La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiutatemi per favore!!!

#1
Salve a tutti!!

Sono nuova in questo forum e avrei bisogno un consiglio da parte vostra esperti in cucina. Sono svizzera e qui le cucine costano tantissimo, volevo una Valcucine e sono andata da un rivenditore a Lugano e il preventivo senza elettrodomestici era di 26'000 Euro!!!! Non posso spendere così tanto però vorrei comunque una cucina di buona qualità, mi potete consigliare una marca più economica ma di qualità che posso trovare anche qui per favore?

Aspetta una vostra risposta, grazie mille!!!

Saluti Stéphanie

#2
Quant'è grande la tua cucina? Marche buone che ne sono una marea, dovresti specificare qual è il tuo budget, le misure del tuo ambiente ecc ecc.

#4
La mia cucina comprende una parete di 250 e una L di 280x200, il mio budget massimo è 18'000 euro. Grazie x la risposta!!!

#5
varenna
rossana
ma anche valcucine secondo me da un altro rivenditore ce la fai...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
stephanie ha scritto:La mia cucina comprende una parete di 250 e una L di 280x200, il mio budget massimo è 18'000 euro. Grazie x la risposta!!!
La mia (scic) completa di elettrodomestici rex, misure 490 + una L di circa 250 x 200, piano in light quarz, circa 21.000 euro.

#7
stephanie ha scritto:La mia cucina comprende una parete di 250 e una L di 280x200, il mio budget massimo è 18'000 euro. Grazie x la risposta!!!
Sicura di essere entrata da un venditore di cucine!!
e che ca... con quelle dimensioni e quel budget non dovresti avere nessun tipo di problema!!
Tradotto in vecchie e care lire fanno 34.852.860 :cry: :cry: