La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice

#1
allora prima di tutto qualcuno sa spiegarmi perchè il 98% delle lavatrici ha l'oblò che si apre verso sx che a me dà fastidio?.... vabè tanto ormai l'80% si apre a 180° e mi va un po' meglio...
comunque

cerco lavastoviglie carica frontale dimensioni ridotte ....tipo 40/45 cm
almeno 4,5 kg.... 800/1000 giri di centrifuga regolabile... con acquastop o simili... se è silenziosa e con lo stirameno tanto meglio

chiedo troppo?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
:lol: :lol: no sono idiotessa cerco solo la lavatrice :lol: :lol:

ora modifico quello sopra così sembri tu la pazza :lol: :lol: :twisted:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
:D :D :D Chissà come se ne escono i piatti dalla lavatrice! :D

Ti consolo:
1 -Io ho lavato il cell. nella lavatrice: l'avevo preso incosciamente dal mobiletto del bagno dove l'avevo appoggiato e gettato nella lavatrice insieme alla biancheria!
Il telefono era nuovissimo, ora lo tengo di ricordo: pulito e profumato :D :D
2- Ho portato le camice di mio marito tutte sporche a stirare da mia suocera: ho fatto il lavaggio + asciugatura senza metterci i detersivi e non me ne ero accorta!
Mi sono tanto vergognata :oops:

#6
grazie franco è una di quelle che sto valutando...

ma perchè solo whirpool e hoover riescono a farle da 40 cm con 5 kg... :roll: e whirpool non fa la porta che si apre a 180° :evil:

cosa mi dite delle hoover? gruppo candy :? però ex zerowatt...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
Franco ha scritto:Noi avevamo visto una molto interessante della samsung all'Unieuro....
Non è questa... ma sul sito non l'ho trovata...
C'è solo questa di un certo livello...
http://www.samsung-italia.com/cgi-bin/s ... 1013+j_B2C
Io all'Unieuro ho avuto una brutta esperienza: adesso sono sul mio libro nero insieme al parquettista :twisted: :twisted:
Passi se si tratta di un acquisto estemporaneo, ma se volete farci la lista nozze... PENSATECI DIECI VOLTE.

#10
io ho una hoover da 40cm 5 kg.

finora posso dirti che è ottima. faccio in media 4 lavaggi a settimana e di ogni tipo.
il bello è che ha talmente tanti programmi che puoi gestire al meglio i lavaggi.
il breve ci impiega meno di mezz'ora ed è utile se devi lavare cose non sporchissime.
ha il programma lavaggio a mano che ti assicuro essere ottimo. ci lavo maglioni di cashmire e tutto quello che prima portavo in lavanderia.ha il lavaggio sport che serve se ci metti le maglie e la roba da calcio...
e poi cosa nn indifferente, se metti sul progrmma misti, si regola automaticamente sul lavaggio e sui giri di centrifuga in modo da non rovinare i capi

io ho questa.

HNS 6115 ZS
• Velocità di centrifuga regolabile da 0 a 1100 giri
• Capacità di carico 5 kg
• Classe A+ di efficienza energetica
• Classe A di efficacia di lavaggio
• SuperSilent
• Chronovision
• Partenza differita (3 - 6 - 9 h)
• Vasca POLITECH-Z Cesto inox
• Fuzzy Logic
• Controllo digitale del motore
• Carico variabile automatico
• Programma Sportswear
• Programma Lavaggio seta - Lavaggio a mano
• Programma Lavaggio Rapido 29 minuti
• Programma Lavaggio Rapido 44 minuti
• Programma Lavaggio AA 40° C
• Tasto Stiro veloce
• Tasto Prelavaggio
• Tasto Super risciacquo
• Tasto partenza differita
• Sistema di sicurezza Antiallagamento
• Apertura oblò 180°
• Dimensioni: cm L 60 x H 85 x P 40
Immagine

#11
monica396 ha scritto:Passi se si tratta di un acquisto estemporaneo, ma se volete farci la lista nozze... PENSATECI DIECI VOLTE.
troppo tardi... già fatta! :shock:

racconta...cosa ti è successo? se vuoi anche in pvt....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
lau&mat ha scritto:
monica396 ha scritto:Passi se si tratta di un acquisto estemporaneo, ma se volete farci la lista nozze... PENSATECI DIECI VOLTE.
troppo tardi... già fatta! :shock:

