La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Le Feel della Caesar secondo me sono splendide (avevo pensato anch'io di prenderle, ma mi sembravano un po' troppo grandi per il mio micro-bagno), e i colori scelti sono eleganti ed assolutamente senza tempo. (come potrei dire diversamente...il mio bagno ha gli stessi colori!!! :wink: )

Ho notato anch'io un effetto un po' confuso nei decori, ma magari visto nell'insieme, ed a lavori finiti, il risultato sarà completamente diverso!!

Cmq molto bello... complimenti!! :wink:
Immagine


Immagine

#18
moonlight ha scritto:Le Feel della Caesar secondo me sono splendide (avevo pensato anch'io di prenderle, ma mi sembravano un po' troppo grandi per il mio micro-bagno), e i colori scelti sono eleganti ed assolutamente senza tempo. (come potrei dire diversamente...il mio bagno ha gli stessi colori!!! :wink: )

Ho notato anch'io un effetto un po' confuso nei decori, ma magari visto nell'insieme, ed a lavori finiti, il risultato sarà completamente diverso!!

Cmq molto bello... complimenti!! :wink:
si i colori sono abbastanza neutri... però voglio personalizzarlo con un bel mobile... sono orientata sui toni del wengè e arancio....

#19
molto originale ...ma sono daccordo con ptata mi sembra un pò confuso aspetto di vederlo finito... :wink:

ma anche a me è venuto il dubbio delle fughe... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#20
Mi piacciono un sacco le mattonelle scelte e i colori, molto elegante e mai fuori tempo, mi piace meno il decoro acciaio ma sono curiosa di vedere l'effetto finale con i sanitari montati. :wink:

#21
MAMMOTTA ha scritto:Mi piacciono un sacco le mattonelle scelte e i colori, molto elegante e mai fuori tempo, mi piace meno il decoro acciaio ma sono curiosa di vedere l'effetto finale con i sanitari montati. :wink:
grazie mammotta... non mancherò di aggiornare.... :)

#22
mmhmm.....600 consultazioni...........11 commenti........ :roll:

.............sono soddisfazioni...........si..si....... :?

ringrazio comunque quelli che hanno commentato.........

:(

#23
Per ora non riesco ad "inquadrarlo". Per i miei gusti il decoro in acciaio è un po' eccessivo, ma ho la sensazione che finito farà un altro effetto.
Posso sospendere il giudizio? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#24
lunaspina ha scritto:Per ora non riesco ad "inquadrarlo". Per i miei gusti il decoro in acciaio è un po' eccessivo, ma ho la sensazione che finito farà un altro effetto.
Posso sospendere il giudizio? :wink:
certo che puoi........
per il momento ti ringrazio......mi sentivo un pò sola...... :wink:

#25
ka........icemax........giannolo........robina..........
ecc.....ecc..............

mi date un parere adesso con + foto.....??

pleasee........ :roll:

#26
confermo...a me piace! Certo bisogna vederlo finito con sanitari e soprattutto con la rubineteria che darà ulteriore luce. Quando posano il pavimento, facci vedere subito l'effetto, ok? :wink:

#27
Robina ha scritto:confermo...a me piace! Certo bisogna vederlo finito con sanitari e soprattutto con la rubineteria che darà ulteriore luce. Quando posano il pavimento, facci vedere subito l'effetto, ok? :wink:
thank you roby..........

il pavimento lo hanno già messo........è bello bello......... 8)

aggiornerò........ :D

#28
ALLISON ha scritto:mmhmm.....600 consultazioni...........11 commenti........ :roll:

.............sono soddisfazioni...........si..si....... :?

ringrazio comunque quelli che hanno commentato.........

:(
Ciao Allison,

a me il tuo bagno piace :wink: , può darsi come dicono alcuni che sia troppo movimentato, ma a me non disturba e se non disturba a te..!! che te lo dico a fare! 8) :lol:
Il decoro in acciaio poi è una figata :lol: :lol: !! Lo metto anche io, ma il mio sarà effetto spazzolato. :wink:
Anzi..sono arrivate le piastrelle proprio ieri e da lunedì inizieranno le opere di rivestimento!!
Sono ansiosa di vederlo finito :roll: , ‘sto bagno mi è costato 3 mesi di scervellamento e se non viene bello…
:evil: :evil: :evil:
Samanta

#29
guardando anche le nuove foto...
continua a darmi abbastanza sui nervi.
ma tanto...lì mica ci dovrò cacare io no?! :roll: 8)

#30
SAMANTA78 ha scritto:
ALLISON ha scritto:mmhmm.....600 consultazioni...........11 commenti........ :roll:

.............sono soddisfazioni...........si..si....... :?

ringrazio comunque quelli che hanno commentato.........

:(
Ciao Allison,

a me il tuo bagno piace :wink: , può darsi come dicono alcuni che sia troppo movimentato, ma a me non disturba e se non disturba a te..!! che te lo dico a fare! 8) :lol:
Il decoro in acciaio poi è una figata :lol: :lol: !! Lo metto anche io, ma il mio sarà effetto spazzolato. :wink:
Anzi..sono arrivate le piastrelle proprio ieri e da lunedì inizieranno le opere di rivestimento!!
Sono ansiosa di vederlo finito :roll: , ‘sto bagno mi è costato 3 mesi di scervellamento e se non viene bello…
:evil: :evil: :evil:
grazie Samanta...
condivido la tua ansia...anche io non vedevo l'ora di vederlo finito...
e sono soddisatta del risultato....
il decoro in acciaio mi dà soddisfazione... si... 8)