavo solo che Ptata si riferisse a questo sistema :roll: :roll: :roll:

#21
picci ha scritto: Free il mio paesello è coperto... ma non ho provato!

Pensavo solo che Ptata si riferisse a questo sistema :roll: :roll: :roll:
hemmm non mi ricordo da dove scrive ptata... :oops:
Immagine

#22
Io sono ormai DUE ANNI che ho chiesto la linea fissa a Telecom e ovviamente l'adls.....non c'è verso.
Per lavorare nel frattempo ho dovuto allacciarmi ad un servizio di teleporto che,con un modem bidirezionale collegato al satellite,mi fa navigare 24 ore su 24 senza limiti.....giochino interessante ma costosissimo....2.400 Euro di acquisto hardware(o in alternativa a noleggio attrezzatura altri 200 Euro al mese) e la tariffa minima è di 199 Euro piu iva al mese.
Dopo due anni mi sono rotta di pagare una cifra cosi folle e dalla prossima settimana mi devo collegare con un notebook e una scheda pcmcia (devo ancora decidere il gestore).........adesso,se ho capito bene,si può chiedere di allacciare la linea senza passare per quei maledetti di telecom??????oddio,mi sparo.