La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

immagine cucina...cercasi consigli !

#1
http://img527.ImageShack/my.php?image=falena5.jpg

questo è il progetto per la mia cucina. sulla destra inizierà il soggiorno.
non posso spostare gli attacchi. Vi piace?
Sarà tutta bianca con il top da decidersi.La faccio in rovere o larice laccato a poro aperto, che si vedano le venature, o laccata lucida? Nel secondo caso è meglio il laminato lucido?
Il top color sabbia o color moka. Quarzite o ardesia?
Accetto critiche e consigli.
L'abbassamento e la colonnina in cartongesso sarà dipinta come anche (forse la parete a sinistra). Che colori mi consigliate? Mi piace l'effetto raffinato ma naturale...Grazie.Sara[/img]
Immagine

#2
dimenticavo...devo ancora decidere lo schienale o le piastrelle. Accetto consigli anche per quello. O acciaio satinato 15 cm o piastelline effetto pietra!

...I wait for you...

#4
Il progetto mi piace, per i colori dipende dal resto della stanza, com'è il pavimento? e la sala?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#5
il pavimento è in gres , piastrella da 30 per 60 posata a correre color gigio perla(molto chiaro).La sala è ancora tutta da immaginare. Ho deciso di fare prima la cucina e poi abbinarci un bel divano una tavolino per la tv, una libreria o qualche mensola e poche altre cose. L'essenziale.
Gli infissi sono in ciliegio( purtroppo.Li avrei preferiti bianchi. )

Il mio dubbio non è tanto il colore della cucina( che sarà bianca) quanto del top(vorrei che fosse scuro) e delle pareti/ nicche di cartongesso che vorrei rendere più particolari.(pensavo ad una verniche lavabile color tortora) Voi che ne dite?
Devo ancora decidere anche lo shienale della cucina, che ovviamente dipenderà dal top!