La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ADESSO LA MANDO AFFAN...

#1
io nn la reggo veram più!!
è bruttina, antipatica e gattamorta, ma è il meno!!
il peggio è che parla! se stesse zitta almeno...
è pure in prova e ciò nonostante millanta competenze che nn ha e lecca...
anche questo nn mi frega, se almeno m'ignorasse!!
e invece no, rompe i ... mette bocca e lancia giudizi, sol xchè è una gran sfigata ed è invidiosa del mondo!! ma io che c'entro??
ci credo che il suo tipo l'ha mollata, 'sta cretina!!
oggi m'ha lanciato un'altra frecciatina, io nn sono una gran diplomatica e si è capito quanto poco la considero, ma ancora una e la mando affanc...

#2
sono dalla tua!
anzi se vuoi una mano.. mi unisco al tuo coro... :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
staaaaiiiii callllmaaaaa....respiraaaaa piaaaaanoooooo :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
mi sembra d'essere all'asilo: questa che parla sottovoce all'altra x la risposta che le ho appena dato ...
miiii, che tristezza!!

#8
Scusa, eh... dille chiaramente di cambiare atteggiamento nei tuoi confronti, se ci tiene alla pace in ufficio!

#9
Si chiama Monica?
Io avevo una collega che lavorava con me in un nota soc.tà di leasing e portava le mozzarelle da Caserta (casa sua) al capoarea milanese... e l'olio al direttore della filiale di Udine! Quanto l'ho odiata! Alla fine mi sono dovuta licenziare per evitare un esaurimento.. ho tenuto duro 11 mesi e la società la giustificava perchè è la nipote di un dirigente (importantissimo) di una banca del gruppo: che vergogna! :twisted:

#10
uhhh manu ............
Ultima modifica di Anouk il 31/03/05 12:29, modificato 1 volta in totale.

#11
ragazzi!! adesso arriverà con la sua faccia da ...
io nn le voglio dire proprio niente xchè manco lo merita e poi nn deve mettersi in testa di avere tutta 'sta importanza...
sarà xchè nn so nascondere, ma sulla mia faccia si vede chiaramente cosa penso appena chiunque apre bocca e dice "censured"... e lei ne dice tante!!
ci credete che chiunque arrivi in uff gli dice: vero che sei venuto x me??
vero che sono la + bella? vero che sono simpatica??ve lo giuro...
poi parla al telefono (secondo me nn c'è nessuno dall'altra parte) e fa: lo so che vi manco, ma smettete di mandarmi sms dicendo che sono la più bella!!!
ohhhhhhhhhhhhhhh!!
ah dimenticavo, il 1° giorno che è arrivata mi ha detto che è venuta qui xchè le danno un pacco di soldi!!
ma vi sembra?? se fosse vero, io mica andrei in giro a sbandierarlo!!
è troppo scema!!

#12
:lol: :lol: :lol:

... mi viene da ridere ...
Ultima modifica di Anouk il 31/03/05 12:30, modificato 1 volta in totale.

#13
anche a me verrebbe da ridere...
se si limitasse alle sue esclamazioni e nn mi rivolgesse la parola... MAI!!
ma secondo te gli altri si rendono conto che è così?
no, xchè gli altri (donne grandi e uomini della ns età) la coinvolgono nei discorsi, scherzano etc etc ... :shock:
a volte nn capisco...

#14
Hai provato con la tattica inversa? Prova a risponderle come parla lei! ah ah ah! Che ridere che mi verrebbe!

#15
ti giuro : nn sono capace!! solo x nn fare facce, faccio una fatica...
ieri è stata un'ora a dire che siccome è dimagrita tantix la 42 le sta troooppo larga!! e si tirava i pantaloni x far vedere...
ma secondo te fanno corsi di cretineria, leccaculism e viscidezza??
e poi se la mando ... il capo mi ha fatto velatam capire che nn vuole litigi!!