racconta...cosa ti è successo? se vuoi anche in pvt....
All'Unieuro avevo messo in lista alcuni elettrodomestici (lavatrice e cose piccole, tipo robot da cucina, ferro da stiro, ecc.) e tutto quanto riguarda l'audio-video: tv, dvd, vhs, impianto home-theatre. Ho fatto la lista e spedito le partecipazioni ai primi di aprile e mi sposavo ai primi di giugno, per cui avevo detto chiaramente che, siccome la casa non era ancora pronta, avrei ritirato tutto a fine maggio. Loro cosa hanno fatto? Le cose che ho scelto le hanno vendute ad altri dicendo "tanto a maggio le tue le ordiniamo di nuovo". Quando sono andata a ritirare i pacchi, ce n'erano 2: il phon lo dovevo cambiare perché nel frattempo l'Unieuro aveva deciso di non tenere più quella marca, il robot da cucina non era più l'Ovatio moulinex ma l'Odatio ("eh, l'Ovatio non lo fanno più da due settimane e abbiamo finito le scorte".... :shock: certo, bastava che me lo tenessero da parte, sti deficienti :evil: )...e così via per molte cose. Ma erano cose piccole, perché rovinarmi il fegato per questo pochi giorni prima del matrimonio? :?
Il bello è arrivato con l'audio-video. Per fortuna molti "generosi" invitati ci hanno comprato tutto appena abbiamo aperto la lista (inizio aprile). Come d'accordo, il negozio avrebbe tenuto i regali fino a fine maggio perché non avevamo il posto per metterli. Quando siamo andati a prenderli: "la tv non c'è perché la sony non produce più quel modello", "il lettore cd da 5 cd non c'è più perché la sony non lo fa più dalla settimana scorsa, adesso fa solo quello da 1 o da 1000 (mille!!!!!) cd, quale volete?"
Appurato che ci stavano prendendo per il c..o, abbiamo ordinato nuovi modelli di tv e cd (pagavano loro la differenza) e preso il resto. Arrivata a casa, ero talmente diffidente che mi è venuto lo sghiribizzo di confrontare i codici dei prodotti che avevo sulla copia della lista che mi avevano lasciato ad aprile con i codici dei prodotti che mi avevano consegnato (componenti dell'home-theatre, dvd e vhs): TUTTi diversi. Controllo il sito dell'Unieuro: COSTANO anche qualcosa in meno! Però i miei invitati ad aprile avevano pagato il prezzo indicato in lista!! Corro all'Unieuro incazzata come una iena: loro fingono di cadere dal pero: "Cambiano i codici perché la tecnologia audio-video si evolve in fretta e nel giro di pochi mesi i prezzi dei prodotti tendono a diminuire..." In pratica loro hanno venduto ai miei invitati il prodotto x e il prodotto y ai primi di aprile al costo di 100 euro (come indicato in lista), si sono intascati i contanti ma i prodotti li hanno ordinati a fine maggio, quando il prodotto x costava 90 e il prodotto y non c'era più. Però non me lo dicevano mica, se non mi accorgevo io! Alla fine mi hanno fatto un buono di 75 euro, che era il totale che si erano beccati in più.
Mi ha dato fastidio dovere scegliere il televisore 4 volte, trovarmi a due giorni dal matrimonio con mezza lista da rifare senza poterli mandare a quel paese comprandomi tutto da un'altra parte, ma soprattutto mi ha dato fastidi il fatto che mi volessero fregare e fossero in malafede.
Comunque a settembre il dvd non era ancora arrivato (stando a loro il camion della sony era partito a luglio... magari lo cercano a "Chi l'ha visto"), mio marito è andato lì nero come un capello e si è fatto ridare i soldi.
Io ho scritto al servizio clienti Unieuro spiegando la situazione, mi ha richiamato il responsabile del Customer Service e... gli dava ragione!!!! :shock: Secondo lui dovrei essere contenta perché mi hanno dato prodotti migliori. Ho provato a spiegargli che se io ad aprile scelgo un lettore cd
che costa 150 euro (che loro mi vendono come "ottimo prodotto"), a giugno non ne voglio uno diverso con un prezzo diverso...anche se è migliore! Se no uno la lista cosa la fa a fare?? Po iho cercato di spiegargli che mi stavano fregando 75 euro. Risposta: senz'altro erano in buona fede.
Gli ho riattaccato il telefono in faccia.

#14
...ammazza che accavallamento di sfighe
:lol:
oddio! spero non mi capiti, vi farò sapere :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

wow!

#15
myriam76 ha scritto:io ho una hoover da 40cm 5 kg.

finora posso dirti che è ottima. faccio in media 4 lavaggi a settimana e di ogni tipo.
il bello è che ha talmente tanti programmi che puoi gestire al meglio i lavaggi.
il breve ci impiega meno di mezz'ora ed è utile se devi lavare cose non sporchissime.
ha il programma lavaggio a mano che ti assicuro essere ottimo. ci lavo maglioni di cashmire e tutto quello che prima portavo in lavanderia.ha il lavaggio sport che serve se ci metti le maglie e la roba da calcio...
e poi cosa nn indifferente, se metti sul progrmma misti, si regola automaticamente sul lavaggio e sui giri di centrifuga in modo da non rovinare i capi

io ho questa.

HNS 6115 ZS
• Velocità di centrifuga regolabile da 0 a 1100 giri
• Capacità di carico 5 kg
• Classe A+ di efficienza energetica
• Classe A di efficacia di lavaggio
• SuperSilent
• Chronovision
• Partenza differita (3 - 6 - 9 h)
• Vasca POLITECH-Z Cesto inox
• Fuzzy Logic
• Controllo digitale del motore
• Carico variabile automatico
• Programma Sportswear
• Programma Lavaggio seta - Lavaggio a mano
• Programma Lavaggio Rapido 29 minuti
• Programma Lavaggio Rapido 44 minuti
• Programma Lavaggio AA 40° C
• Tasto Stiro veloce
• Tasto Prelavaggio
• Tasto Super risciacquo
• Tasto partenza differita
• Sistema di sicurezza Antiallagamento
• Apertura oblò 180°
• Dimensioni: cm L 60 x H 85 x P 40
Immagine
complimenti, a parer mio ottima scelta, è proprio quella che cerco, è LEI!!!! Posso chiederti dove l'hai presa? Io ho cercato da Mediaworld ma non ce l'hanno... :(

Grazie :D
Elena