La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Va bene uguale un maglione???? qui ci saranno 8 gradi!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
Comunque, sono d'accordo sulla solidarietà, anche se forse ci vorrebbe qualcosa di più incisivo, magari una raccolta firme via posta elettronica e un appello alle Nazioni Unite, appelli sui giornali, manifestazioni di piazza, ecc.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3
già fatto ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Hella ha scritto:Va bene uguale un maglione???? qui ci saranno 8 gradi!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
Comunque, sono d'accordo sulla solidarietà, anche se forse ci vorrebbe qualcosa di più incisivo, magari una raccolta firme via posta elettronica e un appello alle Nazioni Unite, appelli sui giornali, manifestazioni di piazza, ecc.
scusa, eh... ma mi vien da sorridere... :)

come si fa a definire una raccolta firme "qualcosa di più incisivo"?

Stanno sparando ad altezza uomo su dei pacifici monaci buddhisti, predicatori della non violenza...
E i governi se ne fottono, dicono "sono problemi interni"....

Bisognerebbe come minimo prendere a calci nel chiurlo TUTTI i governanti tutti, partendo dai nostri dal primo fino all'ultimo....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
cyberjack ha scritto:
Hella ha scritto:Va bene uguale un maglione???? qui ci saranno 8 gradi!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
Comunque, sono d'accordo sulla solidarietà, anche se forse ci vorrebbe qualcosa di più incisivo, magari una raccolta firme via posta elettronica e un appello alle Nazioni Unite, appelli sui giornali, manifestazioni di piazza, ecc.
scusa, eh... ma mi vien da sorridere... :)

come si fa a definire una raccolta firme "qualcosa di più incisivo"?

Stanno sparando ad altezza uomo su dei pacifici monaci buddhisti, predicatori della non violenza...
E i governi se ne fottono, dicono "sono problemi interni"....

Bisognerebbe come minimo prendere a calci nel chiurlo TUTTI i governanti tutti, partendo dai nostri dal primo fino all'ultimo....
se qualcuno dovesse iniziare coi calci sono pronto a partire.

Re: Vestiamoci di rosso

#6
BIZET ha scritto:Non so se ne avete già parlato...

Sosteniamo la lotta pacifica dei monaci e del popolo birmano contro 45 anni di dittatura.

A sostegno dei nostri amici incredibilmente coraggiosi in Birmania: venerdì 28 settembre indossiamo tutti quanti, in tutto il mondo, una maglietta rossa.
Immagine

http://www.peacereporter.net/default_ca ... iddos=8855.
Mi sia consentito fare la pacifica domanda...
come aiuta tutto questo la lotta dei monaci e del popolo birmano???
Immagine

Re: Vestiamoci di rosso

#8
freejack74 ha scritto:
BIZET ha scritto:Non so se ne avete già parlato...

Sosteniamo la lotta pacifica dei monaci e del popolo birmano contro 45 anni di dittatura.

A sostegno dei nostri amici incredibilmente coraggiosi in Birmania: venerdì 28 settembre indossiamo tutti quanti, in tutto il mondo, una maglietta rossa.
Immagine

http://www.peacereporter.net/default_ca ... iddos=8855.
Mi sia consentito fare la pacifica domanda...
come aiuta tutto questo la lotta dei monaci e del popolo birmano???
Far sapere che, da più di 40 anni c'è un paese ( tra i più poveri dell'Asia) che è governato da una spietata dittura militare che opprime il popolo con il lavoro forzato e violenze di ogni genere togliendogli la dignità e la vita, mi sembra già qualcosa.

Ma se volete contribuire in modo più concreto :"Il pavone e i generali"
Cecilia Brighi
Immagine
I diritti d'autore verranno versati alle organizzazioni democratiche birmane.

#9
cyberjack ha scritto:
Hella ha scritto:Va bene uguale un maglione???? qui ci saranno 8 gradi!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
Comunque, sono d'accordo sulla solidarietà, anche se forse ci vorrebbe qualcosa di più incisivo, magari una raccolta firme via posta elettronica e un appello alle Nazioni Unite, appelli sui giornali, manifestazioni di piazza, ecc.
scusa, eh... ma mi vien da sorridere... :)

come si fa a definire una raccolta firme "qualcosa di più incisivo"?

Stanno sparando ad altezza uomo su dei pacifici monaci buddhisti, predicatori della non violenza...
E i governi se ne fottono, dicono "sono problemi interni"....

Bisognerebbe come minimo prendere a calci nel chiurlo TUTTI i governanti tutti, partendo dai nostri dal primo fino all'ultimo....
Bè la Cina e la Russia hanno impedito che venisse autorizzata una risoluzione dell'onu, dicendo che la questione non pregiudicava in alcun modo la sicurezza mondiale :shock: non mi sembrava che ci fosse questo alla base delle risoluzioni dell'onu :roll: :shock: ma non possono in alcun modo aderire, altrimenti come la mettono poi con il Tibet?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12
Il vero problema di Mianman è che non hanno nemmeno un goccio di petrolio...

in che mondo viviamo???
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#13
kasper1983 ha scritto:proprio di rosso? :evil:
Sai com'è....è il colore delle tonache dei monaci buddisti.....che ci vuoi fare....... :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#14
io sono stata in myanmar circa sei mesi fa e la situazione è proprio delle più povere del pianeta.. porto nel cuore un bottino molto prezioso che mi hanno donato, l'aver conosciuto persone meravigliose.. io li amo con tutto il cuore, ho portato con me i loro occhi, i loro dolci sorrisi, la loro timidezza e la loro dignità.. sono un popolo che non merita davvero tutto quello che ha subito e sta subendo.. io sono tornata a casa con la valigia vuota e i soli vestiti che indossavo perchè è impossibile conoscendoli non dargli tutto.. ma sono cento volte più ricca di prima..
quando leggo i giornali di questi giorni non posso che versare lacrime amare.. spero che il sacrificio di quelle vite innocenti non sia stato vano.

#15
alice7 ha scritto:
kasper1983 ha scritto:proprio di rosso? :evil:
Sai com'è....è il colore delle tonache dei monaci buddisti.....che ci vuoi fare....... :roll:
hehehe lo so ma nn mi piace tanto :)