La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
non posso che darti un abbraccio virtuale, i miei hanno avuto un sacco di problemi (prima un infarto mia mamma, e poi mio babbo) e alla fine la scorsa settimana è morto sempre d'infarto il suocero di mio fratello.

le preoccupazioni per i genitori non sono mai esagerate, ma sempre giustificate.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#48
chicca.v ha scritto:un abbraccio anche a chiaretta
mi associo anch'io.
forza ragazze...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#50
attila ha scritto:
chicca.v ha scritto:un abbraccio anche a chiaretta
mi associo anch'io.
forza ragazze...

anch'io mi associo da sù ragazze forza
Immagine

#51
un abbraccione!
cerca di sfogare le lacrime quando non sei con lei, e se puoi fatti vedere forte e serena anche se dentro rimunigi (ed è normale e comprensibile)

cerca di pensare che comunque non si tratta di organi vitali o comunque di zone ghiandolari che sono più "delicate"

pensa positivo e pensa che purtroppo a pensar male non ci guadagni nulla (anche se è più facile a dirsi che a farsi)

#54
Un abbraccio forte anche da parte mia, purtroppo anche a una mia parente molto stretta un anno fa le hanno diagnosticato un tumore al seno con metastasi al fegato e al polmone, ora stà facendo il secondo ciclo di chemio,... siamo tutti molto in ansia per lei e per i suoi figli, uno di 8 e una di 15 anni,.... ma davanti a loro cerchiamo tutti di essere positivi e allegri, e anche se è un pensiero che non ti abbandona mai almeno anche solo per 5 minuti riesci a fare una risata e garantisco che aiuta molto,... Siamo tutti nelle mani di Dio

#55
purtroppo anch'io mi sono dovuta confrontare con questa realtà solo un mese fa... un amico ... non c'è stato nulla da fare... preso troppo tardi... ancora non riusciamo a farcene una ragione . Ma la tua situazione è diversa, l'hanno scoperto in tempo, è piccolo, circoscritto.. ti posso confermare che se il medico si è sbilanciato rassicurandovi non c'è da preoccuparsi. Poi, è umano preoccuparsi, soffrire, avere tanta tanta paura ...non è facile cercare di essere forti ma purtroppo non c'è altro da fare. Un abbraccio.

#56
per esperienza personale, i medici tendono sempre ad esagerare in senso negativo, per cui se ti hanno rassicurato puoi stare "quasi" tranquilla... non sarà facile, ma bisogna farsi forza ed andare avanti... in fondo, ti ripeto, sei fortunata ad averlo scoperto in tempo...
Per un anno abbiamo lottato per mamma, ma ogni volta che la guardo dopo sei anni me la bacerei tutta...

Quando è stato di papà, beh, è uscito di casa alle 14, e allo 18 lo abbiamo trovato morto in ospedale di infarto... per questo devi essere positiva, perchè in qualunque modo andrà - e andrà sicuramente bene - lei è qui e potete aiutarla, con il sorriso, a superare tutto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#57
ciaO anch'io ci sono passata a marzo...hanno trovato un neo maligno proprio sulla caivglia a mia mamma...è stata operata 2 volte ma fortunatamente dato che è stato preso in tempo nn ci sono state complicazioni!!per circa 2 mesi ha avuto difficoltà a camminare ma quest'estate ha ripreso completamente e da buona appassionata di montagna ha camminato un bel pò e ora è tutto ok. Fidati di ciò che ti dicono i medici! nn si sbilanciano mai in positivo e nn danno mai false speranze!
in bocca al lupo un abbraccio

#58
elemauli ha scritto:ciaO anch'io ci sono passata a marzo...hanno trovato un neo maligno proprio sulla caivglia a mia mamma...è stata operata 2 volte ma fortunatamente dato che è stato preso in tempo nn ci sono state complicazioni!!per circa 2 mesi ha avuto difficoltà a camminare ma quest'estate ha ripreso completamente e da buona appassionata di montagna ha camminato un bel pò e ora è tutto ok. Fidati di ciò che ti dicono i medici! nn si sbilanciano mai in positivo e nn danno mai false speranze!
in bocca al lupo un abbraccio
ci sono passato personalmente...e non è sata una passeggiata.. :( :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
Lore, purtroppo comprendo molto bene come ti senti in questo momento :? Però devi avere la forza di essere ottimista e di trasmettere questo a tua mamma, soprattutto perchè i medici difficilmente sono ottimisti, e se quindi vi hanno detto di stare tranquilli, significa che è proprio così, vi potete fidare.
Un abbraccio. :wink: