La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
no, io vedo solo uno scarfaggio che cammina, gente che scureggia e cartelli natalizi ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#78
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:io con i suoceri ho un ottimo rapporto...
sono praticamente 7 anni e passa che mi hanno adottato... :lol:
:lol: :lol: :lol:

però da quello che leggo qui noi siamo davveor mosche bianche!!!

che kiulo!! 8) :mrgreen:
bhe.. forse a volte fa più comodo.. non andare d'accordo..
scherzo..

io ero partita col piede sbagliato con mia suocera in quanto "suocera" gli 8 mesi che ho abitato da loro mi hanno permessa di conoscerli ma soprattutto di impostare i confini e farglieli recepire bene bene.. una volta recepiti abbaimo cominaicato ad avere un buon rapporto...

chi per esmpio riceve regali indesiderati o che. ha mai provato a dirlgielo a spiegare o parlare??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#79
eh lo so che abbiamo kiulo!!
8)

ehm però non ho capito che vuol dire a volte fa più comodo non andare d'accordo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
Claudia81 ha scritto:
freejack74 ha scritto:io con i suoceri ho un ottimo rapporto...
sono praticamente 7 anni e passa che mi hanno adottato... :lol:
free ma dove c@zzo el prendi stè firme :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Le faccio io... :roll:
Immagine

#83
vi faccio compagnia.. anche mia suocera è una iena (ha fatto ligare tutto il parentado con la sua lingua biforcuta) che non parla italiano.. per fortuna ho una cognata che mi spalleggia e ci facciamo tante di quelle risate alle sue spalle!!
per fortuna abita abbastanza lontano e la vedo di media una volta al mese..

#84
pennealragu ha scritto:AHIA.

attenzione, la suocera è pericolosa. poi una che regala la lavatrice ha sicuramente secondi fini malefici....
ANCHE LA MIA ME L'HA REGALATA, MA SONO andata con lei a scegliere la mia BOSCH ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#85
pennealragu ha scritto:AHIA.

attenzione, la suocera è pericolosa. poi una che regala la lavatrice ha sicuramente secondi fini malefici....
ANCHE LA MIA ME L'HA REGALATA, MA SONO andata con lei a scegliere la mia BOSCH ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#86
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:diceva l'antico saggio...mogli e buoi dei paesi tuoi..io aggiungerei..mogli, suocere e buoi dei paesi tuoi 8) :lol: :lol:
ennò quì ti devo smentire: meglio avere la suocera di un altro paese, così non la vedi quasi mai 8)
io m'immagino se lei stesse vicino a noi :shock: ce l'avrei sempre tra i c@glioni lei e mia cognata :evil:
seee dillo al mio ammore, che così quando mia mamma ci viene a trovare si installa da noi 3/4 gg invece che una fugace visita :))))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#87
samantha.l ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:diceva l'antico saggio...mogli e buoi dei paesi tuoi..io aggiungerei..mogli, suocere e buoi dei paesi tuoi 8) :lol: :lol:
ennò quì ti devo smentire: meglio avere la suocera di un altro paese, così non la vedi quasi mai 8)
io m'immagino se lei stesse vicino a noi :shock: ce l'avrei sempre tra i c@glioni lei e mia cognata :evil:
seee dillo al mio ammore, che così quando mia mamma ci viene a trovare si installa da noi 3/4 gg invece che una fugace visita :))))
ma basta esser chiari e istruire il moroso. io gli ho detto chiaramente che non voglio ospiti in casa. che in cameretta il letto ci sarà quando avremo dei figli. inoltre vicino casa nostra c'è un bellissimo convento che con 25euro ti dà la camera x 4 persone.
poi anche il mio moroso è d'accordo con me che stiamo meglio tutti se si sta lontani :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#88
Gabri,IMPORTANTE....
Aprescindere dalla suocera.....il mio compagno fa assistenza (ma non della tua macchina) e mi ha riferito che è normale che le lavatrici nuove in centrifuga camminino....PER FORZA,NON HAI TOLTO I FERMI :shock: :shock: :shock:
Dietro ci sono 3 o 4 viti (a seconda della casa o del modello) e devi toglierle perchè tengono il fermo fatto apposta perchè durante i vari trasporti non si muova il cestello.....

Devo sempre spiegarvi tutto :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#89
alen74 ha scritto:Gabri,IMPORTANTE.... Aprescindere dalla suocera.....il mio compagno fa assistenza (ma non della tua macchina) e mi ha riferito che è normale che le lavatrici nuove in centrifuga camminino....PER FORZA,NON HAI TOLTO I FERMI :shock: :shock: :shock: Dietro ci sono 3 o 4 viti (a seconda della casa o del modello) e devi toglierle perchè tengono il fermo fatto apposta perchè durante i vari trasporti non si muova il cestello..... Devo sempre spiegarvi tutto :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè non sono mica rinco... È la prima cosa che ho fatto. Però ammetto che tantissimi non lo facciano :lol: cammina!!!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#90
Claudia81 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ennò quì ti devo smentire: meglio avere la suocera di un altro paese, così non la vedi quasi mai 8)
io m'immagino se lei stesse vicino a noi :shock: ce l'avrei sempre tra i c@glioni lei e mia cognata :evil:
seee dillo al mio ammore, che così quando mia mamma ci viene a trovare si installa da noi 3/4 gg invece che una fugace visita :))))
ma basta esser chiari e istruire il moroso. io gli ho detto chiaramente che non voglio ospiti in casa. che in cameretta il letto ci sarà quando avremo dei figli. inoltre vicino casa nostra c'è un bellissimo convento che con 25euro ti dà la camera x 4 persone.
poi anche il mio moroso è d'accordo con me che stiamo meglio tutti se si sta lontani :lol:
bhè il problema visite non l'avrò mai...la mia suocerina ha detto: "io allu norrrrd??? e che ce devo fà!!!"....quindi...certo suo figlio protrebbe stare anche in una bettola ma a quella non interessa, in 10 anni non sono mai venuti a trovarlo!