La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SEDIE OH SEDIE!

#16
Lady V ha scritto:
sandy ha scritto:Sto diventando pazza per la ricerca delle sedie da mettere in zona giorno, pensavo di mettere qualcosa in pelle o in cuoio perché volevo mettere qualcosa di carino.....e morbido. Le devo abbinare alla cucina che é rovere e rossa, ho già visto Calligaris ma fanno solo tessuto, ho visto Bonaldo ma costano una cifra, ho visto Cattelan Italia ma quella che mi piace non la fanno in un colore che ci stia con la cucina (i rossi sono diversi e il panna me l'ha sconsigliato come tanto delicato). Avete qualche consiglio?
Ma la Calligaris le fa, le sedie in cuoio, e sono anche molto belle...le ho viste io al Fierarredo!! :wink:
Il rovere è chiaro o scuro? cmq ci sono tutti e 2 i tipi, hai guardato il sito?
ciao
La cucina é in rovere chiaro....adesso vado a vedere il sito della Calligaris, a me piacevano le "magazine" ma non le fanno in pelle!

Re: SEDIE OH SEDIE!

#17
Lady V ha scritto:
sandy ha scritto:Sto diventando pazza per la ricerca delle sedie da mettere in zona giorno, pensavo di mettere qualcosa in pelle o in cuoio perché volevo mettere qualcosa di carino.....e morbido. Le devo abbinare alla cucina che é rovere e rossa, ho già visto Calligaris ma fanno solo tessuto, ho visto Bonaldo ma costano una cifra, ho visto Cattelan Italia ma quella che mi piace non la fanno in un colore che ci stia con la cucina (i rossi sono diversi e il panna me l'ha sconsigliato come tanto delicato). Avete qualche consiglio?
Ma la Calligaris le fa, le sedie in cuoio, e sono anche molto belle...le ho viste io al Fierarredo!! :wink:
Il rovere è chiaro o scuro? cmq ci sono tutti e 2 i tipi, hai guardato il sito?
ciao

Sono per caso queste quelle che hai visto?
http://www.calligaris.it/prodotti/html/ ... dotti.html

#19
Lady V ha scritto:Ehmm, a quel link vedo solo l'indice, puoi indicarmi il nome del modello?

Si chiama Air Cuoio!

#20
monary77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
monary77 ha scritto:Mannaggia, sono proprio impedita :lol: ecco, questa é la foto della sedia Camilla
http://www.rocchetti.com/sedie/arredame ... amilla.htm
Ma la fanno anche non di cuoio?
Immagine
Sinceramente non lo so ... però é davvero bella, vero?! :lol:
Sono identiche alle net della Bontempi che credo di listino costino in tessuto 125€...anche a me piacevano :D

#21
sandy ha scritto:
Lady V ha scritto:Ehmm, a quel link vedo solo l'indice, puoi indicarmi il nome del modello?

Si chiama Air Cuoio!
Ah, ecco, difatti anch'io avevo adocchiato queste...ma mi sembrano carine, no? Secondo me ci trovi anche il colore giusto!

#22
Lady V ha scritto:
sandy ha scritto:
Lady V ha scritto:Ehmm, a quel link vedo solo l'indice, puoi indicarmi il nome del modello?

Si chiama Air Cuoio!
Ah, ecco, difatti anch'io avevo adocchiato queste...ma mi sembrano carine, no? Secondo me ci trovi anche il colore giusto!
Dovrei vederle dal vivo perchè ne ho provate alcune che sembravano di legno non di cuoio! Alla fine dovrò rivalutare il tessuto e che loro ti dicono che se si sporca basta tamponarlo, lavarlo in lavatrice.....ma la vedi una bella macchia di vino rosso?

#23
IO HO QUESTE, DELLA DESALTO....MI FANNO UN SACCO DI COMPLIMENTI...SONO IN PELLE E COMODISSIME...
Immagine
IO LE HO ROSSE, CI SONO ANCHE CON I BRACCIOLI

#24
Bellissime queste!!!! Potrei vedere se c'é un sito di questa ditta.....quanto le hai pagate, ti ricordi?

#26
Speravo che costassero meno! SIGH!
Come prezzo si aggirano attorno a quelle della Bonaldo, anzi quest'ultime forse vengono ancora di più ma non lo so con certezza!

#27
Beh speravo costassero meno! SIGH SIGH. Mi sa che ci avviciniamo a quelle della Bonaldo anche se non so con certezza quanto ti chiedano!