La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3526
cyberjack ha scritto:hai letto nuovamente il giornale? :roll:
quando lo imparerai che non si fa.....
stavolta mi è arrivata direttamente una telefonata....
Ultima modifica di Mercury il 28/09/07 15:04, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3527
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:hai letto nuovamente il giornale? :roll:
quando lo imparerai che non si fa.....
stavolta mi è arrivata direttamente una telefona....
oh mamma mercury...
The sisterhood of The Calf 40

#3528
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:hai letto nuovamente il giornale? :roll:
quando lo imparerai che non si fa.....
stavolta mi è arrivata direttamente una telefonata....
che è successo...?
:(
Immagine

#3529
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:hai letto nuovamente il giornale? :roll:
quando lo imparerai che non si fa.....
stavolta mi è arrivata direttamente una telefonata....
mi dispiace molto, pensavo ti riferissi all'articolo sul giornale di stamane, relativo ai 3 camionisti arrestati mentre fumavano eroina all'autogrill prima di rimettersi in viaggio...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3531
E' successo che in pausa pranzo mi ha chiamato un mio carissimo amico...
tra l'altro l'avevamo nominato all'ape, perchè con sua mamma gioca a curling al palaghiaccio di Sesto.
Suo papà, che altrettanto conosco da anni, è morto per un incidente in autostrada.
Camion che salta di corsia e tutto il solito corollario da cronaca nera.
Sono veramente addolorata.

E' evidente che in circostanze come queste, al dilà della tragica fatalità, ci sono responsabilità personali, e anche gravi.
Pertanto, che anche su questo forum qualcuno dica di viaggiare in autostrada a 196 all'ora come Freejack pensando magari di essere un gran figo (scooter, moto o auto conta poco), non è un bell'esempio di coscienza civile ne di rispetto del prossimo.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3534
Lestat ha scritto:Ma e' possibile che tutti gli studi tecnici di Roma siano cosi penosi? Ne ho trovati di buoni in tutta Italia, ma su Roma e' una cosa scandalosa, nessuno vuole lavorare secondo procedure. C'e' sempre quella mentalita' che a volte e' insopportabile, tipo, a Roma noi facciamo quello che vogliamo volemose bene tanto a nafta la vendiamo lo stesso.
tu vuoi le botte vero??

8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3535
Mercury ha scritto:E' successo che in pausa pranzo mi ha chiamato un mio carissimo amico...
tra l'altro l'avevamo nominato all'ape, perchè con sua mamma gioca a curling al palaghiaccio di Sesto.
Suo papà, che altrettanto conosco da anni, è morto per un incidente in autostrada.
Camion che salta di corsia e tutto il solito corollario da cronaca nera.
Sono veramente addolorata.

E' evidente che in circostanze come queste, al dilà della tragica fatalità, ci sono responsabilità personali, e anche gravi.
Pertanto, che anche su questo forum qualcuno dica di viaggiare in autostrada a 196 all'ora come Freejack pensando magari di essere un gran figo (scooter, moto o auto conta poco), non è un bell'esempio di coscienza civile ne di rispetto del prossimo.
E' terribile
Un abbraccio a te e al tuo amico
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3536
Mercury ha scritto:E' successo che in pausa pranzo mi ha chiamato un mio carissimo amico...
tra l'altro l'avevamo nominato all'ape, perchè con sua mamma gioca a curling al palaghiaccio di Sesto.
Suo papà, che altrettanto conosco da anni, è morto per un incidente in autostrada.
Camion che salta di corsia e tutto il solito corollario da cronaca nera.
Sono veramente addolorata.

E' evidente che in circostanze come queste, al dilà della tragica fatalità, ci sono responsabilità personali, e anche gravi.
Pertanto, che anche su questo forum qualcuno dica di viaggiare in autostrada a 196 all'ora come Freejack pensando magari di essere un gran figo (scooter, moto o auto conta poco), non è un bell'esempio di coscienza civile ne di rispetto del prossimo.
Ha ragione Alice, è davvero terribile. Mercury, per quel poco che può valere, ti sono vicina.