La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#931
Anna73 ha scritto:
kylie ha scritto:approposito del forum che porta bene...
stamattina mi sono trovata in posta una bella proposta di assunzione nella nuova società a cui tenevo...
8)
EVVAIIIIIIII!!!! :D :D :D
Sono troppo contenta per te :wink: Te l'avevo detto però che sarebbe finita così 8) :wink:
grazie Anna, e grazie anche a voi tutti.
questo week end leggo bene la loro proposta e lunedi ne riparliamo, ma per quella cifra non accetto!
sta volta il coltello lo ho io dalla parte del manico!
:wink:
Anna, io so già come andrà a finire domenica...
lunedi leggerò la conferma, ne sono certa! :wink:
Immagine

#932
Aggiornamenti in tempo reale 8)
Si sono sentite :mrgreen:
La cosa che mi ha commossa fino alle lacrime, quando mia madre me l'ha raccontata, è che mia sorella le ha detto:"ciao mamy" come se nulla fosse successo :cry: :cry: :cry:
Ecco lo sapevo..... mi sono commossa di nuovo mentre rileggevo il post :roll: :cry:
L'incontro di domenica è confermato :mrgreen:
Ok ora mi rimetto a lavorare.... non so bene come riuscire a scendere da questa nuvoletta che mi tiene sospesa a 3 mt. da terra.... ma torno a lavorare :wink:
Grazie ancora a tutti per essermi stata vicina in questo momento strano e allo stesso tempo pazzesco della mia vita
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#933
Anna73 ha scritto:Aggiornamenti in tempo reale 8)
Si sono sentite :mrgreen:
La cosa che mi ha commossa fino alle lacrime, quando mia madre me l'ha raccontata, è che mia sorella le ha detto:"ciao mamy" come se nulla fosse successo :cry: :cry: :cry:
Ecco lo sapevo..... mi sono commossa di nuovo mentre rileggevo il post :roll: :cry:
L'incontro di domenica è confermato :mrgreen:
Ok ora mi rimetto a lavorare.... non so bene come riuscire a scendere da questa nuvoletta che mi tiene sospesa a 3 mt. da terra.... ma torno a lavorare :wink:
Grazie ancora a tutti per essermi stata vicina in questo momento strano e allo stesso tempo pazzesco della mia vita
Immagine
magari sarà anche l'aperitivo milanese che porta bene?
:roll:
ah, bè! se è così dobbiamo farli + spesso! 8)
Immagine

#934
vigiemme ha scritto:la mia è una piccola gioia rispetto alle novità di anna, ma... piccolo aumento di stipendio: circa 150 euro al mese... soldini, soldini!!!
Belloooooo...anche questa è una bella gioia!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#935
kylie ha scritto:
Anna73 ha scritto:Aggiornamenti in tempo reale 8)
Si sono sentite :mrgreen:
La cosa che mi ha commossa fino alle lacrime, quando mia madre me l'ha raccontata, è che mia sorella le ha detto:"ciao mamy" come se nulla fosse successo :cry: :cry: :cry:
Ecco lo sapevo..... mi sono commossa di nuovo mentre rileggevo il post :roll: :cry:
L'incontro di domenica è confermato :mrgreen:
Ok ora mi rimetto a lavorare.... non so bene come riuscire a scendere da questa nuvoletta che mi tiene sospesa a 3 mt. da terra.... ma torno a lavorare :wink:
Grazie ancora a tutti per essermi stata vicina in questo momento strano e allo stesso tempo pazzesco della mia vita
Immagine
magari sarà anche l'aperitivo milanese che porta bene?
:roll:
ah, bè! se è così dobbiamo farli + spesso! 8)
Almeno uno a settimana allora!
Anna sono troppo contenta per la tua famiglia... dai che tra un po' potrai usare tutte le venti prolunghe del tuo tavolo per una mega riunione a casa tua :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#936
La mia piccola gioia è..

Dopo settimane di tristezza, frustrazione, rabbia e intimo dolore e malessere... Sono tornata a VIVERE!

Sabato sera ho il mio primo appuntamento dopo che lui mi ha lasciata!
E' un ragazzo conosciuto in una chat..

Incrociate le dita per me? :( Solo perchè sia una serata piacevole.. non mi aspetto altro.. attualmente il cuore è un po' "felpato" :wink:

ps: è passato un mese.. è troppo presto secondo voi?

ps2: Anna.. ti stringo forte forte col pensiero! :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#937
ciao occhidicielo bentornata! Incrocio tutto anche per te! Un po' presto chiedi? Dipende: se come scrivi vuoi solo passare qualche momento di serenità non è affatto troppo presto. In bocca al lupo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#938
stefania_b ha scritto:ciao occhidicielo bentornata! Incrocio tutto anche per te! Un po' presto chiedi? Dipende: se come scrivi vuoi solo passare qualche momento di serenità non è affatto troppo presto. In bocca al lupo :wink:
Con tutto il rispetto per i lupi all over the world..
CREPI!!!!
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#940
Dolores ha scritto:ciao, sono entrata nel topic x caso e non riesco a leggere tutto ma volevo fare un grosso in bocca al lupo a Kylie e Anna... ero in debito :wink:
grazie dolores!!!
allora se tutto va come dovrebbe quando verrò a padova dovrò offrire io un bell'analcolico a voi due!!! :wink:
Immagine

#941
bentornata occhi di cielo!!!
incrocio tutte le dita per te e per il tuo appuntamento.
e ricorda se ti fa stare bene non può essere sbagliato, quindi non pensarci su troppo :wink:
brilloccate ma disoneste

#942
stefania_b ha scritto:ciao occhidicielo bentornata! Incrocio tutto anche per te! Un po' presto chiedi? Dipende: se come scrivi vuoi solo passare qualche momento di serenità non è affatto troppo presto. In bocca al lupo :wink:
quoto stefania...
non è mai troppo presto per passare una piacevole serata dopo un brutto periodo.
in bocca al lupo occhidicielo :wink:
Immagine

#943
Grazie.. mi avete rincuorata! Stavo già cominciando a sentire i sensi di colpa perchè.. perchè ho perso la voglia di portare il velo da lutto..

Vi farò sapere! :wink: 8)
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#944
occhidicielo ha scritto:Grazie.. mi avete rincuorata! Stavo già cominciando a sentire i sensi di colpa perchè.. perchè ho perso la voglia di portare il velo da lutto..

Vi farò sapere! :wink: 8)
mi sembra già un ottimo passo avanti!
The sisterhood of The Calf 40

#945
Anna73 ha scritto:Aggiornamenti in tempo reale 8)
Si sono sentite :mrgreen:
La cosa che mi ha commossa fino alle lacrime, quando mia madre me l'ha raccontata, è che mia sorella le ha detto:"ciao mamy" come se nulla fosse successo :cry: :cry: :cry:
Ecco lo sapevo..... mi sono commossa di nuovo mentre rileggevo il post :roll: :cry:
L'incontro di domenica è confermato :mrgreen:
Ok ora mi rimetto a lavorare.... non so bene come riuscire a scendere da questa nuvoletta che mi tiene sospesa a 3 mt. da terra.... ma torno a lavorare :wink:
Grazie ancora a tutti per essermi stata vicina in questo momento strano e allo stesso tempo pazzesco della mia vita
Immagine
è una bellissima notizia anna!!!! sono proprio contenta per te :wink:
brilloccate ma disoneste