La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Offerta Eminflex

#1
Quella che segue è una lettera informativa della Eminflex, in risposta ad alcune mie richieste di informazioni e dettagli un pò più tecnici di quelli espressi nelle televendite. Non voglio sindacare sulla qualità del materasso ma solo "girare" anche ai possibili interessati, alcune precisazioni riguardo all'"offerta". Sapevate che si può anche scegliere tra 3 offerte?

Ecco qui:

OGGETTO : OFFERTA MATERASSO INFINITY
Il nuovo materasso Infinity è composto da molle biconiche in acciaio temperato del diametro
di cm 2.2, 1 lastra per lato di feltro per renderlo più rigido, Box Bonnel (materasso con perimetro boxato in resina, densità 30), strato tecnosoft (resina speciale a memoria veloce che al contatto del corpo garantisce un corretto sostegno), Interposto (1 strato per lato di fibra anallergica ), lato invernale (falda di pura lana merino), lato estivo (falda di puro lino), Maniglie (2 maniglie per lato a scopo puramente ornamentale), Areatori (1 per lato di dimensione maggiorata per garantire un maggior riciclo di aria per una maggior igiene del materasso) e Trattamento Antiacaro (il rivestimento del materasso utilizza il famoso trattamento antiacaro permanente ACTIGARD che interviene direttamente sulle fonti di nutrimento dell’acaro, principali fonti di allergie) .


Il materasso matrimoniale standard misura 160x190. (spessore 21/22 cm)

In dotazione al materasso diamo:
1 rete a doghe larghe Elekta 160x190
2 cuscini
1 coprimaterasso matrimoniale

KIT DAINETTE MATRIMONIALE DAMASCATA composto da:
1 vestiletto volants
1 parure lenzuolo + due federe avorio
1 trapunta quattro stagioni
1 testata per rete Elekta
1 copritestata
1 trapunta dainette ricamata.
Il costo è di euro 378 più euro 84 di contributo spese per un totale di euro 462
Il pagamento può essere effettuato in contanti o con assegno bancario, oppure con bonifico bancario o vaglia postale.

Il pagamento rateale può essere effettuato in 12 o 36 mesi:
euro 82 alla consegna con 12 rate da euro 35,50 (la prima rata le viene maggiorata di euro 14,20 che sono le spese di bollo)
euro 24 alla consegna e 36 rate da euro 16,50 (con la maggiore di euro 14,20 nella prima rata per spese bollo)

Il prezzo del solo materasso senza offerta è di euro 346 – pagabili anche a rate con euro 161 alla consegna e 12 rate da euro 17.30

L'offerta senza testata e copritestata ha un costo di 378 euro più 56 euro di contributo spese per un totale di euro 434
Il pagamento rateale può essere effettuato in 12 o 36 mesi:
euro 54 alla consegna con 12 rate da euro 35.50 (la prima rata le viene maggiorata di euro 14,20 che sono le spese di bollo)
senza anticipo alla consegna e 36 rate da euro 16.50 (con la maggiore di euro 14,20 nella prima rata per spese bollo)

L'offerta con materasso e rete matrimoniale con 2 guanciali e 1 coprimaterasso ha un costo di 338 euro più 56 euro di contributo spese per un totale di euro 394
Il pagamento rateale può essere effettuato in 12 mesi:
euro 14 alla consegna con 12 rate da euro 35.50 (la prima rata le viene maggiorata di euro 14,20 che sono le spese di bollo)

Tempi di consegna con pagamento in contanti da 2 a 10 gg lavorativi
Tempi di consegna con pagamento rateale 20 gg salvo approvazione della società finanziaria

Per le isole minori si richiede pagamento rateale, o totalmente anticipato


Le ricordo che questa lettera è puramente informativa.
Se interessato è pregato di ricontattarci allo 051/8060

Ringraziando per il gentile interessamento,
confidando in un suo favorevole riscontro
porgo cordiali saluti.
EMINFLEX-Ufficio vendite
EMINFLEX - Ufficio Vendite



Ps. posto questa lettera a solo titolo informativo per gli utenti, se pensate sia scoretto o non sia il posto giusto (domande che mi son fatta pure io...) sono pronta a rimuoverla :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#2
a me hanno detto tutto questo al telefono.
so che in molti rabbrividiranno... ma noi l'abbiamo comprato e ci troviamo benissimo.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
in realtà anch'io ci dormo su da qualche anno... e mi trovo discretamente bene, ma ho il vecchio modello, il Renova. Volevo capire se era cambiato o migliorato. Al momento abbiamo deciso di non spendere tanto per il materasso, quindi lo prendiamo (già ordinato) rimandando a tempi finaziariamente più rigogliosi l'acquisto di uno migliore, tanto questo poi ci sarà cmq utile nella stanza ospiti.

