La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Grazie dell'aiuto.

Effettivamente guardando le immagini del vari legni mi sembra sia rovere.

Scelta rustica e/o laminato cosa intendete? E' il tipo di lavorazione/verniciatura?
(p.s. scusate la domanda stupida ma e è la mia prima casa ed e la prima volta che affronto certi discorsi)


Vi chiedo un ultimo consiglio: secondo voi questo parquet abbinato con dei mobili wengè, divani pensavo a rosso, pareti colore arancio spugnato, si abbina bene?

#5
forluca ha scritto:Grazie dell'aiuto.

Effettivamente guardando le immagini del vari legni mi sembra sia rovere.

Scelta rustica e/o laminato cosa intendete? E' il tipo di lavorazione/verniciatura?
(p.s. scusate la domanda stupida ma e è la mia prima casa ed e la prima volta che affronto certi discorsi)


Vi chiedo un ultimo consiglio: secondo voi questo parquet abbinato con dei mobili wengè, divani pensavo a rosso, pareti colore arancio spugnato, si abbina bene?
per scelta rustica si intende una scelta estetica con nodi e discolorazioni evidenti (discolorazioni potrebbere essere quelle striature molto scure visibili in foto).
il laminato è un pavimento plastico che suprficialemtne ha impressa l'immagine del legno.
ciao
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

#6
forluca ha scritto:Grazie dell'aiuto.

Effettivamente guardando le immagini del vari legni mi sembra sia rovere.

Scelta rustica e/o laminato cosa intendete? E' il tipo di lavorazione/verniciatura?
(p.s. scusate la domanda stupida ma e è la mia prima casa ed e la prima volta che affronto certi discorsi)


Vi chiedo un ultimo consiglio: secondo voi questo parquet abbinato con dei mobili wengè, divani pensavo a rosso, pareti colore arancio spugnato, si abbina bene?
non vedo bene arancio/rosso
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#7
Il rosso e arancio li vedevo bene abbinati a wengè dei mobili.

Il alternativa cosa mi consigli per le pareti e i divani?

Grazie.