La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3496
Claudia81 ha scritto:
attila ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ecco siccome ho deciso che non ce la faccio ho preso 2 venerdì di fila di ferie :)
meno male và... :)
invidia. tremenda invidia. :evil:
ecco allora aggiungo che siccome oggi sono stufa farò in modo di uscire un'ora prima :?
'starda! io oggi sono anche entrata prima che ho troppo lavoro! :evil:
altro che uscire un'ora prima... :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3500
scusate ma a proposito di quà quà.. ho messo il piumino nel letto... ogni tanto sbucano delle piumine... ieri sera n'è uscita una NERA :shock:
ma ci mettono le piume di anatra???????
o esistono le oche nere????????????
premetto anche che mi è stato regalato, a me quello imbottito di plastica andava + che bene :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3502
Mi manca la libertà di fare ciò che mi pare e quado voglio. che du palle.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3506
che palle fà freddo io e mio marito a casa con 39 di febbre :twisted: :twisted: andiamo avanti con i ritter nessuno ci cucinaaaaaaaaa penso che ci verrà la diarrea anche tra un'pò
Immagine

#3508
attila ha scritto:ecco. mi sembra giusto che diluvi. :evil:
Anche qui ha ripreso...

e mi farò un altro tragitto di ritorno a casa in scooter difficoltoso, dopo quello di ieri impossibile... :evil: :evil:

#3510
raffa79 ha scritto:che palle fà freddo io e mio marito a casa con 39 di febbre :twisted: :twisted: andiamo avanti con i ritter nessuno ci cucinaaaaaaaaa penso che ci verrà la diarrea anche tra un'pò
naaa semmai con tanta cioccolata diventerete stitici :lol: scherzi a parte, auguroni di pronta guarigione! :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine