La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Si tratta della serie Joiin, della Pallucco, da poco inserite in catalogo..
forse troppo presto per trovare traccia del loro costo sul web.. :(
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Anche una didascalia, da cui s'evince il gioco del tessuto del particolare diffusore:

Il particolare diffusore nasce dall’unione di una serie di superfici curve, che nascondono la fonte luminosa creando un effetto simile ad un nastro di luce che si piega su se stesso. Il diffusore è anche caratterizzato da uno speciale tessuto riflettente rivestito da micro-sfere di vetro, che, viste da alcune angolature, appaiono come se la superficie fosse di ghiaccio.
E’ un effetto che si può vedere anche quando Joiin è spenta, in quanto riesce a riflettere le fonti luminose che la circondano catturando l’attenzione di chi la guarda..

#3
Ciao
anche a me piacevano molto... poi sabato scorso sono andata a farmi fare un preventivo: la sospensione più semplice costa circa 800 euro, mentre quella media ben 1.752 euro (prezzo di listino) !!!!
inutilie dire che ora non mi piacciono più... :(

#4
Claudietta ha scritto:Ciao
anche a me piacevano molto... poi sabato scorso sono andata a farmi fare un preventivo: la sospensione più semplice costa circa 800 euro, mentre quella media ben 1.752 euro (prezzo di listino) !!!!
inutilie dire che ora non mi piacciono più... :(
:shock: :shock: No comment

#5
annsca ha scritto:
Claudietta ha scritto:Ciao
anche a me piacevano molto... poi sabato scorso sono andata a farmi fare un preventivo: la sospensione più semplice costa circa 800 euro, mentre quella media ben 1.752 euro (prezzo di listino) !!!!
inutilie dire che ora non mi piacciono più... :(
:shock: :shock: No comment
Uhmm.. e poi si lamentano che sono in crisi.. sgrunt.. :?

#6
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
Claudietta ha scritto:Ciao
anche a me piacevano molto... poi sabato scorso sono andata a farmi fare un preventivo: la sospensione più semplice costa circa 800 euro, mentre quella media ben 1.752 euro (prezzo di listino) !!!!
inutilie dire che ora non mi piacciono più... :(
:shock: :shock: No comment
Uhmm.. e poi si lamentano che sono in crisi.. sgrunt.. :?
belle sono belle non c'è che dire ma il prezzo è davvero esagerato .. almeno per le mie tasche :? .

#7
..Sopratutto perchè, a parte i materiali, le forme sono piuttosto tradizionali. A rifarlo fare se non uguale ma molto molto simile da un buon artigiano paralumaio non costerebbe nemmeno un decimo di quello di listino.. :evil:
Immagine

#8
lot ha scritto:..Sopratutto perchè, a parte i materiali, le forme sono piuttosto tradizionali. A rifarlo fare se non uguale ma molto molto simile da un buon artigiano paralumaio non costerebbe nemmeno un decimo di quello di listino.. :evil:
Immagine
mhhhh, non ci avevo pensato .. lot sei sempre una fonte inesauribile di idee...

#10
lot ha scritto:Ha qualcosa della lampada Pallucco: Papiro, Vistosi, tutta in cristallo, però.. :roll:
Immagine
Non male neppure questa ...anche se preferisco le precedenti ( e ci credo con quello che costano !!!!!!)

OT: ciao lot, come stai ? ci hai un pò abbandonato in questo periodo :( , troppo impegnato con il lavoro ?

#11
:arrow: ..OT, ciao Annsca.. sì.
Considera che dalla fine di agosto, è il primo giorno che 'mi lasciano libero' relativamente presto in mezzo alla settimana..
Ma è presto spiegato: un lutto improvviso in ufficio, ed addio tempo per leggere il forum, almeno per ora.. :( :roll:

#12
lot ha scritto::arrow: ..OT, ciao Annsca.. sì.
Considera che dalla fine di agosto, è il primo giorno che 'mi lasciano libero' relativamente presto in mezzo alla settimana..
Ma è presto spiegato: un lutto improvviso in ufficio, ed addio tempo per leggere il forum, almeno per ora.. :( :roll:
:shock: :? Oh, mi spiace ... però sono comunque contenta che sei riuscito a trovare pochi minuti per i vecchi amici. Ciao.

#13
annsca ha scritto::shock: :? Oh, mi spiace ... però sono comunque contenta che sei riuscito a trovare pochi minuti per i vecchi amici. Ciao.
Il tempo lo troverò sempre. Non vi mollo..
Poi con l'inverno, tra un pò immagino saremo tutti piu 'vicini' davanti al pc.. :shock: :wink: