La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8476
attila ha scritto:
Federinik ha scritto: con l'ansia del matrimonio un po' di kg se ne vanno... io ho già cominciato una pre-cura grazie all'ansia da rogito, che funziona benissimo uguale!
io con l'ansia mangio di più... qui non se ne esce! mi dovranno trascinare all'altare con un muletto... oppure calarmi dall'alto con una gru... :?


aaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrggggghhhhhhhhh! :evil:
idem.... :!:
perciò ho messo quattro kili.

Se trovi la gru disponibile...batti un colpo! :evil:

#8477
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Il corso prematrimoniale lo cominceremo lunedì prossimo. Gli incontri saranno in totale 8, distribuiti in 3 settimane...
prova ad informarti, magari anche nella tua parrocchia funziona così :wink:
caspita, bello veloce, eh?
Per la felicità di Bubo, soprattutto! :lol:

#8478
grazie mille per i suggerimenti e le utili indicazioni!

oggi telefono al prete - speriamo di trovarlo e che non ci faccia storie! :?

#8479
Riporto il quesito qui:


Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un parere/consiglio, non so' se sapete tutti che sono in attesa di una bambina per Dicembre:
L'anno prossimo come gia' deciso ci sposeremo a Giugno, il parere da voi che ormai vi siete o vi state sposando, ne vale la pena organizzare e spendere per ogni minimo dettaglio cosa e' che avete fatto e se tornaste indietro non rifareste? E cosa fareste in piu?
Grazie per le vs. risposte
http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]

#8480
Noi non abbiamo badato a spese per tutto tranne che per il fotografo (ci sembravano soldi sprecati)....

....devo dire che è andato tutto bene tranne che per il fotografo (l'album è una schifezza)....

....tutti ricordano il nostro matrimonio come un evento bellissimo....noi purtroppo con quelle foto rischiamo di non ricordarlo bene :(

Per fortuna però abbiamo un sacco di foto degli amici....

...Il mio consiglio....avere fioraio, catering, FOTOGRAFO, ecc bravi è importante....tutto quello che in fase di preparazione ti può sembrare superfluo, se poi ti manca il giorno del matrimonio, te ne accorgi e ci resti male....

#8481
ValentinaCT ha scritto:Noi non abbiamo badato a spese per tutto tranne che per il fotografo (ci sembravano soldi sprecati)....

....devo dire che è andato tutto bene tranne che per il fotografo (l'album è una schifezza)....

....tutti ricordano il nostro matrimonio come un evento bellissimo....noi purtroppo con quelle foto rischiamo di non ricordarlo bene :(

Per fortuna però abbiamo un sacco di foto degli amici....

...Il mio consiglio....avere fioraio, catering, FOTOGRAFO, ecc bravi è importante....tutto quello che in fase di preparazione ti può sembrare superfluo, se poi ti manca il giorno del matrimonio, te ne accorgi e ci resti male....
sagge parole........quoto........

:wink:

#8482
Io sono contenta di tutte le scelte fatte, ho speso molto per il fotografo ma perchè ci tengo ad avere delle belle foto

Ho risparmiato su:

partecipazioni (modello semplice ed economico, tanto si buttano)
bomboniere
non ho fatto segnaposti (secondo me inutili)
fiori (perchè mi sono sposata in comune) ho fatto il minimo indispensabile
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8483
anche noi abbiamo risparmiato sulle partecipazioni :)

per le bomboniere abbiamo preso delle ciotoline De Simone (per risparmiare prese su internet) e le abbiamo confezionate noi con dei fiori di confetti anche questi presi su internet direttamente da Sulmona....a questo abbiamo aggiunto dei grossi vasi di girasoli di confetti di sulmona :) .....sono piaciuti a tutti messi in bella mostra in una sala del castello dove abbiamo fatto il ricevimento.....

....ultima chicca: per avere un ricordo del matrimonio vissuto dagli invitati, abbiamo messo delle macchinette fotografiche usa e getta in tutti i tavoli (con tanto di cartoncino di spiegazione del gesto).....un successone !!!
:lol:

#8485
berta75 ha scritto:Riporto il quesito qui:


Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un parere/consiglio, non so' se sapete tutti che sono in attesa di una bambina per Dicembre:
L'anno prossimo come gia' deciso ci sposeremo a Giugno, il parere da voi che ormai vi siete o vi state sposando, ne vale la pena organizzare e spendere per ogni minimo dettaglio cosa e' che avete fatto e se tornaste indietro non rifareste? E cosa fareste in piu?
Grazie per le vs. risposte
Ho dedicato quasi un anno all'organizzazione del matrimonio e non ne rimpiango nemmeno un minuto. Tutti gli sforzi fatti i tanti mesi si sono concretizzati in un unico, meraviglioso giorno, ed hanno reso felici noi e soddisfatti i nostri ospiti. Non avevamo un budget illimitato, perciò alcuni dettagli non sono stati belli come avrei voluto (con una maggiore disponibilità, per i fiori avrei speso di più, e anche per i sacchetti dei confetti, e magari avrei contattato un altro parrucchiere), quindi caso mai i rimpianti sono di aver potuto fare troppo poco piuttosto che troppo.
Per risparmare, segnaposti, tableau, libretti e coni di riso li ho fatti da sola, e sono forse le cose di cui sono più soddisfatta.
Anche le partecipazioni le abbiamo scelte molto semplici e le abbiamo fatte fare direttamente in tipografia, così sono costate molto meno.
Sul ristorante siamo stati fortunati, perchè oltre ad essere un magnifico posto (molti nostri ospiti non lo conoscevano e ne sono rimasti incantati) si mangia da dio e il costo è stato parecchio inferiore a quello di altri posti che avevamo visto.
Se posso darti un consiglio: su foto e video non andare al risparmio. Sono gli unici ricordi tangibili di quel giorno. Anche su questo, potendo, avrei speso anche di più. Non potendo, ho cercato il meglio che il mio budget poteva offrirmi.
Se vuoi ti mando in MP link e psw dei miei album.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8489
Vale...che scenario mozzafiato! La Sicilia...il castello.....mi hai fatto veire i brividi! Complimenti :wink:

#8490
...e non hai visto mio marito :D :D :D :D

...scherzo.....grazie grazie.....quando abbiamo visto il castello ci siamo subito innamorati del posto....