La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:arrow: sagrada familia
:arrow: zona della rambla
:arrow: casa batlò e casa Milà di gaudì
:arrow: il parco Guell

:wink: buon viaggio!!!
Immagine

#3
kylie ha scritto::arrow: sagrada familia
:arrow: zona della rambla
:arrow: casa batlò e casa Milà di gaudì
:arrow: il parco Guell

:wink: buon viaggio!!!
quoto...e aggiungo il barrio gotico e se avanzi tempo una visita alla zona del porto che mi era piaciuta :wink:

#4
Grazie ragazze!! seguirò i vs. consigli.. anche se mi fermerò solo tre gg voglio sfruttarli al meglio!

#6
reduce da qualche giorno ad agosto, posso anche consigliare un giro al mercato coperto che s trova a meta della rambla (sulla dx arrivando dal centro), una gioia per gli occhi e per il palato.
per una paella che dicono essere la migliore di barcellona
http://www.7portes.com/
è in zona porto, ricorda di prenotare perche' spesso (qusi sempre) c'e' la coda sotto i portici per entrare ... non economicissimo, ma se non esci troppo da paella (abbondante) e dolce riesci a non dissanguarti.
ultima nota ... per esperienza personale la rambla va bene da vedersi, ma evita colaizone/pranzo/cena nei ristoranti/bar .. cari e non ne vale la pena ..

#9
in questo momento virtual-mate è a Barcellona :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
ANCHE NOI VOLEVAMO FARCI UNA CAPATINA.......

Dov'è + tattico alloggiare???

Rambla!? :roll:
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#12
giulia_v ha scritto:Grazie ragazze!! seguirò i vs. consigli.. anche se mi fermerò solo tre gg voglio sfruttarli al meglio!
Allora ti consiglio di dare un'occhiata alle guide loonely planet: io l'ho usata per berlino ed è stata fenomenale, tra l'altro ti consigliano anche itinerari a seconda dei giorni che hai a disposizione e anche visite di luoghi meno battuti dal turismo classico (oltre ovviamento ai must to see)
Ciao
Simo

#13
filippo59 ha scritto:reduce da qualche giorno ad agosto, posso anche consigliare un giro al mercato coperto che s trova a meta della rambla (sulla dx arrivando dal centro), una gioia per gli occhi e per il palato.
super d'accordo... :D

abbiamo fatto foto stupende!

è un mercato meraviglioso!

e poi ovviamente dedica un bel pò di tempo a gaudì!

#14
per madfax: io sono stato all'hotel Fira, zona Museo d'arte, comodo con la metro: se eviti la colazione è ottimo ... preso volo+hotel da expedia è costato circa 100 euro a notte per camera (e che camera!); una mia collega andata a fine settembre ha provato a prenotarlo per conto suo .. prezzo pieno 370 euro!

#15
Grazie ragazzi sono tornata ieri! sono stata da Dio, vi ringrazio per tutti i consigli.. ho girato come una trottola.. bellissima la città! un po' meno la gente..