:arrow: Casimira, tu hai l'Infinity? Mi dici il rivestimento com'è? cotone o qualla stoffa un pò lucida? e delle trapuntine che te ne pare? ho preso l'offerta base senza trapunte ma se mi dici che vale la pena (per 40 euro in più) cerco di cambiare l'ordine fatto ieri...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
io ho linfinity e il rivestimento è in cotone.
come tessile questa nuova offerta mi sembra migliore della mia, che è quella precedente con i fiori.
il tessuto non è granchè, le misure le trove sacrificate ma per il mio bisogno vanno benissimo

in sintesi: li prenderei
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
casimira ha scritto:io ho linfinity e il rivestimento è in cotone.
come tessile questa nuova offerta mi sembra migliore della mia, che è quella precedente con i fiori.
il tessuto non è granchè, le misure le trove sacrificate ma per il mio bisogno vanno benissimo

in sintesi: li prenderei

Grazie!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
io ho avuto per 9 anni il materasso+rete ad una piazza e mezza eminflex..
ora quello ancora come nuovo e nella camera degli ospiti e abbiamo comrato il matrimoniale sempre eminflex (purtroppo la rete l'abbiamo data ai miei suoceri perchè noi abbaimo il letto contenitore ma avrei preferito la rete eminflex!!)

con l eparure.. bhe non è di altissima qualità ma credo che facciano sempre comodo averle in casa 8sopratutto da me che fa un freddo cagnolino....

non ho cpaito se lo devi prendere... se cosi fosse te lo consiglierei per 10 anni sicuro sei a posto (di più non l'ho testato..)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#7
Grazie missbo,
io uso l' Eminflex Renova, il vecchio modello da diversi anni...anche 10 forse... ora l'ho ripreso matrimoniale, l'Infinity, ordinato ieri. Ho ordinato la versione base, l'offerta, cioè, senza trapunte. Poco fa ho modificato l'ordine -sulle parole di Casimira- facendo aggiungere anche il tessile, visto che variano solo 40 euro rispetto al mio primo ordine, a quel prezzo può cmq far comodo averle...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
Ka ha scritto:Grazie missbo,
io uso l' Eminflex Renova, il vecchio modello da diversi anni...anche 10 forse... ora l'ho ripreso matrimoniale, l'Infinity, ordinato ieri. Ho ordinato la versione base, l'offerta, cioè, senza trapunte. Poco fa ho modificato l'ordine -sulle parole di Casimira- facendo aggiungere anche il tessile, visto che variano solo 40 euro rispetto al mio primo ordine, a quel prezzo può cmq far comodo averle...
si fa comodo.. io le trapinte le infilo dentro il copripiumoni...
anche perchè per 40€ ci sono 4 trapunte se non sbaglio i cuscini... insomma non fanno male
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#9
anch'io come casi...onestametne mettendo su casa il fatto che per poco di differenza mi abbaino aggiunto le 4 trapunte...bhè non mi ha fatto schifo, anzi...ok i fioroni non sono il max... ma con un copriletto ho risolto moltissimo!!!! :lol:

lo rifarei altre 100 volte...ah io ho fatto allungare di 10cm il materasso.... sono un po' lunga....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#10
missbo83 ha scritto:
Ka ha scritto:Grazie missbo,
io uso l' Eminflex Renova, il vecchio modello da diversi anni...anche 10 forse... ora l'ho ripreso matrimoniale, l'Infinity, ordinato ieri. Ho ordinato la versione base, l'offerta, cioè, senza trapunte. Poco fa ho modificato l'ordine -sulle parole di Casimira- facendo aggiungere anche il tessile, visto che variano solo 40 euro rispetto al mio primo ordine, a quel prezzo può cmq far comodo averle...
si fa comodo.. io le trapinte le infilo dentro il copripiumoni...
anche perchè per 40€ ci sono 4 trapunte se non sbaglio i cuscini... insomma non fanno male
mah...chissà...mentre facevo l'ordine mi sa che stavo in un momento volto all' ipermegarisparmio :roll: ....fortuna che ci ho ripensato subito. Spero solo mi arrivino quelle che ci sono ora in televendita... finora le più carine, credo.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
ela78 ha scritto:anch'io come casi...onestametne mettendo su casa il fatto che per poco di differenza mi abbaino aggiunto le 4 trapunte...bhè non mi ha fatto schifo, anzi...ok i fioroni non sono il max... ma con un copriletto ho risolto moltissimo!!!! :lol:

lo rifarei altre 100 volte...ah io ho fatto allungare di 10cm il materasso.... sono un po' lunga....
ma infatti...con tutte le spese che ci sono mettendo su casa :? ... ho preferito rimandare, semmai, l'acquisto di un materasso migliore a tempi futuri, tanto questo poi lo userò nella stanza ospiti. La rete mi resterà nuova visto che lo userò sul mio letto contenitore...misura standard.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12
ma di fatti sono in molto che hanno trovato buoni i prodotti di questa ditta!
...vale certamente i soldi che costa e poi fossero stati dei furfanti sarebbero spariti dopo pochi mesi invece...se martellano da una ventina d'anni ci dev'essere certamente la sostanza!
:wink:

#13
Eccomi!!! :D anche noi abbiamo comprato Emminflex. Ce l'abbiamo da marzo e x ora ci dormiamo su veramente bene.
Cavolo io nn sapevo che si poteva evitare di farsi mandare la testata :roll: A saperlo evitavamo di prenderla e lasciarla marcire in box. se nn troviamo a chi darla fra un pò mi sa che la butteremo.
I cuscini x me sono scomodissimi ma fanno sempre comodo in casa coì come la trapunta. Le lenzuola le abbiamo regalate xchè nn ci piacevano proprio.
Nel complesso xò ci siamo trovati bene! :wink:

#14
a me la testata potrebbe interessare... quanto vorresti? :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#15
casimira ha scritto:a me la testata potrebbe interessare... quanto vorresti? :D
ti ho risposto in pm! :wink: