La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma è davvero così scadente Tommasella?

#1
Buon giorno a tutti
Sono nuovo del forum anche se vi seguo già da un po’
Sono alle prese con l’acquisto di un armadio per la mia camera nuova
Mi sono indirizzato verso un armadio ad ante battenti con elemento terminale smussato ed anche un anta ripostiglio, visto la carenza di spazio che ho
Ho gia in mano alcuni preventivi di Caccaro, Jesse, DocMobili (apparentemente un marchio sconosciuto) e Tomasella e oggi dovrei averne un su Napol
Girovagando nel forum ho letto pareri positivi su Jesse, Napol, discordanti su Caccaro, inesistenti su DocMobili e soprattutto abbastanza negativi su Tomasella.
Ammetto la mia ignoranza in materia ma i miei dubbi sono proprio su Tomasella, L’azienda afferma sia sul sito che sui depliant dai mobilieri (non ho preso visione della scheda prodotto) che sia le ante che la struttura sono in tamburato , prova ne è che i fianchi sono di 2,8 cm contro i 2,5 cm che ho visto su altri armadi, ho anche avuto occasione di toccare con mano questi armadi e da profano al tatto non mi sono sembrati malvagi.
Ed allora mi chiedo, ma sono davvero cosi scadenti gli armadi Tomasella?
Grazie per chi fugherà i miei dubbi

Ps: se poi qualcuno sa anche darmi qualche parere su DocMobili ne sarei grato

#2
Scusa ma dove hai letto che è scadente tomasella?
Hai qualche parere di qualcuno che ce l'ha?
:?:

cmq benvenuto
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#4
a me vari mobilieri hanno detto che è una ditta che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.....e che usano il tamburato.....

infatti io penso di prendere la camera e il soggiorno di Tommasella.....

#5
ALLISON ha scritto:a me vari mobilieri hanno detto che è una ditta che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.....e che usano il tamburato.....

infatti io penso di prendere la camera e il soggiorno di Tommasella.....
io prenderò il soggiorno compas (che è tomasella)
Il mobiliere mi ha detto che siamo sulla linea della jesse. Quindi una ditta media. Non di alta qualità ma nemmeno di bassa :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#6
ciao anch'io ho preso la camera di Tomasella, armadio, letto e settimanale, i comodini non li ho presi per motivi di spazio metterò delle mensole.
IO ho girato molto e diversi mobilieri mi hanno consigliato questa ditta per il rapporto qualità/prezzo, ho visto diversi modelli esposti e non mi sono sembrati male, è ovvio che se li confronti con marchi come la Falegnami, Linegianser, Presotto, Molteni ne esci male :cry:
A me la camera dovrebbe arrivare a fine mese speriamo bene.....
:wink:

#8
paki64 ha scritto:Nessun altro giudizio su Tomasella? :cry:
io faccio risalire questo post perchè forse, come rapporto qualità prezzo mi orienterò su un armadio a tre ante scorrevoli in opaco bianco...,
mi piaceva il vetro...ma costa tanto
altre aziende (zanetti, gianser, napol) avevano belle cose, ma troppo care!!

se no, l'unica cosa che mi dispiace è che l'interno del mio armadio bianco non sarà bianco ma rovere chiaro....Peccato|! :?

qualche parere di qualcuno che ha armadi Tomasella????
Grazie :wink:

#9
Io li ho visti di presenza, anche in fase di montaggio ed hanno un buon rapporto qualità prezzo .Sono realizzati in tamburato industriale.
:lol:
Angelo

#10
Caterpillar1 ha scritto:Io li ho visti di presenza, anche in fase di montaggio ed hanno un buon rapporto qualità prezzo .Sono realizzati in tamburato industriale.
:lol:
grazie del tuo parere :wink:

#11
finalmente è arrivata!!!!!
bella mi piace molto e l'armadio sembra solido speriamo ke sia anke resistente negli anni.
sono molto contenta del letto, avevo dei timori perchè l'ho scelto da catalogo visto ke il mobiliere non l'aveva in esposizione..........

ad oggi sono molto soddisfatta!!!!

#12
chiunque acquisti tomasella o compas va sul sicuro, sono prodotti ben rifiniti e soprattutto per essere tutto tamburato e impiallacciato hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. se volete piu informazioni potete chiedere
Sul mercato da 40 anni...

#13
leonardo978 ha scritto:chiunque acquisti tomasella o compas va sul sicuro, sono prodotti ben rifiniti e soprattutto per essere tutto tamburato e impiallacciato hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. se volete piu informazioni potete chiedere
io sto aspettando una composizione soggiorno compas,il tavolo e le sedie in cuoio sempre compas. dovrebbero arrivare fine gennaio inizio febbraio.
poi darò il mio parere da cliente :D :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#14
Rieccomi x esprimere la mia opinione su Tomasella dopo quasi 2 mesi che l'armadio fa bella mostra di se in camera, sono soddisfatto dell'acquisto, l'impressione di solidità e anche di discrete finiture è palpabile, molto carina e funzionle la piccola cabina armadio, Se devo sollevare un difetto: le finiture non eccelse della cassettiera ed il "blu motion" non morbidissimo. Nel complesso, cmq, credo che siano stati soldi ben spesi e che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo.

Per concludere un plauso ai montatori, professionali e disponibili

Ciao

#15
Caterpillar1 ha scritto:Io li ho visti di presenza, anche in fase di montaggio ed hanno un buon rapporto qualità prezzo .Sono realizzati in tamburato industriale.
:lol:
:?: Scusa la domanda, ma cos'e' il "tamburato industriale"??